Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ecco come si è svolto il corso (corso base )
DAL MINUTO 7
FREERIDE VALLONE DELLE CESE.mov - YouTube[/URL]

Ma pensa un pò chi ti vedo... quello che ha fatto questo documentario era con me e andrea etna a parco batteria (quando sono caduto)... Lui ed il suo compagno a 4 zampe che si è fatto tutte le risalite meccanizzate con noi:

IMG_20120327_120748.jpg
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
credo sia il caso che mi spieghi meglio xche'credo mi abbiate frainteso un po'tutti: cominciamo dal fatto che il corso e'utilissimo e io stesso dovevo e volevo partecipare ma ho dovuto portare la signora^obbligatoriamente^al mare..so quanto sono importanti dato che ho fatto corsi di guida in pista con la moto ed ho migliorato 5sec sul giro a Vallelunga un motivo ci sara'no?la mia perplessita'era su un neofita ad un corso tutto qui...e poi cercare soprattutto di capire e magari fare il modo che nn succeda che qualcuno finisca al pronto soccorso...qualcosa che nn va c e'senza nascondersi dietro ad un dito..e'un dato di fatto anche se continuate a dire tutti che e'facile ecc ditemi dove sbaglio che sinceramente nn capisco
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
COMUNICAZIONE PER ADRENALINA ENDURO TEAM

Alla fine la data più comoda per la maggior parte è Giovedì 14.... quindi....

Pizza Team


DATA: GIOVEDI 14/06 ore 20.00
LUOGO: Pizzeria Da Alì - QUI



Elenco adesioni
Andrea etna - confermato
Alfredo
Federico
Morfic82 - confermato
Nikbiker
Andrea75
Fedex
?



Visto che dobbiamo prenotare, le adesioni/conferme devono pervenire entro domani pomeriggio
 

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
COMUNICAZIONE PER ADRENALINA ENDURO TEAM


Alla fine la data più comoda per la maggior parte è Giovedì 14.... quindi....

Pizza Team


DATA: GIOVEDI 14/06 ore 20.00
LUOGO: Pizzeria Da Alì - QUI



Elenco adesioni
Andrea etna - confermato
Alfredo
Federico
Morfic82 - confermato
Nikbiker
Andrea75
Fedex
?



Visto che dobbiamo prenotare, le adesioni/conferme devono pervenire entro domani pomeriggio

quando ce sta da magna non manchi mai :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo