Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
Considerate che dal primo autogrill della A/24 al casello di L'Aquila ci vogliono 50 minuti e dal casello al Vallone delle Cese ci vogliono 15 minuti, quindi puntuali alle 7.30 al primo autogrill, anche qualche minuto prima!:il-saggi:
Io sto ancora in forse se parto sabato, quindi o ci vediamo domenica allì'autogrill o altrimenti mi faccio trovare subito l'uscita del casello di L'aqulia alle 8.30, purtroppo sto seguendo dei lavori in Abruzzo e se mi chiama il geometra mi tocca andare :medita:
Fatemi sapere per i passaggi come vi siete organizzati, male che va torno e uno lo porto!
Mi raccomando, pranzo al sacco :celopiùg:

non ti preoccupare se tu vai su sabato il passaggio lo scrocco da nickbiker :celopiùg:
 

NICKBIKER69

Biker superis
Considerate che dal primo autogrill della A/24 al casello di L'Aquila ci vogliono 50 minuti e dal casello al Vallone delle Cese ci vogliono 15 minuti, quindi puntuali alle 7.30 al primo autogrill, anche qualche minuto prima!:il-saggi:
Io sto ancora in forse se parto sabato, quindi o ci vediamo domenica allì'autogrill o altrimenti mi faccio trovare subito l'uscita del casello di L'aqulia alle 8.30, purtroppo sto seguendo dei lavori in Abruzzo e se mi chiama il geometra mi tocca andare :medita:
Fatemi sapere per i passaggi come vi siete organizzati, male che va torno e uno lo porto!
Mi raccomando, pranzo al sacco :celopiùg:

ma come pranzo al sacco, non c'è un posto dove prendere qualcosa in loco?:nunsacci:
 

sbardj

Biker marathonensis
ma come pranzo al sacco, non c'è un posto dove prendere qualcosa in loco?:nunsacci:
Il posto c'è, ma bisogna prendere la macchina (3 minuti)........Alla fine del bikepark ci sono tavoli e panke per pranzare, quindi chi se lo porta ok, altrimenti si va a comprare, non c'è problema ;-)
Di solito si organizza una bella carne alla brace con arrosticini del loco :-), ma dopo chi ce la fa a pedalare:-P
 

sbardj

Biker marathonensis
fammi sapere dove ti devo venire a prendere, calcola che vorrei essere all'autogrill alle 07.15 per fare colazione.....a proposito la colazione (per chi c'è) la offro io visto che sabato so' 43.............è un incentivo ad essere puntuali!!!:celopiùg:

Allora Fede è confermato che viene con Nico? e Ale con Paolo?
Fatemi sapere perchè io al 99% devo andare domani, però se non c'è un passaggio torno!
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
si, io vado a prendere Ale alle 7:15 circa. però andandolo a prendere da SPORT&BIKE saltiamo l'appuntamento dell'autogrill e ci vediamo subito dopo al casello AQ-OVEST...perché l'autogrill di colle-tasso-sud stà più verso Roma, mi trovo già oltre prima di andare da Ale.

sta prima dell'uscita di tivoli, giusto?
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
si, io vado a prendere Ale alle 7:15 circa. però andandolo a prendere da SPORT&BIKE saltiamo l'appuntamento dell'autogrill e ci vediamo subito dopo al casello AQ-OVEST...perché l'autogrill di colle-tasso-sud stà più verso Roma, mi trovo già oltre prima di andare da Ale.

sta prima dell'uscita di tivoli, giusto?

si giusto, vi conviene.. altrimenti dovresti fare un giro di peppe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo