Non lo sò voi ma io ciò voia de montagna!!!!!!!!!!! Stò in astinenza e anche i miei compagni.
a chi lo dici!!!
meno male ci sono i lucretili a saziarci
Non lo sò voi ma io ciò voia de montagna!!!!!!!!!!! Stò in astinenza e anche i miei compagni.
Avoja!
A proposito di 22....
Ci sarebbe in programma per tale giorno, l'uscita ufficiale Team al pellecchia....
vogliamo spostarla in vista dell'evento di cassino per lo stesso giorno?
bè allora venite a fare spinning...
Grazie mille x l'invito ma già ne faccio abbastanza...........
A proposito di 22....
Ci sarebbe in programma per tale giorno, l'uscita ufficiale Team al pellecchia....
vogliamo spostarla in vista dell'evento di cassino per lo stesso giorno?
Io direi di lasciare l' uscita ufficiale e in parallelo il raduno per chi puó......
ok.. in effetti è meglio.
cmq.. io penso di non venire ad entrambi, perchè il braccio non risponde bene ( sicuramente c'è qualcosa ai legamenti )
Inoltre questo fermo forzato mi ha creato molti problemi anche a lavoro che, uniti ad altri problemi in essere, mi obbligano a fermarmi per un pò sulle spese e uscite...
Di conseguenza metterò presto in vendita tutto, compresa la meta 55 e armamentario in attesa di tempi migliori....
ma stai scherzando???? guarda che il 1° Aprile è passato!
ho oltrepassato il punto di non ritorno con le spese... mi sono arrivate non immagini quante spese improvvise a cui aggiungere che per questo fermo forzato, ho perso quasi 400.. sperando che il prossimo sabato riesco a riprendere il dopo lavoro.. altrimenti sto nella Me**a ...
Mi tengo giusto l'abbigliamento per andare, quando potrò, in BP noleggiando la bici di volta in volta.
si ma caXXo piove sempre sur bagnato!Mi spiace... A volte vanno prese delle decisioni seppur " antipatiche ", ma quando si ha famiglia si hanno altre priorità.
Fai bene come fai e anche l'idea in futuro del nolo della bici andrà bene comunque vedrai!
E poi come si dice nel mitico film IL CORVO: Non puo' piovere per sempre...
Concordo con Sgamarco, mi dispiace tanto, vedrai che le cose si aggiustano.
Per vendere la bici pensaci bene, in genere quando le cose le compri sono oro, quando le vendi sono monnezza.
un abbraccio
ok.. in effetti è meglio.
cmq.. io penso di non venire ad entrambi, perchè il braccio non risponde bene ( sicuramente c'è qualcosa ai legamenti )
Inoltre questo fermo forzato mi ha creato molti problemi anche a lavoro che, uniti ad altri problemi in essere, mi obbligano a fermarmi per un pò sulle spese e uscite...
Di conseguenza metterò presto in vendita tutto, compresa la meta 55 e armamentario in attesa di tempi migliori....
Sta a succede tutto insieme... un periodaccio........capisco le priorità...ma una decisione così drastica?...
Mi spiace al limite un'altra bici si rimedia.......forza e coraggio..
Cavolo, mi dispiace, vedrai che verrano momenti migliori!!!ok.. in effetti è meglio.
Sta a succede tutto insieme... un periodaccio...
Vedrai che tra qualche giorno inizierai a vedere le cose meglio.....non prendere decisioni affrettate.....per esperienza personale ti posso dire che i problemi che non riguardano seriamente la salute, si possono risolvere ( la calma e la virtù dei forti) e tu c'è lai.......forza e coraggio
si ma caXXo piove sempre sur bagnato!