Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Molto molto meglio!!!!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Bello sto trail :spetteguless::spetteguless::spetteguless:

è il 5 giusto?

carino pure il saltino finale, ma molto pericoloso quel sassone che per poco non sorvolavi :-)

no quello è il canalone alto ...

per evitare rischi, andrebbe creata prima una sorta di rampa.. cosi diventa un salto :-)

lascia perde parlare di rampe...
E' sul primo tratto del canalone alto che lo scorso anno c'è scappato il morto.
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
no quello è il canalone alto ...



lascia perde parlare di rampe...
E' sul primo tratto del canalone alto che lo scorso anno c'è scappato il morto.

Il morto poi può scapparci in ogni trail anche senza strutture artificiali se ti dice sfiga come cadi.. e secondo me quel sasso li in mezzo è molto pericoloso, più di una rampa presa male..

Poi per rampa intendo un "invito" di terra battuta che non ti fa impuntare a velocità alta su quel sasso
 

sbardj

Biker marathonensis
Alfrè voi fate i leprotti e Guapo con il fucile:smile::smile::smile::smile::smile:

Si, si per me va bene, basta che non facciamo come l'ultima volta con le Bovine :smile::smile::smile:meglio na' fucilata :smile:

Prova questo su Vimeo......
Grande Guapo e grande Paolo, bel video:adore!: ma domenica ci andiamo?
Sarebbe bello imparare a conoscerli bene questi percorsi, credo che una volta "imparati" ci escono bei numeri!
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Il morto poi può scapparci in ogni trail anche senza strutture artificiali se ti dice sfiga come cadi.. e secondo me quel sasso li in mezzo è molto pericoloso, più di una rampa presa male..

Poi per rampa intendo un "invito" di terra battuta che non ti fa impuntare a velocità alta su quel sasso

si ma visto che c'è stato un precedente proprio su quella discesa, starei molto accorto a parlare di rampe.
Poi se che quel masso è pericoloso, si puo' sempre cercare di toglierlo, ma comunque il passaggio è talmente largo che non mi sembra un pericolo cosi' alto. Vai sul posto e vedi... in video ora appare altra cosa.
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
si ma visto che c'è stato un precedente proprio su quella discesa, starei molto accorto a parlare di rampe.
Poi se che quel masso è pericoloso, si puo' sempre cercare di toglierlo, ma comunque il passaggio è talmente largo che non mi sembra un pericolo cosi' alto. Vai sul posto e vedi... in video ora appare altra cosa.

forse ho sbagliato io parlare di rampa, ma cmq credo che sia pericolo... poi se ci passiamo domenica, magari ci fermiamo 5 minuti e vediamo com'è :spetteguless:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
forse ho sbagliato io parlare di rampa, ma cmq credo che sia pericolo... poi se ci passiamo domenica, magari ci fermiamo 5 minuti e vediamo com'è :spetteguless:

Si. Domenica ci si passa. Secondo me manco lo vedi... ma quando arriviamo giu ti faccio vedere di cosa parliamo. ;-)

Tranquillo che poi lo sai, so' io il primo che se vede un pericolo sul sentiero fa di tutto per mettere in sicurezza quel punto. ;-)
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Si. Domenica ci si passa. Secondo me manco lo vedi... ma quando arriviamo giu ti faccio vedere di cosa parliamo. ;-)

Tranquillo che poi lo sai, so' io il primo che se vede un pericolo sul sentiero fa di tutto per mettere in sicurezza quel punto. ;-)

ma il salto di cui mi parlavi in MP che è pericoloso se non lo conosci, è quello alla fine di quel video?
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Marco, mi sembra di capire che montecavo lo conosci come le tue tasche :il-saggi:
Domenica tutti dietro a te, Sgamarco ciceronum :-)

evvai col trenino!!!!

peppe pepepepè peppe pepepepè pepè!

Braziiiiiill


un-trenino-pieno-di-simpatia-carnevale.jpg


:smile::smile:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Marco, mi sembra di capire che montecavo lo conosci come le tue tasche :il-saggi:
Domenica tutti dietro a te, Sgamarco ciceronum :-)

bè si... l'ho girato in lungo e in largo...
Diciamo che è il "primo Amore" tra i posti dove girare in mtb...

evvai col trenino!!!!

peppe pepepepè peppe pepepepè pepè!

Braziiiiiill
(foto)
:smile::smile:

:smile::smile::smile::smile: TE SEI MERITATO UNA BIRRA !!!!!!!! :smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo