Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Tenuta del cavaliere??!? co tutti i bei posti qui, in mezzo ai zingari vuoi andare?!

C'è gattaceca, la strada che porta a marcellina, il primo tratto, spaccalacanna, san vittorino... avoglia a pedala qui!

In Tenuta gli zingari non ci sono e non ci son mai stati e poi con il gesso che ha credo che pedalare li' sia il posto migliore per la sua situazione.:il-saggi:
Bravo Andrea! Ottima idea se riesci a metterla in pratica senza problemi.
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
In Tenuta gli zingari non ci sono e non ci son mai stati e poi con il gesso che ha credo che pedalare li' sia il posto migliore per la sua situazione.:il-saggi:
Bravo Andrea! Ottima idea se riesci a metterla in pratica senza problemi.

meglio così :celopiùg:

mq in mezzo la settimana non potrei venire lì.. torno a casa alle 5 e 40 se mi dice fortuna, tempo di cambiarmi e tutto so le 18, carica la bici in macchina e vai arriviamo alle 18 e 20 minimo... rimane poco tempo per girare :il-saggi:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
meglio così :celopiùg:

mq in mezzo la settimana non potrei venire lì.. torno a casa alle 5 e 40 se mi dice fortuna, tempo di cambiarmi e tutto so le 18, carica la bici in macchina e vai arriviamo alle 18 e 20 minimo... rimane poco tempo per girare :il-saggi:

1 ti porti la biga in macchina, 2 fa buio alle 21 avoglia a te in 2 ore a fare giri dalla tenuta.......poi se ti preoccupano i zingari, giriamo armati:smile::smile::smile::smile:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ragazzi ho trovato il metodo per stare in sella anche con il gesso:cucù::cucù: certo solo in pianura ( tenuta del cavaliere) mi servirebbero i sostegni quelli che si attaccano ai lati del manubrio e poi si và.........se qualcuno gentilmente c'è ne avrebbe un paio da prestarmi sarebbe perfetto........

MORFIC APPENA LI TROVO VIENI A TENUTA CON ME......:celopiùg:
ebbravo così ti mantieni in allenamento.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo