Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
ho la possibilità di prendrla a 1400e nuova modello 2011, la x1 a 1800...

ovvio che se vendo la moto le tengo tutte e 2

ma se nn riesco secondo te vale la pena cambiare considerando che cmq a me piace anche la salita?

e cmq ora con la trance a volte nelle discese più toste soffro

consigliami!!
Beh prima o poi ti starà stretta se intendi aprire il gas........se devi tenere solo una biga prendi la reign normale quella da 150 altrimenti la X da 170 da affiancare alla trance...
La X non è una biga da 50km e 1500 mt di dilivello...ma tutto dipende dalla gamba.....però se c'è una discesa tosta scendi sul velluto......
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Beh prima o poi ti starà stretta se intendi aprire il gas........se devi tenere solo una biga prendi la reign normale quella da 150 altrimenti la X da 170 da affiancare alla trance...
La X non è una biga da 50km e 1500 mt di dilivello...ma tutto dipende dalla gamba.....però se c'è una discesa tosta scendi sul velluto......

capisco...di giri da 50km e 1500 di dislivello nn è che se ne fanno proprio tantissimi in genere e cmq la X è da 160 e nn da 170 quella che ho visto io

nn lo so ora ci penso inizialmente il negoziante che mi aveva detto dell offerta mi aveva detto che era la reign normale nn X ed io ero già partito, ma poi si è spiegato meglio!in effetti la X mi mette dubbio x la salita

grazie x i consigli ti farò sapere poi sperando che farò la scelta giusta e se finalmente qualcuno deciderà di comprarsi il mio bolide a motore!!
 

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
capisco...di giri da 50km e 1500 di dislivello nn è che se ne fanno proprio tantissimi in genere e cmq la X è da 160 e nn da 170 quella che ho visto io

nn lo so ora ci penso inizialmente il negoziante che mi aveva detto dell offerta mi aveva detto che era la reign normale nn X ed io ero già partito, ma poi si è spiegato meglio!in effetti la X mi mette dubbio x la salita

grazie x i consigli ti farò sapere poi sperando che farò la scelta giusta e se finalmente qualcuno deciderà di comprarsi il mio bolide a motore!!


Quel ragazzo che doveva venire giovedì non se la prende?
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
capisco...di giri da 50km e 1500 di dislivello nn è che se ne fanno proprio tantissimi in genere e cmq la X è da 160 e nn da 170 quella che ho visto io

nn lo so ora ci penso inizialmente il negoziante che mi aveva detto dell offerta mi aveva detto che era la reign normale nn X ed io ero già partito, ma poi si è spiegato meglio!in effetti la X mi mette dubbio x la salita

grazie x i consigli ti farò sapere poi sperando che farò la scelta giusta e se finalmente qualcuno deciderà di comprarsi il mio bolide a motore!!

La X è 170 al posteriore ragazzo!Per la salita dipende dalla gamba.......
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Rientriamo in Topic ricordando l'appuntamento di Domenica prossima:




################################
Domenica 15/04/2012
4° Uscita Team Adrenalina Enduro - Monte Flavio/Pellecchia


Uscita Aperta a tutti
Difficoltà Tecnica/Fisica Medio Alta
Consigliate Bici Full e Protezioni


Incontro alle 8.00
Partenza alle 8.30

Luogo di incontro: Monteflavio, via di monte gennaro

Traccia: http://www.gpsies.com/map.do?fileId=xiqxuzvqfvkjzpkd

Il giro è abbastanza "corto" in quanto vi è un tratto di "spingismo" che ruba un pò di tempo e una volta ritornati al punto di partenza, si può andare a fare un bel tratto di RockyGarden qui: http://www.gpsies.com/map.do?fileId=vbsqkskvxtbhcegi

Per gli estremisti della gamba, possono anche partire da Stazzano, ma dovete calcolare il tempo per raggiungere poi il punto di incontro ed essere lì alle 8.30

P.S. SCARICATEVI le tracce in quanto io non ci sarò per i noti problemi di salute :medita:


################################
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ragazzi, oggi ho conosciuto uno dei vostri in faggeta...uno che ha un negozio di bici a Guidonia...non mi ricordo il nome...ma chi era? :mrgreen:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Rientriamo in Topic ricordando l'appuntamento di Domenica prossima:




################################
Domenica 15/04/2012
4° Uscita Team Adrenalina Enduro - Monte Flavio/Pellecchia


Uscita Aperta a tutti
Difficoltà Tecnica/Fisica Medio Alta
Consigliate Bici Full e Protezioni


Incontro alle 8.00
Partenza alle 8.30

Luogo di incontro: Monteflavio, via di monte gennaro

Traccia: http://www.gpsies.com/map.do?fileId=xiqxuzvqfvkjzpkd

Il giro è abbastanza "corto" in quanto vi è un tratto di "spingismo" che ruba un pò di tempo e una volta ritornati al punto di partenza, si può andare a fare un bel tratto di RockyGarden qui: http://www.gpsies.com/map.do?fileId=vbsqkskvxtbhcegi

Per gli estremisti della gamba, possono anche partire da Stazzano, ma dovete calcolare il tempo per raggiungere poi il punto di incontro ed essere lì alle 8.30

P.S. SCARICATEVI le tracce in quanto io non ci sarò per i noti problemi di salute :medita:


################################


Se si riesce ad anticipare la partenza alle 8 ( in sella) mi aggiungo anche io......se no mi tocca farmela in solitaria. Perché dopo il giro lavoro lavoro lavoro:il-saggi:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Se si riesce ad anticipare la partenza alle 8 ( in sella) mi aggiungo anche io......se no mi tocca farmela in solitaria. Perché dopo il giro lavoro lavoro lavoro:il-saggi:

se salti la sessione di rocky garden, massimo le 12.15 sei in macchina partendo alle 8.30

calcola l'ultima volta abbiamo fatto un giro più lungo fino a cannavina e ci siamo fermati molto alla croce.. e nonostante ciò ed il fatto che c'ero io che rallentavo in salita, alle 13 eravamo in macchina
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
se salti la sessione di rocky garden, massimo le 12.15 sei in macchina partendo alle 8.30

calcola l'ultima volta abbiamo fatto un giro più lungo fino a cannavina e ci siamo fermati molto alla croce.. e nonostante ciò ed il fatto che c'ero io che rallentavo in salita, alle 13 eravamo in macchina

Per me alla 8 30 e troppo tardi cmq:il-saggi:CNA io parto alle 8 da monte Flavio......se qualcuno...................:celopiùg:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Rientriamo in Topic ricordando l'appuntamento di Domenica prossima:




################################
Domenica 15/04/2012
4° Uscita Team Adrenalina Enduro - Monte Flavio/Pellecchia

Uscita Aperta a tutti
Difficoltà Tecnica/Fisica Medio Alta
Consigliate Bici Full e Protezioni

Incontro alle 8.00
Partenza alle 8.30
Luogo di incontro: Monteflavio, via di monte gennaro

Traccia: [url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=xiqxuzvqfvkjzpkd[/URL]

Il giro è abbastanza "corto" in quanto vi è un tratto di "spingismo" che ruba un pò di tempo e una volta ritornati al punto di partenza, si può andare a fare un bel tratto di RockyGarden qui: [url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=vbsqkskvxtbhcegi[/URL]

Per gli estremisti della gamba, possono anche partire da Stazzano, ma dovete calcolare il tempo per raggiungere poi il punto di incontro ed essere lì alle 8.30

P.S. SCARICATEVI le tracce in quanto io non ci sarò per i noti problemi di salute :medita:


################################


io penso di esserci
 

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
Rientriamo in Topic ricordando l'appuntamento di Domenica prossima:




################################
Domenica 15/04/2012
4° Uscita Team Adrenalina Enduro - Monte Flavio/Pellecchia


Uscita Aperta a tutti
Difficoltà Tecnica/Fisica Medio Alta
Consigliate Bici Full e Protezioni


Incontro alle 8.00
Partenza alle 8.30

Luogo di incontro: Monteflavio, via di monte gennaro

Traccia: http://www.gpsies.com/map.do?fileId=xiqxuzvqfvkjzpkd

Il giro è abbastanza "corto" in quanto vi è un tratto di "spingismo" che ruba un pò di tempo e una volta ritornati al punto di partenza, si può andare a fare un bel tratto di RockyGarden qui: http://www.gpsies.com/map.do?fileId=vbsqkskvxtbhcegi

Per gli estremisti della gamba, possono anche partire da Stazzano, ma dovete calcolare il tempo per raggiungere poi il punto di incontro ed essere lì alle 8.30

P.S. SCARICATEVI le tracce in quanto io non ci sarò per i noti problemi di salute :medita:


################################

penso di esserci anche io ma con partenza da stazzano, volendo c'è qualcuno che mi fa compagnia? :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo