Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Se te prendi un giorno de ferie arrivano le contrazioniiiiiiiiii:smile::smile:

Allora prenditi questo giorno di ferie, e facci conoscere sta pupa!!!!

Le ho provate tutte!!!! ma ancora niente...
L'altra sera gli ho anche detto... "FIGLIA MIA, ASCOLTAMI BENE... HAI UN'OCCASIONE UNICA... QUELLO CHE TI DICO ORA NON TE LO DIRO' PIU... STASERA PUOI USCIRE E FARE COME TI PARE"...

Ma niente... E' proprio una paracula!!! :smile:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ragazzuoli io torno dall'itinerario 7 sui simbruini....
http://www.simbruinimtb.com/Simbruinimtb.com/Itinerario_7.html

Posso dire che possiamo farlo quando vi pare... la neve in quota, a campo dell'osso si è sciolta.

Si potrebbe azzardare anche la pedalata...
http://www.endomondo.com/workouts/45680463

quella è la traccia con salita in autobus ma il dislivello credevo fosse dipiù(in realtà sono 1000 tondi tondi di asfalto...... la prossima volta, con la dovuta calma(è un giro da "pranzo in quota") me la pedalo...


1)Rimangono un pò di rami nei primi km di discesa, ed un pò anche negli ultimi...

2)rovi e spine non lo rendono tanto adatto a chi si rifiuta di latticizzare... :rosik:

3)ci sono un paio di punti ancora sporchi anche nell'ultimo tratto(alberi caduti e cancelli da scavalcare)



Per il resto è un itinerario semplice, apparte 2-3 tratti un pò tecnici, è tutto strade bianche e soprattutto mulattierie...

io lo propongo per un uscita all-mountain VERA... all-day-long...

aoh.. ce stanno rami, spine, alberi abbattuti, rovi... meno male che è pulito!!!!! :smile::smile::smile::smile:
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
aoh.. ce stanno rami, spine, alberi abbattuti, rovi... meno male che è pulito!!!!! :smile::smile::smile::smile:

:smile:


Si tu devi sempre considerare che ste cose escono dalla mia mente bacata...

dicamo: ci stanno rami caduti ed il letto di foglie secche... nella parte alta... tutto affrontabile scendendo stile kamikaze, tanto i rami sono secchi dalla neve e si spezzano prima loro dei raggi...

Nella parte bassa invece...ci stà qualche tronco in mezzo in un paio di punti nelle proprietà private e comunali di jenne... la gente ancora nn si é messa a pulire.

ma sono pochi punti. tutto sommato con un pò di attenzione si passa ovunque. più passiamo e più si pulisce e si spianano le foglie.
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
:smile:


Si tu devi sempre considerare che ste cose escono dalla mia mente bacata...

dicamo: ci stanno rami caduti ed il letto di foglie secche... nella parte alta... tutto affrontabile scendendo stile kamikaze, tanto i rami sono secchi dalla neve e si spezzano prima loro dei raggi...

Nella parte bassa invece...ci stà qualche tronco in mezzo in un paio di punti nelle proprietà private e comunali di jenne... la gente ancora nn si é messa a pulire.

ma sono pochi punti. tutto sommato con un pò di attenzione si passa ovunque. più passiamo e più si pulisce e si spianano le foglie.

allora prenditi un paio di settimane di ferie e fai avanti e indietro... cosi ci pulisci il sentiero :cucù::cucù:
:smile::smile::smile::smile:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
##############################à
Aggiornamento Sentieri

Sentito ora il Parco del Catillo.....

Per paolo Fantini, hanno preso nota e cercheranno di mandare i ragazzi della manutenzione...

Per il 331b (fonte bologna - castellaccio) stanno provvedendo a trovare una soluzione per togliere il filo spinato e mettere al suo posto un cancelletto almeno dove passa il sentiero.

Riguarda la collaborazione per la manutenzione... Vorrebbero in ogni caso che la manutenzione sia eseguita dal loro personale.. ma cmq tengono in considerazione l'offerta di "dargli una mano" durante una loro operazione di manutenzione.
Cmq se riesco a parlare con uno dei ragazzi che conosco e che fanno lì manutenzione, vedo se riesco a farmi dare qualche info in più e magari fare manutenzione mirata
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
##############################à
Aggiornamento Sentieri

Sentito ora il Parco del Catillo.....
Cmq se riesco a parlare con uno dei ragazzi che conosco e che fanno lì manutenzione, vedo se riesco a farmi dare qualche info in più e magari fare manutenzione mirata

Marchè mandagli la traccia GPS del giro che fai sempre...

:smile::smile::smile:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Regà, se il tempo regge io Sabato vorrei andare a fare un pò di "escursionismo" a piedi... per andare a provare un sentiero che porta dal catillo a marcellina, interamente dentro i boschi...... oppure andar a provare vena scritta sempre a piedi....

Si aggrega qualcuno per una passeggiata nella natura?!?

Non portatevi reggisella appresso, che ne ho abbastanza :smile::smile::smile:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Regà, se il tempo regge io Sabato vorrei andare a fare un pò di "escursionismo" a piedi... per andare a provare un sentiero che porta dal catillo a marcellina, interamente dentro i boschi...... oppure andar a provare vena scritta sempre a piedi....

Si aggrega qualcuno per una passeggiata nella natura?!?

Non portatevi reggisella appresso, che ne ho abbastanza :smile::smile::smile:

io credo che sto fine settimana passeggero' tanto... avanti e indietro per il corridoio del ospedale...

:paur:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo