Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
ma è molta salita Andrè?nn mi sento proprio in ottima forma cmq vediamoci a La Botte alle 8 30 in sella ok?

Ops!!! equivoco....io domani non sono disponibile.......gli dicevo ad ale per cazzarare un pó ,visto che il giro oggi e durato circa 6 ore.........non è che la parte finale e solo in salita al 35% circa,ma e da fare bici in spalla con roghi che ti si aggrappano ovunque e un terreno difficile pure da fare a piedi ( morale si deve trovare 1 traccia alternativa come finale):nunsacci:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Ops!!! equivoco....io domani non sono disponibile.......gli dicevo ad ale per cazzarare un pó ,visto che il giro oggi e durato circa 6 ore.........non è che la parte finale e solo in salita al 35% circa,ma e da fare bici in spalla con roghi che ti si aggrappano ovunque e un terreno difficile pure da fare a piedi ( morale si deve trovare 1 traccia alternativa come finale):nunsacci:

infatti mi era sembrato strano xchè poi ho letto nell altra discussione!!

ps: che ne pensi della giant reign x2 2011 cioè questa

[url]http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/reign.x2/7411/44293/[/URL]
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
E una grande biga, Guapo dovrebbe avere il modello superiore e ci si trova molto bene......prova a chiedere a lui che ti puó notizie più dettagliate.....

eheheh ho il modello X0 ma solo telaio 2011 (con DHX 5 aria): l'ho assemblata io con i componenti che ritenevo validi per i miei gusti!!!
Bici spettacolare....datti via la moto...lasciati la TRANCE e se gli affianchi questa sei posto per 10 anni......bici per roba tosta ed anche da Bike Park!!!!
Eccola


Quindi La trance per le lunghe escursioni all day (trail bike) e la Reign X per le giornate enduro extreme e puntate al bike park!!!
LA X2 farà 15kg ma si pedala bene anche con la molla....
Altrimenti se ne vuoi una sola prendi la REIGN con una bella forka da 160
http://www.giant-bicycles.com/it-it/bikes/model/reign/9286/49699/
 

Allegati

  • Reign bellissima.jpg
    Reign bellissima.jpg
    61,7 KB · Visite: 4

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
Ragà,
un bel pic nic in faggeta a VT con moglie amanti figli legittimi e no?..
Mentre loro si riposano all'ombra di qui faggi secolari noi con le ns putrelle a sgarrupare?
Che ne dite?


Guapo che ne dici di pasquetta?
Scusa per il poco preavviso ma ho parlato oggi con Marco il figlio di emilio che mi ha proposto di andare in faggeta lunedì
Per adesso andiamo io, lui e molto probabilmente Alessandro
Chiunque sia libero e voglia aggiungersi può farlo :celopiùg:
per l'appuntamento ne parliamo in seguito...credo comunque intorno alle 8 fuori sport&bike
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Guapo che ne dici di pasquetta?
Scusa per il poco preavviso ma ho parlato oggi con Marco il figlio di emilio che mi ha proposto di andare in faggeta lunedì
Per adesso andiamo io, lui e molto probabilmente Alessandro
Chiunque sia libero e voglia aggiungersi può farlo :celopiùg:
per l'appuntamento ne parliamo in seguito...credo comunque intorno alle 8 fuori sport&bike
Ci dovrei essere ma verrò con la signora!!
Sciolgo la riserva domani
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo