Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

sbardj

Biker marathonensis
Non potete immaginare come sto inca@@ato, c'erano tutti i presupposti per una bella giornata, posto stupendo, tempo ideale e sopratutto tanti amici tra i quali molti che non vedevo da tempo.
Ringrazio tutti per l'assistenza, ma senza quel cavolo di estrattore era impossibile, per la cronaca, alle 11 stavo a casa e alle 11 e 10 avevo gia' sistemato guarnitura e gioco della ruota posteriore che Tasso mi aveva fatto notare, stretti a dovere e goccia di franafiltti:il-saggi:
Credo che per un po' mi porto l'estrattore dietro, non si puo' rimanere a piedi per una vite lenta :-(
A sto punto, foto e video della giornata, oggi eravate tutti grandi manici,non posso immaginare che mi sono perso:medita:

Ps Kurth, bello quel pezzetto sui gradoni :celopiùg:
 

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
Non potete immaginare come sto inca@@ato, c'erano tutti i presupposti per una bella giornata, posto stupendo, tempo ideale e sopratutto tanti amici tra i quali molti che non vedevo da tempo.
Ringrazio tutti per l'assistenza, ma senza quel cavolo di estrattore era impossibile, per la cronaca, alle 11 stavo a casa e alle 11 e 10 avevo gia' sistemato guarnitura e gioco della ruota posteriore che Tasso mi aveva fatto notare, stretti a dovere e goccia di franafiltti:il-saggi:
Credo che per un po' mi porto l'estrattore dietro, non si puo' rimanere a piedi per una vite lenta :-(
A sto punto, foto e video della giornata, oggi eravate tutti grandi manici,non posso immaginare che mi sono perso:medita:

Ps Kurth, bello quel pezzetto sui gradoni :celopiùg:
niente video a guapo non funzionava la gopro
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Una giornataccia, io le bussole, Guapo la gopro, Emilio le chiavi chiuse in macchina, Federico macchina rotta, insomma, che culo!:smile::smile::smile:

e non si è conclusa lì.. ci sono stati un paio di allepramenti, per fortuna senza conseguenze :-)




Per il resto....

io finalmente torno da un giro davvero soddisfatto!
  • Soddisfatto della compagnia, sempre più forte e sempre più amica
  • Della mia Bike, che finalmente sono riuscito a sentirla bene sotto "il sedere" facendomi divertire come un bambino che rimane chiuso dentro un negozio di caramelle
  • Il casco integrale che mi ha dato Federico, davvero leggero (pesato ora e fa 880gr) e molto molto comodo e fresco
  • La stanchezza: finalmente torno a casa non a pezzi come al solito!! sicuramente complice il fatto che partendo da la foresta, abbiamo fatto "poca" salita..
  • Per ultimo, ma non meno importante MONTE CAVO.... CHE SPETTACOLO!!!!!! non mi sono mai divertito cosi tanto!!!!!!! voglio rifarlo subito!!!! soprattutto il 3... salti, curve spazzolate e compressioni... che vuoi di più, un lucano!?!?




unica cosa... ci siamo persi crisp..... fede lo aveva dietro al termine del 3, ma tutto ad un tratto è sparito.. abbiamo incontrato dei bikers che scendevano dal 3 ma non l'hanno incontrato, siamo anche tornati in parte indietro, ma sparito :nunsacci::nunsacci:
Deve eri finito?


Non vedo l'ora di fare un altro giro come questo... anzi, rifarlo magari con risalita meccanizzata :spetteguless:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
oggi niente filmato....pare che la gopro non riconosceva la scheda...ed oho preso pure na bella cartella sul costato per fatto il co****** e non aver visto il filo che chiudeva il senteiero.........
Alla prossima!
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
e non si è conclusa lì.. ci sono stati un paio di allepramenti, per fortuna senza conseguenze :-)




Per il resto....

io finalmente torno da un giro davvero soddisfatto!
  • Soddisfatto della compagnia, sempre più forte e sempre più amica
  • Della mia Bike, che finalmente sono riuscito a sentirla bene sotto "il sedere" facendomi divertire come un bambino che rimane chiuso dentro un negozio di caramelle
  • Il casco integrale che mi ha dato Federico, davvero leggero (pesato ora e fa 880gr) e molto molto comodo e fresco
  • La stanchezza: finalmente torno a casa non a pezzi come al solito!! sicuramente complice il fatto che partendo da la foresta, abbiamo fatto "poca" salita..
  • Per ultimo, ma non meno importante MONTE CAVO.... CHE SPETTACOLO!!!!!! non mi sono mai divertito cosi tanto!!!!!!! voglio rifarlo subito!!!! soprattutto il 3... salti, curve spazzolate e compressioni... che vuoi di più, un lucano!?!?




unica cosa... ci siamo persi crisp..... fede lo aveva dietro al termine del 3, ma tutto ad un tratto è sparito.. abbiamo incontrato dei bikers che scendevano dal 3 ma non l'hanno incontrato, siamo anche tornati in parte indietro, ma sparito :nunsacci::nunsacci:
Deve eri finito?


Non vedo l'ora di fare un altro giro come questo... anzi, rifarlo magari con risalita meccanizzata :spetteguless:

Crisp... se ci sei, siamo un pò preoccupati..........:nunsacci:

Giro bellissimo ma un pò spezzatino...vari gruppetti riallacciati e lasciati per strada... ma non fà niente, è stato piacevole lostesso... c'è da dire che siamo proprio sfigati ca**o...

adesso al moschettone nello zaino attacco un cornetto per il prossimo giro con voi...:prega:

Cmq le discese sono belle eh!!!???
La parte finale ha dei tratti più tecnici, sarebbe stato più completo come giro... la prossima volta ve lo faccio fare per forza...:celopiùg:

cmq mi fà piacere che ti sei divertitooo!!! e si sentiva quando abbiamo finito il tre, che stavi bello pompato...


ps: io adesso ho gli occhietti a cuoricino per le uscite del 22/4 e 29/4....
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Crisp... se ci sei, siamo un pò preoccupati..........:nunsacci:

Giro bellissimo ma un pò spezzatino...vari gruppetti riallacciati e lasciati per strada... ma non fà niente, è stato piacevole lostesso... c'è da dire che siamo proprio sfigati ca**o...

adesso al moschettone nello zaino attacco un cornetto per il prossimo giro con voi...:prega:

Cmq le discese sono belle eh!!!???
La parte finale ha dei tratti più tecnici, sarebbe stato più completo come giro... la prossima volta ve lo faccio fare per forza...:celopiùg:

cmq mi fà piacere che ti sei divertitooo!!! e si sentiva quando abbiamo finito il tre, che stavi bello pompato...


ps: io adesso ho gli occhietti a cuoricino per le uscite del 22/4 e 29/4....
e non immagini al salto prima della compressione e durante la stessa.. ciavevo un sorriso a 36 denti! :cucù::cucù:

altro che scimmia!!!
 

jack sparrow

Biker serius
7/9/11
186
0
0
Roma
Visita sito
e non si è conclusa lì.. ci sono stati un paio di allepramenti, per fortuna senza conseguenze :-)




Per il resto....

io finalmente torno da un giro davvero soddisfatto!
  • Soddisfatto della compagnia, sempre più forte e sempre più amica
  • Della mia Bike, che finalmente sono riuscito a sentirla bene sotto "il sedere" facendomi divertire come un bambino che rimane chiuso dentro un negozio di caramelle
  • Il casco integrale che mi ha dato Federico, davvero leggero (pesato ora e fa 880gr) e molto molto comodo e fresco
  • La stanchezza: finalmente torno a casa non a pezzi come al solito!! sicuramente complice il fatto che partendo da la foresta, abbiamo fatto "poca" salita..
  • Per ultimo, ma non meno importante MONTE CAVO.... CHE SPETTACOLO!!!!!! non mi sono mai divertito cosi tanto!!!!!!! voglio rifarlo subito!!!! soprattutto il 3... salti, curve spazzolate e compressioni... che vuoi di più, un lucano!?!?




unica cosa... ci siamo persi crisp..... fede lo aveva dietro al termine del 3, ma tutto ad un tratto è sparito.. abbiamo incontrato dei bikers che scendevano dal 3 ma non l'hanno incontrato, siamo anche tornati in parte indietro, ma sparito :nunsacci::nunsacci:
Deve eri finito?


Non vedo l'ora di fare un altro giro come questo... anzi, rifarlo magari con risalita meccanizzata :spetteguless:

...stardi...

me state a fa rosica...

sono proprio contento di essermi unito ad un gruppo così, un ringraziamento a emilio e fede che hanno reso possibile tutto questo..

replichiamo la prossima settimana?!?!?!??!?!??!?!?!:cucù:
 

kurth

Biker superis
29/5/06
375
2
0
63
ardea
Visita sito
non potete immaginare come sto inca@@ato, c'erano tutti i presupposti per una bella giornata, posto stupendo, tempo ideale e sopratutto tanti amici tra i quali molti che non vedevo da tempo.
Ringrazio tutti per l'assistenza, ma senza quel cavolo di estrattore era impossibile, per la cronaca, alle 11 stavo a casa e alle 11 e 10 avevo gia' sistemato guarnitura e gioco della ruota posteriore che tasso mi aveva fatto notare, stretti a dovere e goccia di franafiltti:il-saggi:
Credo che per un po' mi porto l'estrattore dietro, non si puo' rimanere a piedi per una vite lenta :-(
a sto punto, foto e video della giornata, oggi eravate tutti grandi manici,non posso immaginare che mi sono perso:medita:

Ps kurth, bello quel pezzetto sui gradoni :celopiùg:

ciao mi dispiace non aver potuto continuare insieme, ma ora che hai visto che monte cavo è cosi facile da raggiungere spero di vederci + spesso il video devo montarlo poi lo posto ciao
 

kurth

Biker superis
29/5/06
375
2
0
63
ardea
Visita sito
oggi niente filmato....pare che la gopro non riconosceva la scheda...ed oho preso pure na bella cartella sul costato per fatto il co****** e non aver visto il filo che chiudeva il senteiero.........
Alla prossima!

ciao come và il costato ? Spero bene x il video anche se non ho la go pro ma una semplice mini dv lo sto montando non è proprio male è fino a ora ci sei sempre tu ciao
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
ciao come và il costato ? Spero bene x il video anche se non ho la go pro ma una semplice mini dv lo sto montando non è proprio male è fino a ora ci sei sempre tu ciao
per ora un antidolorifico.......sperem......la mia gopro aveva la scheda che si era impallata dopo una formattazione è tutto ok..
Per il video che hai girato fai un fischio sono proprio curioso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo