In effetti c'è mancato poco...l'ho scartato all'ultimo
per evitare rischi, andrebbe creata prima una sorta di rampa.. cosi diventa un salto
In effetti c'è mancato poco...l'ho scartato all'ultimo
Molto molto meglio!!!!!
Bello sto trail
è il 5 giusto?
carino pure il saltino finale, ma molto pericoloso quel sassone che per poco non sorvolavi
per evitare rischi, andrebbe creata prima una sorta di rampa.. cosi diventa un salto
no quello è il canalone alto ...
lascia perde parlare di rampe...
E' sul primo tratto del canalone alto che lo scorso anno c'è scappato il morto.
Alfrè voi fate i leprotti e Guapo con il fucile
Grande Guapo e grande Paolo, bel video ma domenica ci andiamo?Prova questo su Vimeo......
Il morto poi può scapparci in ogni trail anche senza strutture artificiali se ti dice sfiga come cadi.. e secondo me quel sasso li in mezzo è molto pericoloso, più di una rampa presa male..
Poi per rampa intendo un "invito" di terra battuta che non ti fa impuntare a velocità alta su quel sasso
si ma visto che c'è stato un precedente proprio su quella discesa, starei molto accorto a parlare di rampe.
Poi se che quel masso è pericoloso, si puo' sempre cercare di toglierlo, ma comunque il passaggio è talmente largo che non mi sembra un pericolo cosi' alto. Vai sul posto e vedi... in video ora appare altra cosa.
forse ho sbagliato io parlare di rampa, ma cmq credo che sia pericolo... poi se ci passiamo domenica, magari ci fermiamo 5 minuti e vediamo com'è
Si. Domenica ci si passa. Secondo me manco lo vedi... ma quando arriviamo giu ti faccio vedere di cosa parliamo.
Tranquillo che poi lo sai, so' io il primo che se vede un pericolo sul sentiero fa di tutto per mettere in sicurezza quel punto.
ma il salto di cui mi parlavi in MP che è pericoloso se non lo conosci, è quello alla fine di quel video?
no è sul 3 basso e non è un salto ma una cunetta che se arrivi veloce ti spara in cielo...
Marco, mi sembra di capire che montecavo lo conosci come le tue tasche
Domenica tutti dietro a te, Sgamarco ciceronum
Marco, mi sembra di capire che montecavo lo conosci come le tue tasche
Domenica tutti dietro a te, Sgamarco ciceronum
evvai col trenino!!!!
peppe pepepepè peppe pepepepè pepè!
Braziiiiiill
(foto)
Infatti quella compressione è rognosa.....alla prima l'ho pure pompata e c'è mancato poco che rimanessi appeso ad un albero.......però gajardo......no è sul 3 basso e non è un salto ma una cunetta che se arrivi veloce ti spara in cielo...
Ecco il primo: un pò compresso per accellerare l'upload
[VIDEO=1978]cacciaalleprottoMontecavomp4[/VIDEO]
Infatti quella compressione è rognosa.....alla prima l'ho pure pompata e c'è mancato poco che rimanessi appeso ad un albero.......però gajardo......
Ma il programma?......io devo cominciare a preparare qualche garetta.........tra 1 mese e mezzo c'à punta ala............chi mi fa da leprotto? Paolo?Sbardj?
non ti preoccupare convinco i miei ,poi basta che fai il risultato peròGuapozzo uno strappetto per la SE di punta ala sarebbe molto più che gradito!