Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.186
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
guarda Andrè che è un bluf perchè qualcuno con delle conoscenze ha rotto le palle , tranquillo possiamo girare liberamente e se ci dicono qualcosa alziamo il dito medio e scendiamo giu a bombazza:celopiùg:

non mi sembra un bel consiglio, poi è la volta che si inaspriscono ancor di più

p.s. sul problema "montecavo" c'è un topic dedicato, ed anche stavolta come periodicamente avviene ogni volta che si parla del posto, ci si "scanna" tra biker... se lo avessi postato lì avresti scatenato il putiferio :celopiùg:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
ecco cosa mi ha risposto il COMUNE DI ROCCA DI PAPA................................................................................."Come ha già avuto modo di sapere consultando il sito dello scrivente Comune, la circolazione di specie equine e biciclette è consentita ma deve avvenire esclusivamente lungo i sentieri esistenti.
Proprio nella zona di Monte Cavo stiamo constatando la pratica di attività rischiose per l’incolumità dei frequentatori (vietate dal Regolamento comunale) : con biciclette particolari alcuni amanti di giochi tipo downhill e crazy bike scendono a gran velocità da zone in prossimità della vetta verso Via dei Laghi, percorrendo perlopiù piste generatisi dal continuo passaggio di bici che non sono classificate come sentieri boschivi; ma fanno di più: con movimenti di t...erra generano una sorta di trampolini (due anni fa una signora, non essendo a conoscenza della creazione di questi dossi, è caduta dalla bici battendo la testa ed è morta!)
Chiaramente abbiamo ricevuto delle segnalazioni in quanto queste bici scendendo a gran velocità dal pendio creano problemi a chi tranquillamente percorre a piedi o in bici quella zona; la cosa più grave è che nè rallentano né si accertano dello stato di quelli che per paura li fanno passare (questa estate un signore per far passare le bici è scivolato e si è rotto un braccio!)
A fronte di quanto sopra, i vigili campestri del Comune e i guardiaparco sorvegliano la zona e vietano le suddette attività rischiose.
Mi sembra molto strano che Le abbiamo impedito di transitare in mountain bike a velocità “normale” sui sentieri esistenti a Monte Cavo, perché questa attività è consentita.
Le saremmo grati se, qualora si accorga della presenza dei pericoli come prima descritti, ci segnalasse tempestivamente l’accaduto. "


mi sembra chiaro che cmq il problema c e'ma a mio modo di vedere e'di semplice soluzione...qui si parla di dh, bmx salti e quant altro...noi abbiamo mtb da enduro e ceedo ce gia'nn siamo compresi certo nn andiamo piano ma nn penso che con le front dalle altre poche volte che sono stato vadano piano!!
semplicemente evitiamo di portare caschi integrali che possono confonderci moderiamo la velocita'limitandoci a divertirci senza spegnere il cervello e stando attenti alla eventuale presenza di passeggiatori...se sbaglio ditemelo
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
mi sembra chiaro che cmq il problema c e'ma a mio modo di vedere e'di semplice soluzione...qui si parla di dh, bmx salti e quant altro...noi abbiamo mtb da enduro e ceedo ce gia'nn siamo compresi certo nn andiamo piano ma nn penso che con le front dalle altre poche volte che sono stato vadano piano!!
semplicemente evitiamo di portare caschi integrali che possono confonderci moderiamo la velocita'limitandoci a divertirci senza spegnere il cervello e stando attenti alla eventuale presenza di passeggiatori...se sbaglio ditemelo

Tu quando sali sulla tua biga, lo spegni prima, e per questo che non ai problemi:smile::smile::smile:
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
non mi sembra un bel consiglio, poi è la volta che si inaspriscono ancor di più

p.s. sul problema "montecavo" c'è un topic dedicato, ed anche stavolta come periodicamente avviene ogni volta che si parla del posto, ci si "scanna" tra biker... se lo avessi postato lì avresti scatenato il putiferio :celopiùg:

ciao Rik ovviamente si scherza sull'alzare eventuali dita ma che è un bluf ne sono quasi sicuro :celopiùg:
 

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
eccol verde acido, il retro ed un paio di proposte per le scritte....
 

Allegati

  • adrenalina scortched.jpg
    adrenalina scortched.jpg
    33,5 KB · Visite: 20
  • adrenalina retro scortched.jpg
    adrenalina retro scortched.jpg
    29,9 KB · Visite: 17
  • adrenalina prometheus.jpg
    adrenalina prometheus.jpg
    34,3 KB · Visite: 16
  • adrenalina retro prometheus.jpg
    adrenalina retro prometheus.jpg
    30,2 KB · Visite: 12

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ottimo lavoro Andrea.... se puoi fai questa prova, sulla maglia nera fai la scritta ADRENALINA verde e sulla maglia verde fai la scritta ENDURO, togli anche le due strisce nere sulla maglia verde, sempre se puoi ;-)

Quoto, cosi e gia bella, ma se vogliamo farla diventare il top di gamma!!!! Tocca fargli queste 2 modifiche......


P.s. Per il Sardo Se non lo fai, ti tolgo il tappo alla tua isola e la faccio affondare:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo