• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Io confermo che domenica ci sono, e che parto da solo, quindi ho un posto libero in macchina, e senza problemi posso caricarmi uno dei liberi...

rimarrò anche dopo pranzo a girare col buon sbardj.

ora mando un mess privato ad Ale...
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao a tutti, anche leggendo tre pagine dietro non sono riuscito a capire che programmi avete. Mi fate un piccolo riassunto? Io sono libero giovedi; si può combinare qualcosa?
 

NICKBIKER69

Biker superis

io sono da solo in macchina con rastrelliera dietro e station wagon quindi penso che almeno 1 lo posso portare (se non di piu') pero' vi avverto che visti i posti saro' l'ultimo a ripartire, il giro pedalato per me puo' finire anche al tramonto......te' capi' alfre'...
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito

se cè un posto libero anche per il corso potrei aggregarmi?
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Io confermo che domenica ci sono, e che parto da solo, quindi ho un posto libero in macchina, e senza problemi posso caricarmi uno dei liberi...

rimarrò anche dopo pranzo a girare col buon sbardj.

ora mando un mess privato ad Ale...

Perfetto!!

Ale, fedexx, passaggio trovato!

Ma dovete rimanere anche per il giro post pranzo




Dariuckus, al momento per giovedì nulla in programma, mentre per domenica da queste parti si pensava di organizzare un giro al catillo versione ULTRA LONG


Tasso ti faccio sapere
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
ma domenica ci vediamo direttamente su' o ci diamo appuntamento per partire da queste parti per arrivare tutti insieme?

dobbiamo stare per le 9 al BP...

quindi se si vuole partire insieme l'appuntamento è all'area di servizio di colle tasso, la prima stazione agip venendo dalla barriera est dell'A24 (prima dell'uscita tivoli), alle 7.30
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
dobbiamo stare per le 9 al BP...

quindi se si vuole partire insieme l'appuntamento è all'area di servizio di colle tasso, la prima stazione agip venendo dalla barriera est dell'A24 (prima dell'uscita tivoli), alle 7.30


Ottimo, magari anche qualche minuto prima... per partire da li alle 7:30.

Ci sono 100km già solo per arrivare al casello L'aquila ovest.
 

sbardj

Biker marathonensis
Considerate che dal primo autogrill della A/24 al casello di L'Aquila ci vogliono 50 minuti e dal casello al Vallone delle Cese ci vogliono 15 minuti, quindi puntuali alle 7.30 al primo autogrill, anche qualche minuto prima!
Io sto ancora in forse se parto sabato, quindi o ci vediamo domenica allì'autogrill o altrimenti mi faccio trovare subito l'uscita del casello di L'aqulia alle 8.30, purtroppo sto seguendo dei lavori in Abruzzo e se mi chiama il geometra mi tocca andare
Fatemi sapere per i passaggi come vi siete organizzati, male che va torno e uno lo porto!
Mi raccomando, pranzo al sacco
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
si ma facciamo che alle 7.30 si parte! quindi meglio vedersi un pò prima!!!

Per il casello, qual'è l'uscita precisa ? di uscita Aquila ce ne sono diverse.

Tasso purtroppo non potrà venire...

quindi:


Nickbiker
Fedexx
Cecchetti
Paolorobertozr
sbardj

tutti confermati al momento


Per i dettagli, in ogni caso domani vi manderò un MP con tutto preciso...

Alfredo fammi sapere prima possibile se sabato parti o resti a Roma..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo