Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sbardj

Biker marathonensis
Alfrè cambia pusher!!!!! Ma vedo che si parla solo di pedalare!! Nun se magna?!:smile:

E tu rinuncieresti a tutto questo?


image.php
 

sbardj

Biker marathonensis
Dobbiamo fare un elenco per la conferma dei presenti e sapere chi si vuole fermare dopo il corso per un bel giro pedalato, così ci organiziamo meglio!
Facendo un rapido conto, se il corso finisce per le 13.00 e ci mettiamo in sella intorno alle 17.00 dovremmo stare alle macchine, poi sia ben inteso, strada facendo si decide insieme e si valuta ;-)
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Dobbiamo fare un elenco per la conferma dei presenti e sapere chi si vuole fermare dopo il corso per un bel giro pedalato, così ci organiziamo meglio!
Facendo un rapido conto, se il corso finisce per le 13.00 e ci mettiamo in sella intorno alle 17.00 dovremmo stare alle macchine, poi sia ben inteso, strada facendo si decide insieme e si valuta ;-)
Alfrè di che si tratta....me so perso qualche topicchè
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Dobbiamo fare un elenco per la conferma dei presenti e sapere chi si vuole fermare dopo il corso per un bel giro pedalato, così ci organiziamo meglio!
Facendo un rapido conto, se il corso finisce per le 13.00 e ci mettiamo in sella intorno alle 17.00 dovremmo stare alle macchine, poi sia ben inteso, strada facendo si decide insieme e si valuta ;-)

Sto aspettando conferma da Paoloroberto,giaco ed il suo amico Tony...

cecchetti, fedexx e nico, mi hanno confermato.. fermo restando che cecchetti e fedexx si stanno organizzando per il passaggio.


Ora gli mando un ulteriore MP per l'eventuale giro post corso
 

sbardj

Biker marathonensis
Alfrè di che si tratta....me so perso qualche topicchè

Domenica c'è il corso al Vallone delle Cese, con l'occasione pensavo di fare un giretto subito dopo :-)

Ma c'è porti pure me, o e solo per pochi!!!!!
Ps quando giriamo insieme? Tu domenica vai al corso? O vieni a Prato selva con la family con me?
Ma certo che ti ci porto :celopiùg: Io domenica vado al corso, vedrai che uno de questi giorni me tocca prende un giorno di ferie per rifarmi una bella pedalata insieme a te che è passato un pò troppo tempo :rosik:

qualcuno che partecipa al corso passa qui vicino a Marcellina?
E mi può dare un passaggio dato che la macchina mio padre ancora non la riprende ?:spetteguless:
Vediamo chi conferma e poi ci organiziamo, io se parto da Roma ero rimasto con Fede per un passaggio, ma non preoccuparti che la soluzione si trova ;-)


Assolutamente no!! spero che la foto sia tagliata! vedo la biga ma non il chiosco del porkettaro :smile::smile:

Se può interessarvi io dovrei venire con il mezzo della ditta ossia FIAT Fiorino ho 1 posto e baule con solo la mia biga.:i-want-t:
Il porkettaro è sulla cima più alta, una volta arrivato lì vedrai porkettari, ristoranti, buffet, insomma, le classiche visioni mistiche :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo