Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ragazzi oggi giornata bellissima a Guarcino......... 2 GABRIELLE fatte tutto unico fiato 11km ciascuna, finalmente sono riuscito a chiudere il salto a sinistra del muro della fede......che soddisfazione, mi mancano solo 2 3 salti e poi li ho chiusi tutti...........non vedo l'ora di ritornarci:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:a bombazzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
Il Vallone delle Cese, visto che c'ho girato, lo ritengo un bike park NON per novellini e cmq quello che per te puo' sembrare facile, per altri potrebbe non esserlo.
Mettici la tua meravigliosa spensieratezza da 18enne ( non me ne volere ;-) ) e noi "vecchietti" che abbiamo famiglia, mutui sulle spalle e famiglie da mantenere e vedi che abbiamo dei termini di paragone sui rischi da poter e voler correre ben diversi...

p.s. prima di correre, dobbiamo imparare a stare in piedi, poi camminare ...

Qui non c'è nessuna spensieratezza da diciottenne, stai parlando con uno che 3 anni fa si è trovato una frattura scomposta alla mandibola dopo una caduta....ora ci penso un po' prima di provare a chiudere un passaggio e credo che sia proprio questa consapevolezza di quali siano i propri limiti che manchi molto spesso :il-saggi:.
Come ho detto quel bike park fatto al proprio ritmo è praticamente alla portata di tutti, SPECIALMENTE CON UN MAESTRO COME QUELLO CHE TI DICE COME AFFRONTARE I VARI PASSAGGI

E vorrei precisare non esistono rischi da poter correre, solo rischi da voler correre o che si è ignari di correre ;-)
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
COMUNICAZIONE PER ADRENALINA ENDURO TEAM


Ciao team volevo comunicarvi che stiamo organizzare una riunione del team per una pizza, al locale di ALI' a colle fiorito. Per far si che ci sia una buona riuscita, e che quanti più membri possibili possano partecipare, si era pensato, di puntare la riunione in due date, giovedi 14 e giovedi 21, il direttivo del team cioè, MARCO, ALFREDO, FEDERICO,ANDREA sarà disponibile per tutte e 2 le date, E se il nostro negoziante di fiducia Emilio di SPORTe BIKE ci potrà onorare della sua presenza ci sara anche lui
Nel giorno dei 2 citati sopra dove ci saranno più persone si confermerà la pizza, quindi, FORZA CON LE ADESIONI CHE PASSIAMO 1 BELLA SERATA........



Elenco adesioni

GIOVEDI 14:

Andrea
Alfredo
Federico
Marco
?
?
?
?


GIOVEDI 21
Andrea
Alfredo
Federico (non può)
Marco
?
?
?
?
__________________
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
ti ho preso come esempio perché, come hai detto tu stesso, prima andavi forte con la tua tecnica e poi al corso cercando di mettere in pratica gli isegnamenti ti sei irrigidito...io per esempio continuavo a tenere le gambe troppo piegate


Senti baldo giovane:smile::smile::smile::smile: oltre al fatto che non ai ancora dato l'adesione per la pizza:arrabbiat::arrabbiat: venerdi 15 verresti a prendere un po della mia polvere al catillo:duello::duello::duello::smile::smile::smile::smile: (ovviamente sherzo) e quel' altro giovinotto scolaretto che fine a fatto:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
Visto che siamo in tema,
vorrei comprarmi un paraschiena :il-saggi: ho visto che in vendita ce ne sono per tutti i gusti anche a gilet con le altre protezioni "gomitiere, spalle etc" di cui sono già in possesso!!
voi cosa mi consigliate? prendo solo il paraschiena? oppure con un bel gilet sto più sicuro......

Sapete a me mancano gli ultimi anni di mutuo e vorrei finire di pagarli tranquillamente........:smile::smile:

Daje rega!!! quello che è successo ok e che sia di monito per tutti, e poi tutto sommato è andata bene, anche se avrei voluto vedere Alessandro fare la respirazione a bocca a bocca a Gaetano:nunsacci::fantasm:

Daje Alfrè organizziamo per luglio come d'accordo e via......

Grande Guapo io so superstite, apposta per questo non così matto da veni con te a Cassino:smile::smile:

Daje co sti consigli per gli acquisti...... attendo fiducioso e speranzoso e non fatemi spendere troppo.......:il-saggi:

ps. x Andrea 75

come so venuti quei pochi scatti che t'ho fatto?!?! postare please....

ciao Patri,
ecco le poche foto scattate, visto il tempo avuto a disposizione...
 

Allegati

  • DSC_3552.jpg
    DSC_3552.jpg
    60,9 KB · Visite: 10
  • DSC_3553.jpg
    DSC_3553.jpg
    60,5 KB · Visite: 9
  • DSC_3558.jpg
    DSC_3558.jpg
    61,7 KB · Visite: 10
  • DSC_3559.jpg
    DSC_3559.jpg
    61,8 KB · Visite: 10
  • DSC_3561.jpg
    DSC_3561.jpg
    61,8 KB · Visite: 9

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
più che altro la foto sotto non me la spiego...
ma cos'è che si vede in volo fra le fronde????

unidentified flying object?!?!

marò quanto è bravo sto ragazzo!!!
ma bravo in tutti i sensi, a livello tecnico ed umano!

propone un corso che farebbe bene a tutti,
per quanto è in grado nella sua esemplare umiltà e semplicità, di trasmettere le sue conoscenze e di far assaporare il suo talento...

Andrea sei un mito!

per quanto mi riguarda appena tornato dal viaggio di nozze, (dato che il 23 giugno mi sposo), tornerò lì per la seconda parte del corso: una ripassata ai basilari per subito passare alle traiettorie e via così!

consiglio vivamente a tutti i lettori di questo forum, a chi non l'avesse già fatto o a chi già non lo conosca,
di andarlo a conoscere e di provare il corso, perchè veramente, non c'è cosa più utile per chi vuole fare o fa quello che chiamiamo Enduro o discipline gravity in genere!!!

non vi sto a dire poi che posti!
e non ho visto un praticamente niente!

imperdibile!

detto ciò:
un augurio al buon Gaetano,
che attualmente è in osservazione al reparto di neurochirurgia dell'ospedale dell'Aquila.
il medico ancora non si sbilancia, ma non essendo state riscontrate lesioni o fratture andrà tutto per il meglio!

ma,
un grazie di cuore va al mio amico Alessandro, perchè senza di lui ieri sarebbe andata mooolto diversamente... penso che non ci sia niente nella vita di più bello di quello che ha fatto lui ieri!
grazie


il mio amico Alfredo era triste, ma io gli dico: LO RIFAREMO!!!
E RIFAREMO ANCHE TUTTO IL GIRO COMPLETO!
ACCIDENTI!
e chi vuole venire è il benvenuto!

Grazie anche a tutti gli altri: Patri, Baratro, Daniele!
ed al signore del furgone!
tutta gente D.O.C.


W IL VALLONE DELLE CESE
 

Allegati

  • DSC_3562.jpg
    DSC_3562.jpg
    61,6 KB · Visite: 16

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
ragazzi oggi giornata bellissima a guarcino......... 2 gabrielle fatte tutto unico fiato 11km ciascuna, finalmente sono riuscito a chiudere il salto a sinistra del muro della fede......che soddisfazione, mi mancano solo 2 3 salti e poi li ho chiusi tutti...........non vedo l'ora di ritornarci:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:a bombazzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

grande andrew!
 

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
COMUNICAZIONE PER ADRENALINA ENDURO TEAM


Ciao team volevo comunicarvi che stiamo organizzare una riunione del team per una pizza, al locale di ALI' a colle fiorito. Per far si che ci sia una buona riuscita, e che quanti più membri possibili possano partecipare, si era pensato, di puntare la riunione in due date, giovedi 14 e giovedi 21, il direttivo del team cioè, MARCO, ALFREDO, FEDERICO,ANDREA sarà disponibile per tutte e 2 le date, E se il nostro negoziante di fiducia Emilio di SPORTe BIKE ci potrà onorare della sua presenza ci sara anche lui
Nel giorno dei 2 citati sopra dove ci saranno più persone si confermerà la pizza, quindi, FORZA CON LE ADESIONI CHE PASSIAMO 1 BELLA SERATA........



Elenco adesioni

GIOVEDI 14:

Andrea
Alfredo
Federico
Marco
?
?
?
?


GIOVEDI 21
Andrea
Alfredo
Federico (non può)
Marco
?
?
?
?
__________________

ragazzi, per motivi di natura matrimoniale... io posso soltanto giovedì 14!
mi farebbe piacere assai!
se si fa ci sono.
 

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
Visto che siamo in tema,
vorrei comprarmi un paraschiena :il-saggi: ho visto che in vendita ce ne sono per tutti i gusti anche a gilet con le altre protezioni "gomitiere, spalle etc" di cui sono già in possesso!!
voi cosa mi consigliate? prendo solo il paraschiena? oppure con un bel gilet sto più sicuro......

ma... con quello 661 che ho, mi trovo bene, protegge spalle, gomiti, petto e schiena, ma ha i paraschiena rimovibile se vuoi indossarlo con uno zaino...
comunque ha ragione Etna sul mercatino ne trovi seminuovi a prezzi ottimi.
lo stesso ho fatto io...
 

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
Visto che siamo in tema,
vorrei comprarmi un paraschiena :il-saggi: ho visto che in vendita ce ne sono per tutti i gusti anche a gilet con le altre protezioni "gomitiere, spalle etc" di cui sono già in possesso!!
voi cosa mi consigliate? prendo solo il paraschiena? oppure con un bel gilet sto più sicuro......

ma... con quello 661 che ho, mi trovo bene, protegge spalle, gomiti, petto e schiena, ma ha i paraschiena rimovibile se vuoi indossarlo con uno zaino...
comunque ha ragione Etna sul mercatino ne trovi seminuovi a prezzi ottimi.
lo stesso ho fatto io...

questo era per Patri...
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
COMUNICAZIONE PER ADRENALINA ENDURO TEAM


Ciao team volevo comunicarvi che stiamo organizzare una riunione del team per una pizza, al locale di ALI' a colle fiorito. Per far si che ci sia una buona riuscita, e che quanti più membri possibili possano partecipare, si era pensato, di puntare la riunione in due date, giovedi 14 e giovedi 21, il direttivo del team cioè, MARCO, ALFREDO, FEDERICO,ANDREA sarà disponibile per tutte e 2 le date, E se il nostro negoziante di fiducia Emilio di SPORTe BIKE ci potrà onorare della sua presenza ci sara anche lui
Nel giorno dei 2 citati sopra dove ci saranno più persone si confermerà la pizza, quindi, FORZA CON LE ADESIONI CHE PASSIAMO 1 BELLA SERATA........



Elenco adesioni

GIOVEDI 14:

Andrea
Alfredo
Federico
Marco
Nikbiker
Andrea75
Fedex
?


GIOVEDI 21
Andrea
Alfredo
Federico (non può)
Marco
Fedex
?
?
?
__________________
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Ragazzi oggi giornata bellissima a Guarcino......... 2 GABRIELLE fatte tutto unico fiato 11km ciascuna, finalmente sono riuscito a chiudere il salto a sinistra del muro della fede......che soddisfazione, mi mancano solo 2 3 salti e poi li ho chiusi tutti...........non vedo l'ora di ritornarci:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:a bombazzzzzzzzzzzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ecco appunto mi chiedo ma quando cavolo mi ci porti a me???!!!!!

Qui non c'è nessuna spensieratezza da diciottenne, stai parlando con uno che 3 anni fa si è trovato una frattura scomposta alla mandibola dopo una caduta....ora ci penso un po' prima di provare a chiudere un passaggio e credo che sia proprio questa consapevolezza di quali siano i propri limiti che manchi molto spesso :il-saggi:.
Come ho detto quel bike park fatto al proprio ritmo è praticamente alla portata di tutti, SPECIALMENTE CON UN MAESTRO COME QUELLO CHE TI DICE COME AFFRONTARE I VARI PASSAGGI

E vorrei precisare non esistono rischi da poter correre, solo rischi da voler correre o che si è ignari di correre ;-)

d accordo ti sei fratturato ed ora stai attento...ma ad uno che nn ha idea di quale sia il suo limite (o meglio lo conosce con le moto da cross) con la mtb come fai a farglielo capire la prima volta che sale e lui stesso come fa a rendersene conto?capisci che nn è semplice...si impara a stare in piedi, si cammina e poi si corre (cit. Sgamarco!!) o sbaglio?
Poi cmq chiudiamo il discorso la prox volta più attenzione e magari nn succede niente!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo