Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
Allora Fede è confermato che viene con Nico? e Ale con Paolo?
Fatemi sapere perchè io al 99% devo andare domani, però se non c'è un passaggio torno!

si non ti preoccupare vado con nick :celopiùg:
si, io vado a prendere Ale alle 7:15 circa. però andandolo a prendere da SPORT&BIKE saltiamo l'appuntamento dell'autogrill e ci vediamo subito dopo al casello AQ-OVEST...perché l'autogrill di colle-tasso-sud stà più verso Roma, mi trovo già oltre prima di andare da Ale.

sta prima dell'uscita di tivoli, giusto?


paolo facciamo alle 7.00 fuori sport&bike ok?
 

sbardj

Biker marathonensis
Mi è arrvata la chiamata del geometra:medita:, domani devo andare......... comunque i passaggi sono organizzati, io alle 8.15 di domenica mi faccio trovare subito dopo il casello, una volta passato continuate dritti, 500 mt c'è una rotonda andate verso sinistra, io sto lì ;-)
 

sbardj

Biker marathonensis
Allora come è andata?

Urge report dettagliatissimo.......:nunsacci:

Eccomi appena rientrato :-)
Io non dico nulla perchè già conoscevo i posti e le persone, fatevi raccontare e Paolo posta al più presto le foto :spetteguless: che credono valgano più di tante parole!La cosa che ho imparato è che qualche lezione è indispensabile, Andrea mi ha corretto in tutto quello che facevo.... a proposito ditegli un pò come si è presentato?:hail:
Durante la lezione, chiudere i passaggi con le "nuove" tecniche che ovviamente andavano in contrasto con i miei vecchi "metodi" mi avevano fatto diventare un pezzo di legno, però dopo il giro pedalato sono riuscito a mettere in pratica qualcosina e devo dire che funziona :-)
Un ringraziamento a chi ieri ha dato fiducia a quello che gli avevo prospettato e complimenti a tutti per il vostro allenamento e per la vostra tecnica, siete davvero forti!
Un saluto particolare a Nico ;-)
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Eccomi appena rientrato :-)
Io non dico nulla perchè già conoscevo i posti e le persone, fatevi raccontare e Paolo posta al più presto le foto :spetteguless: che credono valgano più di tante parole!La cosa che ho imparato è che qualche lezione è indispensabile, Andrea mi ha corretto in tutto quello che facevo.... a proposito ditegli un pò come si è presentato?:hail:
Durante la lezione, chiudere i passaggi con le "nuove" tecniche che ovviamente andavano in contrasto con i miei vecchi "metodi" mi avevano fatto diventare un pezzo di legno, però dopo il giro pedalato sono riuscito a mettere in pratica qualcosina e devo dire che funziona :-)
Un ringraziamento a chi ieri ha dato fiducia a quello che gli avevo prospettato e complimenti a tutti per il vostro allenamento e per la vostra tecnica, siete davvero forti!
Un saluto particolare a Nico ;-)

Foto e racconto please!!!!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Urge report dettagliatissimo.......:nunsacci:
Allora come è andata?
Foto e racconto please!!!!

Eccomi appena rientrato :-)
Io non dico nulla perchè già conoscevo i posti e le persone, fatevi raccontare e Paolo posta al più presto le foto :spetteguless: che credono valgano più di tante parole!La cosa che ho imparato è che qualche lezione è indispensabile, Andrea mi ha corretto in tutto quello che facevo.... a proposito ditegli un pò come si è presentato?:hail:
Durante la lezione, chiudere i passaggi con le "nuove" tecniche che ovviamente andavano in contrasto con i miei vecchi "metodi" mi avevano fatto diventare un pezzo di legno, però dopo il giro pedalato sono riuscito a mettere in pratica qualcosina e devo dire che funziona :-)
Un ringraziamento a chi ieri ha dato fiducia a quello che gli avevo prospettato e complimenti a tutti per il vostro allenamento e per la vostra tecnica, siete davvero forti!
Un saluto particolare a Nico ;-)
ma qualcuno ci dice cosa e'successo a nick?l ho sentito di sfuggita e mi ha detto che si e'sfracellato mi ha detto che mi richiamava ma sono tuttora in attesa!!


Dal Vallone delle Cese solo Alfredo ne è uscito vivo... :omertà:

Annamo bene!!!! :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo