P.S. il percorso che abbiamo fatto dalla fine del canalone al 3, come si chiama? quello con il pezzo con la bici a spinta sulle rocce?
P.S. il percorso che abbiamo fatto dalla fine del canalone al 3, come si chiama? quello con il pezzo con la bici a spinta sulle rocce?
non ha un nome... forse ha un numero cai ma non ne sono sicuro...
ok, ho visto cmq che si può allungare quel percorso su gpsies.. potrebbero esservi altri trail interessanti.. a meno che non l'hai già provato
certo che vengo ci vanno di domenica almeno i miei girano per vt e io raidofai sega a scuola e vieni pure te?
certo che vengo ci vanno di domenica almeno i miei girano per vt e io raido
parlo del 27, non domenica che è impossibile per meIo vado domenica.... martedì 27 ho il giorno libero, riesci a farmi sapere tra domani e dopo domani se riesci a prendere ferie? cosi ci si organizza e si va........
Allora niente da fare posso uscire solo sabato pomeriggio e domenicaparlo del 27, non domenica che è impossibile per me
Allora niente da fare posso uscire solo sabato pomeriggio e domenica
infatti se i miei sono libero vado con guapo e andrea a Vtsi ma Andrea credo che domenica va lo stesso a fare Gravity, quindi vedi che ti dice
video rallentato di Paolo che spazzola M. cavo ma alla fine si gioca il jolly contro una pietra
[url]http://youtu.be/hYIhx8K9qCs[/URL]
mi che briscola!!ho rischiato la castrazione...
ho rischiato la castrazione...
Ti sei giocato er giolli con quella accrobazia.....
veramente si stava per giocare i "gioielli..."
ho sentito parlare di VT...e mi volete escludere??? certo sempre se mi rientra per tempo la pinza del posteriore...
credo stai parlando del sentiero CAI che va verso il Maschio delle Faete.
Prima di imboccare quel sentiero, lasciando l'asfalto, c'è un cartello CAI sulla destra con indicazione della destinazione ed il tempo di percorrenza ( a piedi ) ma non mi sembra ci sia un numero.