Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
########################
AGGIORNAMENTO SENTIERI

ho appena sentito i Guardia Parco dei Lucretili e mi hanno detto che il sentiero coleman, quello che collega Prato delle forme con San Polo è NUOVAMENTE PERCORRIBILE dopo l'intervento del personale addetto alla manutenzione..

:}}}::}}}:

Questa notizia porta a riaprire di nuovo la possibilità di fare il percorso in programma per il 01/04/2012 e anche la possibilità di fare la scarpellata da San Polo....

Io direi di fare un sopralluogo il prossimo sabato..


########################
Ottima notizia:celopiùg:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
########################
AGGIORNAMENTO SENTIERI

ho appena sentito i Guardia Parco dei Lucretili e mi hanno detto che il sentiero coleman, quello che collega Prato delle forme con San Polo è NUOVAMENTE PERCORRIBILE dopo l'intervento del personale addetto alla manutenzione..

:}}}::}}}:

Questa notizia porta a riaprire di nuovo la possibilità di fare il percorso in programma per il 01/04/2012 e anche la possibilità di fare la scarpellata da San Polo....

Io direi di fare un sopralluogo il prossimo sabato..


########################
molto bene.......
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
molto bene.......

@Morfic ... spiegami meglio. Se si tratta di fare il giro che ho provato a fare io penso non avlga molto la pena.

A parte le 4 forature fatte, non è molto percorribile e divertente in bici.:nunsacci:

PS: grazie per avermi scritto in privato: purtroppo non riesco a starvi dietro coi post e spesso mi perdo!
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
unica cosa... ci siamo persi crisp..... fede lo aveva dietro al termine del 3, ma tutto ad un tratto è sparito.. abbiamo incontrato dei bikers che scendevano dal 3 ma non l'hanno incontrato, siamo anche tornati in parte indietro, ma sparito :nunsacci::nunsacci:
Deve eri finito?


Non vedo l'ora di fare un altro giro come questo... anzi, rifarlo magari con risalita meccanizzata :spetteguless:

Ciao Fabio, terminato il 3 mi sono fermato per rialzare la sella ma vi eravate già allontanati abbastanza, tanto che al primo trivio ho puntato verso una risalita credendo eravate saliti anche voi ma poi ho capito che forse eravate tornati verso la Foresta. Alla fine mi sono fatto l'1 da solo e poi a casa. Alla prossima o-o
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Infatti avevo provato a chiamare anche te (l'unico di cui avevo il numero oltre a Marco) ma forse non hai sentito ;-)
azz Cri mi dispiace ho visto la chiamata alla macchina al lago ma non avevo il tuo num memorizzato e credevo fosse qualcuno dell'ufficio!
Caspita sono desolato......l'importante èche sei sano e salvo...io ho preso una cartella....
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
@Morfic ... spiegami meglio. Se si tratta di fare il giro che ho provato a fare io penso non avlga molto la pena.

A parte le 4 forature fatte, non è molto percorribile e divertente in bici.:nunsacci:

PS: grazie per avermi scritto in privato: purtroppo non riesco a starvi dietro coi post e spesso mi perdo!

Se hanno ripulito, penso che sia risolto il problema problema forature.. Almeno spero :-)
Cmq vorrei provare a farlo al contrario di come l'avete provato voi
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Non mandatemi subito a ca...re :$$$:
credete possibile che il team partecipi alla 24h di Roma 15/16 settembre, l'evento e organizzato veramente alla grande.......

rispondendo alla lettera alla tua richiesta, posso dirti che io parteciperei volentieri, ma la mattina ho bisogno di un buon caffè e di un bagno comodo...

:smile::smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sempre a bombazza.....prepara il caffè per domenica in faggeta!

guapone...io il caffè te lo offro volentieri ma non potrò scendere a bombazza...non quanto te comunque...ho ancora il ditino nero pesto e malfermo, per cui magari me la pedalo fino a lassù, ma non sopporterei ulteriori casini che dovessero derivare da una caduta...stavolta il dito me lo levano davvero!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
guapone...io il caffè te lo offro volentieri ma non potrò scendere a bombazza...non quanto te comunque...ho ancora il ditino nero pesto e malfermo, per cui magari me la pedalo fino a lassù, ma non sopporterei ulteriori casini che dovessero derivare da una caduta...stavolta il dito me lo levano davvero!

E che hai combinato??

Guapo che fai sabato?
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
guapone...io il caffè te lo offro volentieri ma non potrò scendere a bombazza...non quanto te comunque...ho ancora il ditino nero pesto e malfermo, per cui magari me la pedalo fino a lassù, ma non sopporterei ulteriori casini che dovessero derivare da una caduta...stavolta il dito me lo levano davvero!
tranqui al limite me la voglio pedalare pure io...ho bisogno di resistenza e fiato e non voglio rischiare......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo