Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
O.T. che gomma mi consigliate al posteriore al posto dell' HR 2.35(buca un po troppo)?
Stavo pensando all'HR versione DH, più robusto, che fa circa 300 grammi in più...consigli?
p.s. Va da abbinare con minion dhf 2.50-2.70 all'anteriore

Sulla Sanction monto HR 2Ply superTacky ant e Maxpro post. Tengono benissimo anche la latticizzazione (sui cerchi ZTR Flow).
 

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
Ragazzi,

Ciao a tutti! E' inutile che commento il botto che ho fatto, sicuramente ne avrete già parlato abbastanza...inutile anche dire che sono stato un'incosciente a non portare casco ed occhiali...poteva andare peggio...
RINGRAZIO TUTTi I COMPONENTI DEL TEAM PRESENTI QUEL GIORNO per ESSERMI STATI VICINO E PER TUTTO IL SUPPORTO MORALE E LOGISTICO CHE HO AVUTO. Mi hanno accompagnato a casa con la mia macchina, per non lasciarla lì, e poi sono tornati a viterbo a riprendere la loro macchina, ecc. ecc.....ste cose non le fanno tutti! Ecco l'importanza di avere e far parte di un TEAM, di genete SUPER! VI RINGRAZIO TUTTI, anche chi poi mi ha chiamato per sapere come stavo. Ringrazio anche ERMANNO, PIETRO e SALVATORE di Bicidamontagna :celopiùg: (i tracciati che avete fatto sono GRANDIOSI E MOLTO GODURIOSI! La giornata è stata perfetta, tranne l'evento tragico finale per me :) ).

Tra l'altro avviso tutti del team che essendo noi tesserati con il CSI abbiamo una piccola assicurazione in caso di infortunio sportivo (cioè se ci facciamo male in allenamento o in gara), basta compilare un modulo di infortunio o chiedere come fare a noi del direttivo.

daje zozzone!
 

jack sparrow

Biker serius
7/9/11
186
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi,

Ciao a tutti! E' inutile che commento il botto che ho fatto, sicuramente ne avrete già parlato abbastanza...inutile anche dire che sono stato un'incosciente a non portare casco ed occhiali...poteva andare peggio...
RINGRAZIO TUTTi I COMPONENTI DEL TEAM PRESENTI QUEL GIORNO per ESSERMI STATI VICINO E PER TUTTO IL SUPPORTO MORALE E LOGISTICO CHE HO AVUTO. Mi hanno accompagnato a casa con la mia macchina, per non lasciarla lì, e poi sono tornati a viterbo a riprendere la loro macchina, ecc. ecc.....ste cose non le fanno tutti! Ecco l'importanza di avere e far parte di un TEAM, di genete SUPER! VI RINGRAZIO TUTTI, anche chi poi mi ha chiamato per sapere come stavo. Ringrazio anche ERMANNO, PIETRO e SALVATORE di Bicidamontagna :celopiùg: (i tracciati che avete fatto sono GRANDIOSI E MOLTO GODURIOSI! La giornata è stata perfetta, tranne l'evento tragico finale per me :) ).

Tra l'altro avviso tutti del team che essendo noi tesserati con il CSI abbiamo una piccola assicurazione in caso di infortunio sportivo (cioè se ci facciamo male in allenamento o in gara), basta compilare un modulo di infortunio o chiedere come fare a noi del direttivo.

non ci devi ringraziare..anzi sono io che ringrazio te...(sempre dispiaciuto per l'accaduto) ma è stato troppo bello prenderti a schiaffi, anche per rifarmi di tutte le volte che mi hai preso in giro per le mie cadute...:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

ti abbiamo aiutato di cuore e siamo certi che tu al posto nostro avresti fatto la stessa cosa...

grandi sbarji (nu rompe pe come t'ho scritto) e andrea che si sono andati a prendergli la macchina nonostante la stanchezza...

NB: ACCATTONE...ME DEVI DA RIDA' LA CAMERA D'ARIA CHE TRA L'ALTRO è QUELLA CO LA VALVOLA SMONTABILE....
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
peggio.........ma quelli che volevo io non me li potevo permettere.......

tipo questi:


800px-AMG_Carbon_Ceramic_brake..JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo