Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
P.S. il percorso che abbiamo fatto dalla fine del canalone al 3, come si chiama? quello con il pezzo con la bici a spinta sulle rocce?

non ha un nome... forse ha un numero cai ma non ne sono sicuro...

Diciamo che è il sentiero che dalla sbarra arriva in località grotticelle(che stà sull'altro versante, ancora invasa dai rami)... più o meno è così...
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
########################
AGGIORNAMENTO SENTIERI


ho appena sentito i Guardia Parco dei Lucretili e mi hanno detto che il sentiero coleman, quello che collega Prato delle forme con San Polo è NUOVAMENTE PERCORRIBILE dopo l'intervento del personale addetto alla manutenzione..

:}}}::}}}:

Questa notizia porta a riaprire di nuovo la possibilità di fare il percorso in programma per il 01/04/2012 e anche la possibilità di fare la scarpellata da San Polo....

Io direi di fare un sopralluogo il prossimo sabato..


########################
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
P.S. il percorso che abbiamo fatto dalla fine del canalone al 3, come si chiama? quello con il pezzo con la bici a spinta sulle rocce?

credo stai parlando del sentiero CAI che va verso il Maschio delle Faete.
Prima di imboccare quel sentiero, lasciando l'asfalto, c'è un cartello credo del CAI sulla destra con indicazione della destinazione ed il tempo di percorrenza ( a piedi ) ma non mi sembra ci sia un numero.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo