Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
no marche'chiariamo bene io ero sudato e stanco e pure oggi!!ale e fede magari!!e infatti domani nn voglio fare un giro troppo pesante e avevo pensato agli acquedotti o a gattaceca che so parecchi km ma nn molto dislivello se qualcuno si vuole unire...

Vediamo che dice Giangi.. almeno si fa:


La Botte
Spaccalacanna
Giangi's/Veronica's Track
Gattaceca


o prima gattaceca e poi i track di giangi..


aoh, ma te per la costola che hai fatto? che mesà che pure io ne ho una crinata... mi dava fastidio sti giorni che rimuovevo il braccio, ma oggi ho fatto uno starnuto da seduto, m'ha scrocciato e adesso mi fa un male cane quando mi muovo :omertà::omertà::omertà:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
aoh, ma te per la costola che hai fatto? che mesà che pure io ne ho una crinata... mi dava fastidio sti giorni che rimuovevo il braccio, ma oggi ho fatto uno starnuto da seduto, m'ha scrocciato e adesso mi fa un male cane quando mi muovo :omertà::omertà::omertà:

le costole non hanno cura. Non ci puoi far nulla. solo stare a riposo e non prendere assolutamente botte o contrazioni e spera di non aver colpi di tosse o altri starnuti...
PURE LA COSTOLA... MANNAGGIA LA MISERIA!!!!
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Vediamo che dice Giangi.. almeno si fa:


La Botte
Spaccalacanna
Giangi's/Veronica's Track
Gattaceca


o prima gattaceca e poi i track di giangi..


aoh, ma te per la costola che hai fatto? che mesà che pure io ne ho una crinata... mi dava fastidio sti giorni che rimuovevo il braccio, ma oggi ho fatto uno starnuto da seduto, m'ha scrocciato e adesso mi fa un male cane quando mi muovo :omertà::omertà::omertà:
Tranquillo anche la mia lo fa......ogni tanto s'assesta dopo che mi sono abbracciato quel cavo a montecavo.....
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Tranquillo anche la mia lo fa......ogni tanto s'assesta dopo che mi sono abbracciato quel cavo a montecavo.....

L'ha te potevi fa male davvero a ripensarci! :omertà:
Per non parlare di paoloroberto poco prima di te che ha distrutto il casco in rettilineo... è il colmo, ve siete fatti il 3 a cannone e poi per poco non vi facevate male per delle cavolate :smile::smile:

Spero solo che mi passi presto per riprendere il dopolavoro.. mo me bombardo de antidolorifici :spetteguless: :cucù::duello:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Vediamo che dice Giangi.. almeno si fa:


La Botte
Spaccalacanna
Giangi's/Veronica's Track
Gattaceca


o prima gattaceca e poi i track di giangi..


aoh, ma te per la costola che hai fatto? che mesà che pure io ne ho una crinata... mi dava fastidio sti giorni che rimuovevo il braccio, ma oggi ho fatto uno starnuto da seduto, m'ha scrocciato e adesso mi fa un male cane quando mi muovo :omertà::omertà::omertà:

confermo che c e'poco da fare ci vuole riposo e basta cosa che io nn ho fatto..anzi!!a me faceva male quando facevo spinning soprattutto in piedi veloce ma in mtb solo quando aumentano forte i battiti xche'aumenta anche la pressione..cerca di dormire dall altro lato se riesci per quanto riguarda domani x me va bene ditemi ora e luogo appuntamento poi se si puo andare da giangi bene altrimenti ci spariamo il bosco
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
ma invece qualcuno conosce il single track ai quarti di valle all arci?ho sentito che c e'un bel percorso ad anello di 5/6 km che si puo'ripetere varie volte..qualcuno vuole venirlo a provare con me domani?

ma quante cose vuoi fare domani!? :nunsacci:

Aspetta che dice giangi prima

Non mettiamo troppa carne al fuoco, senno non si capisce dove si deve andare :smile::smile:

Cmq.. all'arci c'è un percorso che si può fare ad anello che io conosco, che è però quello che sale a monte ripoli e poi riscende...

Poi so anche io che ne esiste uno molto tosto che porta addirittura a san vittorino e che è censito su Paola e Gino
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
ma quante cose vuoi fare domani!? :nunsacci:

Aspetta che dice giangi prima

Non mettiamo troppa carne al fuoco, senno non si capisce dove si deve andare :smile::smile:

Cmq.. all'arci c'è un percorso che si può fare ad anello che io conosco, che è però quello che sale a monte ripoli e poi riscende...

Poi so anche io che ne esiste uno molto tosto che porta addirittura a san vittorino e che è censito su Paola e Gino

nn credo sia nessuno dei 2 che dici da quello che ho capito xche'inizia e finisce ai quarti...oggi me lo faccio spiegare bene cmq x domani come ho detto solo se qualcuno si unisce a me di straforo lo andiamo a provare altrimenti mi unisco a quello che fanno gli altri senza problemi e piu in la si prova l altro
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
ma quante cose vuoi fare domani!? :nunsacci:

Aspetta che dice giangi prima

Non mettiamo troppa carne al fuoco, senno non si capisce dove si deve andare :smile::smile:

Cmq.. all'arci c'è un percorso che si può fare ad anello che io conosco, che è però quello che sale a monte ripoli e poi riscende...

Poi so anche io che ne esiste uno molto tosto che porta addirittura a san vittorino e che è censito su Paola e Gino

nn credo sia nessuno dei 2 che dici da quello che ho capito xche'inizia e finisce ai qua
 

NICKBIKER69

Biker superis
nn credo sia nessuno dei 2 che dici da quello che ho capito xche'inizia e finisce ai quarti...oggi me lo faccio spiegare bene cmq x domani come ho detto solo se qualcuno si unisce a me di straforo lo andiamo a provare altrimenti mi unisco a quello che fanno gli altri senza problemi e piu in la si prova l altro

carlè io ce sto', vediamo se qualcun altro raccoglie la nostra proposta...sul percorso non c'è problema....possiamo decidere anche direttamente domani.:duello:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
carlè io ce sto', vediamo se qualcun altro raccoglie la nostra proposta...sul percorso non c'è problema....possiamo decidere anche direttamente domani.:duello:

stavo pensando che dobbiamo stabilirlo prima il percorso: per Gattaceca/Giangi's track (ma quest ultimo penso sia difficile che lo possiamo fare xchè ha scritto che finisce domani di sistemarlo) partiamo da La Botte
per arci o acquedotti partiamo da Tivoli...o altrimenti partiamo da La Botte anche per quest ultimo ma allunghiamo un bel pò

dimmi tu

cmq penso alle 8:30 in sella sia per uno che per l altro
 

NICKBIKER69

Biker superis
stavo pensando che dobbiamo stabilirlo prima il percorso: per Gattaceca/Giangi's track (ma quest ultimo penso sia difficile che lo possiamo fare xchè ha scritto che finisce domani di sistemarlo) partiamo da La Botte
per arci o acquedotti partiamo da Tivoli...o altrimenti partiamo da La Botte anche per quest ultimo ma allunghiamo un bel pò

dimmi tu

cmq penso alle 8:30 in sella sia per uno che per l altro

allora gattaceca-arci-acquedotti non l'ho mai fatti, boschetto (giangi's track) si..(è dove abbiamo incontrato il cinghiale con andrea) quindi per me è uguale uno vale l'altro..
 

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito
allora gattaceca-arci-acquedotti non l'ho mai fatti, boschetto (giangi's track) si..(è dove abbiamo incontrato il cinghiale con andrea) quindi per me è uguale uno vale l'altro..

stai facendo confusione :nunsacci:
gattaceca lo puoi unire al boschetto, arci-acquedotti stanno da un altra parte, ma quest'ultimo non è un granche, è solo per pedalare non ci sono dei trail, a parte uno ma saranno appena 500 metri
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ragà,
un bel pic nic in faggeta a VT con moglie amanti figli legittimi e no?..
Mentre loro si riposano all'ombra di qui faggi secolari noi con le ns putrelle a sgarrupare?
Che ne dite?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo