Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
A proposito di 22....


Ci sarebbe in programma per tale giorno, l'uscita ufficiale Team al pellecchia....
vogliamo spostarla in vista dell'evento di cassino per lo stesso giorno?
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
A proposito di 22....


Ci sarebbe in programma per tale giorno, l'uscita ufficiale Team al pellecchia....
vogliamo spostarla in vista dell'evento di cassino per lo stesso giorno?

secondo me no...
L'uscita di Cassino prevede il ritorno nel pomeriggio e per chi non puo' e deve rientrare come al solito per pranzo, avere un'alternativa è pi comodo...
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Io direi di lasciare l' uscita ufficiale e in parallelo il raduno per chi puó......

ok.. in effetti è meglio.


cmq.. io penso di non venire ad entrambi, perchè il braccio non risponde bene ( sicuramente c'è qualcosa ai legamenti )

Inoltre questo fermo forzato mi ha creato molti problemi anche a lavoro che, uniti ad altri problemi in essere, mi obbligano a fermarmi per un pò sulle spese e uscite...

Di conseguenza metterò presto in vendita tutto, compresa la meta 55 e armamentario in attesa di tempi migliori.... :medita:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
ok.. in effetti è meglio.


cmq.. io penso di non venire ad entrambi, perchè il braccio non risponde bene ( sicuramente c'è qualcosa ai legamenti )

Inoltre questo fermo forzato mi ha creato molti problemi anche a lavoro che, uniti ad altri problemi in essere, mi obbligano a fermarmi per un pò sulle spese e uscite...

Di conseguenza metterò presto in vendita tutto, compresa la meta 55 e armamentario in attesa di tempi migliori.... :medita:

ma stai scherzando???? guarda che il 1° Aprile è passato!:arrabbiat:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
ma stai scherzando???? guarda che il 1° Aprile è passato!:arrabbiat:

ho oltrepassato il punto di non ritorno con le spese... mi sono arrivate non immagini quante spese improvvise a cui aggiungere che per questo fermo forzato, ho perso quasi 400€.. sperando che il prossimo sabato riesco a riprendere il dopo lavoro.. altrimenti sto nella Me**a ...


Mi tengo giusto l'abbigliamento per andare, quando potrò, in BP noleggiando la bici di volta in volta.
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
ho oltrepassato il punto di non ritorno con le spese... mi sono arrivate non immagini quante spese improvvise a cui aggiungere che per questo fermo forzato, ho perso quasi 400€.. sperando che il prossimo sabato riesco a riprendere il dopo lavoro.. altrimenti sto nella Me**a ...
Mi tengo giusto l'abbigliamento per andare, quando potrò, in BP noleggiando la bici di volta in volta.

Mi spiace... :-( A volte vanno prese delle decisioni seppur " antipatiche ", ma quando si ha famiglia si hanno altre priorità.
Fai bene come fai e anche l'idea in futuro del nolo della bici andrà bene comunque vedrai!
E poi come si dice nel mitico film IL CORVO: Non puo' piovere per sempre...

:celopiùg:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Mi spiace... :-( A volte vanno prese delle decisioni seppur " antipatiche ", ma quando si ha famiglia si hanno altre priorità.
Fai bene come fai e anche l'idea in futuro del nolo della bici andrà bene comunque vedrai!
E poi come si dice nel mitico film IL CORVO: Non puo' piovere per sempre...

:celopiùg:
si ma caXXo piove sempre sur bagnato! :smile::smile::smile:

:omertà:
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
Concordo con Sgamarco, mi dispiace tanto, vedrai che le cose si aggiustano.
Per vendere la bici pensaci bene, in genere quando le cose le compri sono oro, quando le vendi sono monnezza.
un abbraccio
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
ok.. in effetti è meglio.


cmq.. io penso di non venire ad entrambi, perchè il braccio non risponde bene ( sicuramente c'è qualcosa ai legamenti )

Inoltre questo fermo forzato mi ha creato molti problemi anche a lavoro che, uniti ad altri problemi in essere, mi obbligano a fermarmi per un pò sulle spese e uscite...

Di conseguenza metterò presto in vendita tutto, compresa la meta 55 e armamentario in attesa di tempi migliori.... :medita:

.....capisco le priorità...ma una decisione così drastica?...
Mi spiace al limite un'altra bici si rimedia.......forza e coraggio..
 

sbardj

Biker marathonensis
ok.. in effetti è meglio.


cmq.. io penso di non venire ad entrambi, perchè il braccio non risponde bene ( sicuramente c'è qualcosa ai legamenti )

Inoltre questo fermo forzato mi ha creato molti problemi anche a lavoro che, uniti ad altri problemi in essere, mi obbligano a fermarmi per un pò sulle spese e uscite...

Di conseguenza metterò presto in vendita tutto, compresa la meta 55 e armamentario in attesa di tempi migliori.... :medita:
Cavolo, mi dispiace, vedrai che verrano momenti migliori!!!
Quoto in pieno quanto scritto da Sgamarco, da parte mia posso dire che se facciamo parte di una squadra, dobbiamo aiutarci, tu pensa a riprenderti fisicamente che poi un "muletto" per andare ad allenarsi si trova ;-)
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Sta a succede tutto insieme... un periodaccio...

Vedrai che tra qualche giorno inizierai a vedere le cose meglio.....non prendere decisioni affrettate.....per esperienza personale ti posso dire che i problemi che non riguardano seriamente la salute, si possono risolvere ( la calma e la virtù dei forti) e tu c'è lai.......forza e coraggio
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Vedrai che tra qualche giorno inizierai a vedere le cose meglio.....non prendere decisioni affrettate.....per esperienza personale ti posso dire che i problemi che non riguardano seriamente la salute, si possono risolvere ( la calma e la virtù dei forti) e tu c'è lai.......forza e coraggio

da mo che sto a tirà la corda, ma s'è spezzata Andrè...
per risolvere dovrei vincere al superenalotto :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo