Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Si faccela vedere anche verde acido :celopiùg: (per Carletto edizione speciale rosa)
P.S. ti voglio rompere anche io: ma dici che è sufficientemente visibile "adrenalina team"?
Ma le maniche le famo corte( a 3/4 da enduro intendo) vero?

Comunque ottimo lavoro, e vedo che i miei consigli sono stati ascoltati ;-)

Fe con tutto quel alcol pensi che mi andavo a ricordare:smile::smile: questa maglia sarà il frutto della fantasia di tutti, proprio come una vera squadra.....
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
chi è il capo dei capi??
e che vuol dire "e nun si tussi"

Allora 6 permaloso veramente.....!!!!!!!stavo scherzando, io o espresso solo la mia opinione su come mi piacerebbe la maglia come chiunque altro membro del team, poi c'è un direttivo che prende decisioni e io non' è faccio parte.... Io pedalo e basta niente di più......
E ora vedi di liberarti e vieni a pedalare con me...
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
A polemico!!!!!!!!!!!!!! :smile::smile:Nessuna riunione parziale e stata fatta e stato un caso che ci siamo visti al negozio, il capo dei capi e Carlo "" e nun si tussi:smile::smile:


ao ma quale capo dei capi!!piuttosto il corso x il primo soccorso si fara'un martedi'ora appena facciamo il calendario dei primi 3 mesi ce lo inseriamo e soprattutto vedete de partecipa tutti che e'importante!!
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
ao ma quale capo dei capi!!piuttosto il corso x il primo soccorso si fara'un martedi'ora appena facciamo il calendario dei primi 3 mesi ce lo inseriamo e soprattutto vedete de partecipa tutti che e'importante!!

Direttóoo!!!! Io stavo scherzando, era solo un modo per stuzzicare Niko, penso che lui ci a messo un po ma la capito!!!!!!!vero Don Niko boss di Adrenalina Enduro Team:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

sbardj

Biker marathonensis
grazie cara ma ovviamente rosa com le perline!!


la scritta Adrenalina Enduro Team saranno di un altro carattere Andrea ha fatto giusto una bozza x far rendere l idea...scusa quali consigli che ne abbiamo parlato ieri sera con Alfredo e Andrea di farla cosi?dovevi vedere Alfredo com era fomentato ahahahaha

è stato chiaramente saeguito un consiglio dato ad andrea dal sottoscritto alla cena del team :medita:

mah...nn so che consiglio hai dato ma mi fa piacere che allora abbiamo pensato io etna e alfredo e te la stessa cosa ( x Andrea intendevo etna) meglio cosi...

Fe con tutto quel alcol pensi che mi andavo a ricordare:smile::smile: questa maglia sarà il frutto della fantasia di tutti, proprio come una vera squadra.....

E' la prova tangibile che abbiamo gli stessi gusti :-) bene così, andiamo avanti che sta uscendo qualcosa di bello!!!

o-o
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
sabato giro a Monte Cavo si provano anche le nuove discese aperte da nn molto

appuntamento alle 8 15 rotonda lago Castel Gandolfo( da li poi si parcheggia un po'piu'avanti che e'gratis!!)

- carletto
- tasso
- andrea etna
- andrea sosia
- guapo
- andrea94.5
- sbardj?


e chi altro?
ps: il signor [MENTION=29309]sbardj[/MENTION] grezzo e'pregato di partecipare!!
....
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
sabato giro a Monte Cavo si provano anche le nuove discese aperte da nn molto

appuntamento alle 8 15 rotonda lago Castel Gandolfo( da li poi si parcheggia un po'piu'avanti che e'gratis!!)

- carletto
- tasso
- andrea etna
- andrea sosia
- guapo
- andrea94.5
- sbardj?


e chi altro?
ps: il signor [MENTION=29309]sbardj[/MENTION] grezzo e'pregato di partecipare!!
....




A malincuore devo rinunciare, rientro a lavoro venerdi mattina....sarà per la prox
 

jack sparrow

Biker serius
7/9/11
186
0
0
Roma
Visita sito
sabato giro a Monte Cavo si provano anche le nuove discese aperte da nn molto

appuntamento alle 8 15 rotonda lago Castel Gandolfo( da li poi si parcheggia un po'piu'avanti che e'gratis!!)

- carletto
- tasso
- andrea etna
- andrea sosia
- guapo
- andrea94.5
- sbardj?


e chi altro?
ps: il signor [MENTION=29309]sbardj[/MENTION] grezzo e'pregato di partecipare!!
....

ma allora sei un fot___ str___ te pare che manco io, e voi venite da ste parti!? bello smacco...abbravi abbravi...
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ragazzi, a monte cavo sono nati tantissimi divieti per le mtb punibili con sanzioni belle alti e.....state attenti alle Guardia Parco......
Mi dispiace annunciarvelo, ma purtroppo e cosi....:rosik::rosik:
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
Ragazzi, a monte cavo sono nati tantissimi divieti per le mtb punibili con sanzioni belle alti e.....state attenti alle Guardia Parco......
Mi dispiace annunciarvelo, ma purtroppo e cosi....:rosik::rosik:

guarda Andrè che è un bluf perchè qualcuno con delle conoscenze ha rotto le palle , tranquillo possiamo girare liberamente e se ci dicono qualcosa alziamo il dito medio e scendiamo giu a bombazza:celopiùg:
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
Ragazzi, a monte cavo sono nati tantissimi divieti per le mtb punibili con sanzioni belle alti e.....state attenti alle Guardia Parco......
Mi dispiace annunciarvelo, ma purtroppo e cosi....:rosik::rosik:



ecco cosa mi ha risposto il COMUNE DI ROCCA DI PAPA................................................................................."Come ha già avuto modo di sapere consultando il sito dello scrivente Comune, la circolazione di specie equine e biciclette è consentita ma deve avvenire esclusivamente lungo i sentieri esistenti.
Proprio nella zona di Monte Cavo stiamo constatando la pratica di attività rischiose per l’incolumità dei frequentatori (vietate dal Regolamento comunale) : con biciclette particolari alcuni amanti di giochi tipo downhill e crazy bike scendono a gran velocità da zone in prossimità della vetta verso Via dei Laghi, percorrendo perlopiù piste generatisi dal continuo passaggio di bici che non sono classificate come sentieri boschivi; ma fanno di più: con movimenti di t...erra generano una sorta di trampolini (due anni fa una signora, non essendo a conoscenza della creazione di questi dossi, è caduta dalla bici battendo la testa ed è morta!)
Chiaramente abbiamo ricevuto delle segnalazioni in quanto queste bici scendendo a gran velocità dal pendio creano problemi a chi tranquillamente percorre a piedi o in bici quella zona; la cosa più grave è che nè rallentano né si accertano dello stato di quelli che per paura li fanno passare (questa estate un signore per far passare le bici è scivolato e si è rotto un braccio!)
A fronte di quanto sopra, i vigili campestri del Comune e i guardiaparco sorvegliano la zona e vietano le suddette attività rischiose.
Mi sembra molto strano che Le abbiamo impedito di transitare in mountain bike a velocità “normale” sui sentieri esistenti a Monte Cavo, perché questa attività è consentita.
Le saremmo grati se, qualora si accorga della presenza dei pericoli come prima descritti, ci segnalasse tempestivamente l’accaduto. "
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo