Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
oggi niente filmato....pare che la gopro non riconosceva la scheda...ed oho preso pure na bella cartella sul costato per fatto il co****** e non aver visto il filo che chiudeva il senteiero.........
Alla prossima!

Kikko ma che mi combini.....immagino niente di grave?? Ricorda che Tutto ciò che non uccide FOrtifica!!:il-saggi:domenica prox saró dei vostri
A bombazzaaaaaa
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
grazie a tutti della bella giornata e come sempre della strepitosa compagnia, mi dispiace solo che che ci siamo divisi in gruppi che poi non ho capito neanche perchè:medita:.

SBARDJ: ce la faremo prima o poi a farci un giro completo?

GUAPOSS: grazie della birrozza e del passagggio. alla fine non hai resistito e hai preso l'antidolorifico che te possino. bè spero sia solo un dolore muscolare ma se ti continua a dar fastidio fatte da una controllata

p.s. lo so che non è carino ma oggi mentre mi facevo la doccia ridevo da solo :rosik: e anche adesso mentre scrivo :smile::smile:... perdonami ma non ci posso fare nulla :medita:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
grazie a tutti della bella giornata e come sempre della strepitosa compagnia, mi dispiace solo che che ci siamo divisi in gruppi che poi non ho capito neanche perchè:medita:.

SBARDJ: ce la faremo prima o poi a farci un giro completo?

GUAPOSS: grazie della birrozza e del passagggio. alla fine non hai resistito e hai preso l'antidolorifico che te possino. bè spero sia solo un dolore muscolare ma se ti continua a dar fastidio fatte da una controllata

p.s. lo so che non è carino ma oggi mentre mi facevo la doccia ridevo da solo :rosik: e anche adesso mentre scrivo :smile::smile:... perdonami ma non ci posso fare nulla :medita:

Domani vieni a guarcino?? :duello:
 

sbardj

Biker marathonensis
ciao mi dispiace non aver potuto continuare insieme, ma ora che hai visto che monte cavo è cosi facile da raggiungere spero di vederci + spesso il video devo montarlo poi lo posto ciao
Sapessi a me, e' un mese che non faccio un giro completo....vabbe'.alla fine c'e' chi e' andato peggio, qualche metro in sella l'ho fatto e mi sono pure divertito a scendere da dove siamo saliti, il finale a gradoni che mi avevi fatto notare all'inizio, e' stato gagliardo!
Dovevate vedere Emilio come scendeva col frontino, grande!
Comunque Montecavo e' piu' vicino di quanto pensassi:-)

per ora un antidolorifico.......sperem......la mia gopro aveva la scheda che si era impallata dopo una formattazione è tutto ok..
Per il video che hai girato fai un fischio sono proprio curioso!

Insomma una giornata no, prima, durante e dopo! Cavolo mi dispiace Guapo, dai dai,due/tre giorni e poi a bombazza piu' di prima:duello:
 

sbardj

Biker marathonensis
grazie a tutti della bella giornata e come sempre della strepitosa compagnia, mi dispiace solo che che ci siamo divisi in gruppi che poi non ho capito neanche perchè:medita:.

SBARDJ: ce la faremo prima o poi a farci un giro completo?

GUAPOSS: grazie della birrozza e del passagggio. alla fine non hai resistito e hai preso l'antidolorifico che te possino. bè spero sia solo un dolore muscolare ma se ti continua a dar fastidio fatte da una controllata

p.s. lo so che non è carino ma oggi mentre mi facevo la doccia ridevo da solo :rosik: e anche adesso mentre scrivo :smile::smile:... perdonami ma non ci posso fare nulla :medita:
Lo sai amico mio, nu' c'e' problema....:smile::smile::smile: io ci provo,per ora ho messo frenafiletti dappertutto:-) Girare con te e' un piacere, cerco sempre di starti dietro perche' sei un bel vedere quando vai a bombazza ;-)
Ma come e' caduto Guapo?
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
Lo sai amico mio, nu' c'e' problema....:smile::smile::smile: io ci provo,per ora ho messo frenafiletti dappertutto:-) Girare con te e' un piacere, cerco sempre di starti dietro perche' sei un bel vedere quando vai a bombazza ;-)
Ma come e' caduto Guapo?


grazie ma anche tu non scherzi soprattutto quando sali sei un bel torello :celopiùg:

Danilo è caduto per evitare curt su un saltino che se non lo conosci atterra su un cavo che chiude la strada. io ho solo visto un missile terra aria che mi passava accanto e si schiantava sul cavo:maremmac:... per fortuna era un cavo e non era una sbarra
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Questo è il secondo vio della prima uscita a M.te Cavo......dove nello stesso punto ero riuscito a fare meglio...

[VIDEO=1990]cacciaalleprotto2 montecavomp4 1332149029[/VIDEO]
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
ho sentito sgamarco che ieri è stato chiamato da crisp dopo che aveva perso il gruppo.. per cui è vivo :smile::smile:

però regà... dobbiamo tenere una regola quando si va in gruppo o si scende per questo tipo di tracciati...

Se si ha qualcuno alle spalle che non conosce il percorso che si sta facendo, bisogna assicurarsi sempre che al termine della discesa o ai bivi, questa persona vi stia ancora dietro..
Sia per evitare che si perda e sia per un eventuale "soccorso" in caso di caduta...

:celopiùg:


Purtroppo quando si chiude la vena non ci si pensa, ma cerchiamo di mantenere questa regola per le prossime uscite.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
ho sentito sgamarco che ieri è stato chiamato da crisp dopo che aveva perso il gruppo.. per cui è vivo :smile::smile:

però regà... dobbiamo tenere una regola quando si va in gruppo o si scende per questo tipo di tracciati...

Se si ha qualcuno alle spalle che non conosce il percorso che si sta facendo, bisogna assicurarsi sempre che al termine della discesa o ai bivi, questa persona vi stia ancora dietro..
Sia per evitare che si perda e sia per un eventuale "soccorso" in caso di caduta...
:celopiùg:


Purtroppo quando si chiude la vena non ci si pensa, ma cerchiamo di mantenere questa regola per le prossime uscite.

giusto...magari ci si scambia i cellulari prima della partenza!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo