Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Eccolo!!!!3 gg fresco come una rosa........

Grande Guapo, meglio così.....

Un particolare ringraziamento a Sgamarco, che come al solito a pazientato aspettandomi in discesa e facendomi da tutor/cicerone.

Grande Emilio che con la sua 29 è salito alla grande, da non sottovalutare anche la prestazione in salita di Morfic non lo fermava nessuno "ATTENZIONE AL DOPING:smile:"

Complimenti a tutti veramente un bel gruppone.........:i-want-t:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Grande Guapo, meglio così.....

Un particolare ringraziamento a Sgamarco, che come al solito a pazientato aspettandomi in discesa e facendomi da tutor/cicerone.

Grande Emilio che con la sua 29 è salito alla grande, da non sottovalutare anche la prestazione in salita di Morfic non lo fermava nessuno "ATTENZIONE AL DOPING:smile:"

Complimenti a tutti veramente un bel gruppone.........:i-want-t:

me so fatto due giorni di carboidrati e proteine endovena :smile::smile:

No vabbè la salita stavolta era na passeggiata essendo partito da la foresta.. se fossi partito dal lago, sicuramente stavo ancora li a spingere la bici :smile::smile:

Patri, hai registrato la traccia?
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
ECCOLO!!!!!
Arrivo pure io a dire che MONTE CAVO E' SEMPRE UNO SPETTACOLO!!!!
Discese bellissime e un gruppo che piu passa il tempo piu si affiata!

Chiedo scusa a tutti se son andato via praticamente come è iniziata la discesa, ma per me questi giorni ormai son da bollino rosso ed è stato gia tanto se son potuto venire.
Ho preferito tirar dritto in discesa per tornare prima possibile a casa.
Grazie a Patrizio che è tornato insieme a me.
Santa mia Moglie che mi ha incitato a venire, visto che era la 2^ uscita ufficiale del Team e non potevo mancare!!! ( ma dal prox week-end vi seguiro' con la mente e con lo spirito... -10/15 giorni circa... :fantasm: ).
Mi spiace per Alfredo che è dovuto tornar indietro e s'è perso pure la discesa del Diavolo ( che almeno quella la potevi fare... PORC!!!! )
Mi spiace per PaoloRobertoZR e Guapo e spero che sia tutto ok. Ragazzi la prox volta piu attenzione!!! :il-saggi:
Mi spiace per Federico/Senzabici che manco è arrivato...
Spero inoltre che la prox volta che partecipero' saremo tutti presenti e con le divise del A.E.TEAM cosi' da fare la nostra porca figura!!!! ;-)

DAJE!!!!!
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ciao PICCIUOTTI!!!!! Oggi sono stato a Guarcino con il Grande Big Andrea.....oltre a dirvi che ho frustato per bene la mia Demo:soffriba::soffriba: vi volevo aggiornare sulle condizioni delle 2 linee:

Gabriela: IMPRATICABILE TROPPA NEVE E ALBERI SPEZZATI:rosik::rosik:

fRASCARA: 90% PRATICABILE 1 GODURIA OGGI LO FATTA TUTTA IN UNICA BOTTA E A CANNONE:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: A BOMBAZZAAAAAAAAAA



PERCORSI DELLE PROMO:

CIMINO (VITERBO) percorsi praticabili
VALLEROTONDA (CASSINO) fine mese praticabili
ROCCASECCA (CASSINO) fine mese praticabile
PRATO SELVA (TERAMO) momentaneamente indefinito


PERCORSI GRAVITY:

POGGIO BUSTONE: pronto all'uso
PARCO BATTERIA: pronto all' uso
GUARCINO: PRATICABILE SOLO FRASCARA 1 2 SETTIMANE E POI TUTTO AL 100%
SEMPRE VISA: pronto all' uso

PERCORSO CIRCUITO NAZIONALE NEL LAZIO:
TOLFA: PRATICABILE

Appena saprò qualcosa su i percorsi non praticabili aggiornerò la comunicaziome
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Domenica come la vedi...??.Io penso di andare.......:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:dopo 3 domeniche lavorative la prox sono libero........:duello::duello:

nooooooooooooooooooooo domenica proprio non posso... è il compleanno di mio suocero e mi moglie non me lascia libero :omertà::omertà::omertà::omertà:

poi per le uscite "lunghe" per forza il sabato che attacco più tardi o in mezzo la settimana se riesco a prendere ferie
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
nooooooooooooooooooooo domenica proprio non posso... è il compleanno di mio suocero e mi moglie non me lascia libero :omertà::omertà::omertà::omertà:

poi per le uscite "lunghe" per forza il sabato che attacco più tardi o in mezzo la settimana se riesco a prendere ferie


Io vado domenica.... martedì 27 ho il giorno libero, riesci a farmi sapere tra domani e dopo domani se riesci a prendere ferie? cosi ci si organizza e si va........
 

andreasosia

Biker serius
10/8/10
121
0
0
52
Fiumicino
Visita sito
Eccolo!!!!
diciamo che il dolore è diminuito e riesco a respirare tranquillamente quindi sembra essere scongiurata qualche costola incrinata.......3 gg fresco come una rosa........


Bella Guapo....un po' di ghiaccio e passa tutto. Comunque cerca di non sforzarlo se ti fa ancora male....io l'anno scorso per essere uscito troppo presto dopo una crinatura alle costole sono dovuto rimanere a riposo per un'altro mese!

P.s. Ho visto Lorenzo Venerdì e mi ha detto che voleva organizzare un megaraduno Giant li a Cassino! prova a sentirlo.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Bella Guapo....un po' di ghiaccio e passa tutto. Comunque cerca di non sforzarlo se ti fa ancora male....io l'anno scorso per essere uscito troppo presto dopo una crinatura alle costole sono dovuto rimanere a riposo per un'altro mese!

P.s. Ho visto Lorenzo Venerdì e mi ha detto che voleva organizzare un megaraduno Giant li a Cassino! prova a sentirlo.
Grazie Andrè,
spero che non si tratti di una crinatura....non vedo ematoma e riesco ad allargare la gabbia toracica senza avertire troppo fastidio.......stasera faccio impacco di ghiaccio...
Per il raduno sento Lorenzo.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo