Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
############################
Domenica 01/04/2012 - vena scritta / San polo / marcellina


Itinerario
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=isgbktrvjsvizcha
Traccia GARMIN:
http://connect.garmin.com/activity/162624426

Giro impegnativo, consigliate protezioni e bici full

Partenza alle 8.30
Incontro alle 8


Punto di incontro: via giacomo matteotti 4, Marcellina
http://maps.google.it/maps?q=42.026...2.808621&spn=0.002299,0.005284&num=1&t=h&z=18

Lista partecipanti :
Senza Bici
Sbardj
Fedexx
alessandro cecchetti
jack sparrow
Andrea75
Carlettostoner
fabione80
nickbiker?
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Siamo scesi al lago di Nemi, poi abbiamo fatto il giro ed una serie di forature ci ha fatto perdere tempo, cosi siamo tornati su asfalto......nessuno conisceva bene il giro....

Morfic, come va oggi?

me lo potevi dire che ti mandavo le tracce :-)

Oggi la spalla fa meno male.. ma ho ancora un grosso deficit motorio in uno dei movimenti della spalla... ma meglio di ieri.. Se domani riesco a muoverlo ancora un pò, significa che è un buon segno per il legamento.
Per il polso, se lo muovo non fa male, ma non posso stringere o toccarlo altrimenti fa male :omertà:

Già che domani non posso uscire sto rosicando... sapendo che devo star fermo qualche settimana, non ci posso pensare.. :rosik::rosik:

Non appena mi rimetto in sella, me devo fa un bel pò di uscite per la gamba...
:spetteguless::spetteguless:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
me lo potevi dire che ti mandavo le tracce :-)

Oggi la spalla fa meno male.. ma ho ancora un grosso deficit motorio in uno dei movimenti della spalla... ma meglio di ieri.. Se domani riesco a muoverlo ancora un pò, significa che è un buon segno per il legamento.
Per il polso, se lo muovo non fa male, ma non posso stringere o toccarlo altrimenti fa male :omertà:

Già che domani non posso uscire sto rosicando... sapendo che devo star fermo qualche settimana, non ci posso pensare.. :rosik::rosik:

Non appena mi rimetto in sella, me devo fa un bel pò di uscite per la gamba...
:spetteguless::spetteguless:
bè puoi pedalare senza andare a fare discesa fai un pò di asfalto...
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com

a ok viene dagli arci...no io sono salito dalla strada colle ripoli quella che dici tu passa qualche metro più giù della cima del monte e le antenne che dite voi sono sulla cresta di fronte nn dove fanno parapendio cmq un pomeriggio provo a farla cosi 14 km partendo alle 5 quando stacco dovrei coprirli prima che fa buio
 

jack sparrow

Biker serius
7/9/11
186
0
0
Roma
Visita sito
intanto lo scrivo, casomai qualcuno lo leggesse, al giro di oggi, non garantisco la mia presenza in quanto sto accusando uno stiramento muscolare...tra qualche ora effettuo una autodiagnosi e valuto la situation...
 

sbardj

Biker marathonensis
Alla fine c' e' scappato un bel giro, con quel singletrack finale davvero forte...Appena posso metto le foto, per ora ringrazio tutti per la bella mattinata trascorsa, siete davvero tutti forti:celopiùg:
ma alla fine quanti km abbiamo fatto?
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Insomma, anche stavolta niente vena scritta........

Il parco mi ha assicurato che i sentieri sono puliti.. Per cui si poteva provare (di fare giri esplorativi era in programma e nella filosofia del team) , ma di questo passo non si proverà mai sto percorso...
Le roccette ed altri percorsi, sono stati scoperti proprio con dei giri esplorativi..

Vorrà dire che ci andrò da solo appena mi rimetto ;-)


Sono cmq contento che sbardj finalmente ha provato don nello/roccette e che vi siate divertiti oggi :-)
 

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
Insomma, anche stavolta niente vena scritta........

Il parco mi ha assicurato che i sentieri sono puliti.. Per cui si poteva provare (di fare giri esplorativi era in programma e nella filosofia del team) , ma di questo passo non si proverà mai sto percorso...
Le roccette ed altri percorsi, sono stati scoperti proprio con dei giri esplorativi..

Vorrà dire che ci andrò da solo appena mi rimetto ;-)


Sono cmq contento che sbardj finalmente ha provato don nello/roccette e che vi siate divertiti oggi :-)
si è così divertito che a squarciato il copertone :smile:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Insomma, anche stavolta niente vena scritta........

Il parco mi ha assicurato che i sentieri sono puliti.. Per cui si poteva provare (di fare giri esplorativi era in programma e nella filosofia del team) , ma di questo passo non si proverà mai sto percorso...
Le roccette ed altri percorsi, sono stati scoperti proprio con dei giri esplorativi..

Vorrà dire che ci andrò da solo appena mi rimetto ;-)


Sono cmq contento che sbardj finalmente ha provato don nello/roccette e che vi siate divertiti oggi :-)



Se mi presti il gps.!.! Lo vado provare io con Cecchetti e Fedex venerdì mattina....ma per la discesa Paolo fantini ai saputo qualcosa?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo