Daje senzabici (pè modo de dì, infatti ch'hai la Trekkona) che fremo: non vedo l'ora di cavalcare la Ibis!
Me sò venduto la moto per farmela!
Grande!! Allora quando usciremo insieme me verrà la lacrimuccia!!!
La lacrimuccia m'è venuta a me nell'aprire il portafogli! Comunque va bene così, è un telaio magnifico, ci farò grandi cose.
e poi e immacolato.... daglie allora domani vai a ripoli con il team.... con loro vedrai che lo sfrutti bene..
Quanto ve vojo bene a tutti!!
Ve devo venì a trovà assolutamente...anche perchè so du settimane che nun vedo Sbardj e me comincia a mancà
P.S.
Da veru abruzzase passetime quarche errore de dialettu romanu
ti aspettiamo a braccia aperte ci servono dei pareri sui trail che stiamo aprendo e se vengono da un manico come il tuo è di prima classe...
La potrò ritirare non prima di lunedì pomeriggio (che pioverà a dirotto) , non mancherà occasione per uscire con il team!
Beh, da quando l'ho presa il 1° ottobre ci ho fatto 140 km. andando e tornando al lavoro (una caserma dell'Esercito a Montelibretti) partendo da sotto Palombara, percorrendo sentieri di campagna, a tratti anche molto ostici. L'ultimo tratto prima di arrivare al lavoro è un sentiero pieno de sassi e buche, fango e pozzanghere. Fango, fango, e fango a rotta de collo! Appena arrivato schizzavo col tubo dell'acqua per ripulirla e stessa cosa facevo al ritorno a casa a Marcellina. Certo non ci ho fatto enduro, ma per questo ci organizzeremo. La prendo 4-5 giorni a settimana (la mattina per andare e il pomeriggio per tornare), quindi il sabato e la domenica sono un po' cotto! Comunque, parlando della belva, venendo dal frontino, già il fatto delle sospensioni cambia tutto, quasi posso star seduto passando su sassi e buche! Non mi soddisfa completamente la trasmissione (che è quella della bici precedente), infatti vorrei cambiarla quando potrò, ma non subito purtroppo (so padre de famija monoreddito co dù ragazzi uno universitario ed uno liceale, e t'ho detto tutto, calcola che ho venduto la moto per farmi la bici, ho sforato di 300 euris e mia moglie mi ha alzato tre metri da terra!), sono indeciso con una doppia x 10 velocità o una singola x 11 velox. tipo xx1 (ne è uscita una versione più economica). Ma qui solo se vincemo alla lotteria! Poi non parlamo del reggisella telescopico, non ce vojo pensà! Comunque, sono in attesa dell'altro cerchio Easton, famme sapé qualcosa, ti fornisco anche il mio cellulare: 338 50 55 912, preferisco che quando hai notizie mi telefoni. Tieni presente che debbo ritirare anche il cerchio della vecchia bici. Ciao a te e a tutti gli arditi di Adrenalina E.T.Insomma l'hai maltrattata? Dicci qualcosa della piccola belva!
Domenica che se dice?
P.s.: mannaggia a voi e whats up del kaiser!!!!
Beh, da quando l'ho presa il 1° ottobre ci ho fatto 140 km. andando e tornando al lavoro (una caserma dell'Esercito a Montelibretti) partendo da sotto Palombara, percorrendo sentieri di campagna, a tratti anche molto ostici. L'ultimo tratto prima di arrivare al lavoro è un sentiero pieno de sassi e buche, fango e pozzanghere. Fango, fango, e fango a rotta de collo! Appena arrivato schizzavo col tubo dell'acqua per ripulirla e stessa cosa facevo al ritorno a casa a Marcellina. Certo non ci ho fatto enduro, ma per questo ci organizzeremo. La prendo 4-5 giorni a settimana (la mattina per andare e il pomeriggio per tornare), quindi il sabato e la domenica sono un po' cotto! Comunque, parlando della belva, venendo dal frontino, già il fatto delle sospensioni cambia tutto, quasi posso star seduto passando su sassi e buche! Non mi soddisfa completamente la trasmissione (che è quella della bici precedente), infatti vorrei cambiarla quando potrò, ma non subito purtroppo (so padre de famija monoreddito co dù ragazzi uno universitario ed uno liceale, e t'ho detto tutto, calcola che ho venduto la moto per farmi la bici, ho sforato di 300 euris e mia moglie mi ha alzato tre metri da terra!), sono indeciso con una doppia x 10 velocità o una singola x 11 velox. tipo xx1 (ne è uscita una versione più economica). Ma qui solo se vincemo alla lotteria! Poi non parlamo del reggisella telescopico, non ce vojo pensà! Comunque, sono in attesa dell'altro cerchio Easton, famme sapé qualcosa, ti fornisco anche il mio cellulare: 338 50 55 912, preferisco che quando hai notizie mi telefoni. Tieni presente che debbo ritirare anche il cerchio della vecchia bici. Ciao a te e a tutti gli arditi di Adrenalina E.T.