Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
ho chiesto dov'è di preciso, cmq è il roveta center, vicino firenze!!!!

Ho notato che non è neanche particolarmente difficile ed i salti sono tutti evitabili...
la cosa che mi piace di più è che è liscio liscio, senza sassi :spetteguless::i-want-t:
Organizziamo?? ce vengo pure io col frontino :smile:

Firenze so' oltre 2 ore di sola autostrada! Poi mettici il resto... :omertà: Se si organizza con famiglia al seguito allora si puo' fare per il week-end...
Ci son anche altri percorsi?
Io sto cercando e valutando qualche posto per un long week-end o ferie* dove posso portarmi la famiglia che sia attrezzato di Paese o città nelle vicinanze senza fare 400 km... ( Matilde domani compie 2 mesi!!!)

*Parco Batteria ha Terni e le Marmore a 2 passi e potrebbe essere uno dei posti, ma le risalite so furgonate... Prato Selva invece ha la seggiovia ma per la famiglia offre poco...
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Firenze so' oltre 2 ore di sola autostrada! Poi mettici il resto... :omertà: Se si organizza con famiglia al seguito allora si puo' fare per il week-end...
Ci son anche altri percorsi?
Io sto cercando e valutando qualche posto per un long week-end o ferie* dove posso portarmi la famiglia che sia attrezzato di Paese o città nelle vicinanze senza fare 400 km... ( Matilde domani compie 2 mesi!!!)

*Parco Batteria ha Terni e le Marmore a 2 passi e potrebbe essere uno dei posti, ma le risalite so furgonate... Prato Selva invece ha la seggiovia ma per la famiglia offre poco...

si infatti parco batteria è ottimo per via delle cascate...

Un altro bel posto è dove è stato Fabione e carletto!!
Ovvero nel parco nazionale della majella vicino Guardiagrele...

li c'è proprio un parco attrezzato per le famiglie, guarda l'inizio di questo video:

sentiero gara bocca di valle..sabbath.MP4 - YouTube
 

marcello big hit

Biker serius
12/5/06
199
1
0
Roma
Visita sito
Sestola ciccio, la seggiovia parte dal corso del paese, negozietti, localini piscine, mercatini, pachi, tanta montagna laghetti e baite attrezzate, e tanti altri divertimenti nei paesini vicini.

Firenze so' oltre 2 ore di sola autostrada! Poi mettici il resto... :omertà: Se si organizza con famiglia al seguito allora si puo' fare per il week-end...
Ci son anche altri percorsi?
Io sto cercando e valutando qualche posto per un long week-end o ferie* dove posso portarmi la famiglia che sia attrezzato di Paese o città nelle vicinanze senza fare 400 km... ( Matilde domani compie 2 mesi!!!)

*Parco Batteria ha Terni e le Marmore a 2 passi e potrebbe essere uno dei posti, ma le risalite so furgonate... Prato Selva invece ha la seggiovia ma per la famiglia offre poco...
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Sestola ciccio, la seggiovia parte dal corso del paese, negozietti, localini piscine, mercatini, pachi, tanta montagna laghetti e baite attrezzate, e tanti altri divertimenti nei paesini vicini.

Bello sicuramente, ma troppo lontano da raggiungere ( so 400 km +/- e oltre 4 ore di macchina ). Almeno quest'anno che Matilde è cosi piccola voglio cercare se riesco qualcosa di piu vicino. Se trovo qlcs bene, altrimenti la bici rimane a casa senza problemi. ;-)
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
COMUNICAZIONE PER ADRENALINA ENDURO TEAM

Alla fine la data più comoda per la maggior parte è Giovedì 14.... quindi....

Pizza Team


DATA: GIOVEDI 14/06 ore 20.00 (ma se posticipiamo alle 21 visto che fede ed Emilio chiudono il negozio alle 20 15 non sarebbe meglio?)
LUOGO: Pizzeria Da Alì - QUI



Elenco adesioni
Andrea etna - confermato
Alfredo - confermato
Federico - confermato
Morfic82 - confermato
Nikbiker - confermato
Andrea75 - confermato
Alessandro (amico andrea etna/andrea75) - non confermato
Emilio - confermato
?



Visto che dobbiamo prenotare, le adesioni/conferme devono pervenire entro oggi pomeriggio, massimo domani mattina
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Posticipiamo l'appuntamento alle 20.30 in modo da dar tempo a Federico ed Emilio di Chiudere baracca e venire :-)






COMUNICAZIONE PER ADRENALINA ENDURO TEAM

Alla fine la data più comoda per la maggior parte è Giovedì 14.... quindi....

Pizza Team


DATA: GIOVEDI 14/06 ore 20.30
LUOGO: Pizzeria Da Alì - QUI



Elenco adesioni
Andrea etna - confermato
Alfredo - confermato
Federico - confermato
Morfic82 - confermato
Nikbiker - confermato
Andrea75 - confermato
Alessandro (amico andrea etna/andrea75) - confermato
Emilio - confermato
?



Visto che dobbiamo prenotare, le adesioni/conferme devono pervenire entro oggi pomeriggio, massimo domani mattina
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ragazzuoli, Domenica è in programma il giro del pellecchia (da licenza).. ma io non sto un gran chè e non so se riesco a venire...

In caso chi viene che conosce bene il giro?

Eventualmente si può fare anche il giro classico, partendo da monteflavio variando per cannavina:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=cdfuuukiipezmifr

Ma cmq qualcuno che conosce il pellecchia ci vuole, sempre se non vi portate un navigatore GPS :-)
 

NICKBIKER69

Biker superis
Ragazzuoli, Domenica è in programma il giro del pellecchia (da licenza).. ma io non sto un gran chè e non so se riesco a venire...

In caso chi viene che conosce bene il giro?

Eventualmente si può fare anche il giro classico, partendo da monteflavio variando per cannavina:
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=cdfuuukiipezmifr[/URL]

Ma cmq qualcuno che conosce il pellecchia ci vuole, sempre se non vi portate un navigatore GPS :-)

aahhh.....pe' ricomincia' a pedala' è perfetto....:smile:anche perche' o pe na cosa o pe n'altra non l'ho mai fatto.....
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
aahhh.....pe' ricomincia' a pedala' è perfetto....:smile:anche perche' o pe na cosa o pe n'altra non l'ho mai fatto.....

Fatemi sapere in ogni caso, se qualcuno ha il GPS gli do la traccia e via, altrimenti si ripiega sul catillo...

una cosa, visto il caldo, io penso che i prossimi giri si dovrà partire il prima possibile, non fare troppi km e soprattutto cercare itinerari in ombra...

Già sabato alla villa d'orazio, che era tutta in ombra, il caldo si faceva sentire non poco nei pochi tratti esposti al sole!!! :specc:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ragazzi ho trovato il metodo per stare in sella anche con il gesso:cucù::cucù: certo solo in pianura ( tenuta del cavaliere) mi servirebbero i sostegni quelli che si attaccano ai lati del manubrio e poi si và.........se qualcuno gentilmente c'è ne avrebbe un paio da prestarmi sarebbe perfetto........

MORFIC APPENA LI TROVO VIENI A TENUTA CON ME......:celopiùg:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ragazzi ho trovato il metodo per stare in sella anche con il gesso:cucù::cucù: certo solo in pianura ( tenuta del cavaliere) mi servirebbero i sostegni quelli che si attaccano ai lati del manubrio e poi si và.........se qualcuno gentilmente c'è ne avrebbe un paio da prestarmi sarebbe perfetto........

MORFIC APPENA LI TROVO VIENI A TENUTA CON ME......:celopiùg:

porca pupazza... li avevo sulla bici che ho preso e li ho buttati proprio qualche giorno fa :omertà::omertà::omertà:

Chiedi a emilio, sicuramente ne hanno..


Tenuta del cavaliere??!? co tutti i bei posti qui, in mezzo ai zingari vuoi andare?!

C'è gattaceca, la strada che porta a marcellina, il primo tratto, spaccalacanna, san vittorino... avoglia a pedala qui!
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
porca pupazza... li avevo sulla bici che ho preso e li ho buttati proprio qualche giorno fa :omertà::omertà::omertà:

Chiedi a emilio, sicuramente ne hanno..


Tenuta del cavaliere??!? co tutti i bei posti qui, in mezzo ai zingari vuoi andare?!

C'è gattaceca, la strada che porta a marcellina, il primo tratto, spaccalacanna, san vittorino... avoglia a pedala qui!

kikko ricordati che ho un braccio ingessato..........e quindi 1 solo freno, tenuta de cavaliere e pianura e non prendo grosse velocità, i posti che dici tu anno pure qualche piccola discesa e io no pùò...........se no andavo a guarcino:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo