Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sbardj

Biker marathonensis
cmq qui lo dico e qui lo nego... [MENTION=29309]sbardj[/MENTION] e'proprio grezzo!!!

Carle', io ti ringrazio, ma ti assicuro che tu non sei da meno!
Oggi bellissima giornata.......certo,tranne l'inizio almeno per me....rimanere a piedi con la macchina non e' bello..ma tutto si e' risolto grazie a voi;-)in special modo a te e Nico!GRAZIE!!!

ps peccato per la parte dentro il fosso, la stanchezza e in special modo il poco tempo non ci hanno fatto "riflettere" alcuni passaggi, ma alla prox :duello:

Un grazie di cuore a questo magnifico gruppo!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
hola bikers, oggi con [MENTION=4678]XR400R[/MENTION] e Maubra (un "cinghiale della majella" doc) abbiamo fatto un giro da paura dalle parti di Ascoli Piceno, robba grezza che vi piacerebbe senz'altro

mettete in conto una trasferta che il posto merita, abbiamo fatto 3 discese mooolto belle, una diversa dall'altra come tipologia, la prima "vert" è la più ostica, ripida, stretta, esposta e con tornantini stretti; la seconda molto gradonata (la forcella ha lavorato 160 su 170), su roccia arenaria, sempre con tornanti ma meno stretti e alcuni passaggi molto tosti; la terza sempre tecnica, con tornanti, gradini e ripidini, ma la più flow

p.s. e io devo sempre vedere (e forse provare, deciderò dopo averlo visto :il-saggi:) il muro e la grezzata

ciao o-o

p.s. in loco ci sono anche altre belle discese ancora da provare, qui la traccia del percorso fatto oggi:

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=25643
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Carle', io ti ringrazio, ma ti assicuro che tu non sei da meno!
Oggi bellissima giornata.......certo,tranne l'inizio almeno per me....rimanere a piedi con la macchina non e' bello..ma tutto si e' risolto grazie a voi;-)in special modo a te e Nico!GRAZIE!!!

ps peccato per la parte dentro il fosso, la stanchezza e in special modo il poco tempo non ci hanno fatto "riflettere" alcuni passaggi, ma alla prox :duello:

Un grazie di cuore a questo magnifico gruppo!

nn ci prova...nella prima parte prima del bosco ti ho visto incollato a Carmine e nn e'poco x niente!! cmq io al fosso stavo cotto anche se qualche padsaggio si poteva riprovare con piu'tempo...vabbe'tanto mica scappa sta la!!
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
hola bikers, oggi con [MENTION=4678]XR400R[/MENTION] e Maubra (un "cinghiale della majella" doc) abbiamo fatto un giro da paura dalle parti di Ascoli Piceno, robba grezza che vi piacerebbe senz'altro

mettete in conto una trasferta che il posto merita, abbiamo fatto 3 discese mooolto belle, una diversa dall'altra come tipologia, la prima "vert" è la più ostica, ripida, stretta, esposta e con tornantini stretti; la seconda molto gradonata (la forcella ha lavorato 160 su 170), su roccia arenaria, sempre con tornanti ma meno stretti e alcuni passaggi molto tosti; la terza sempre tecnica, con tornanti, gradini e ripidini, ma la più flow

p.s. e io devo sempre vedere (e forse provare, deciderò dopo averlo visto :il-saggi:) il muro e la grezzata

ciao o-o

p.s. in loco ci sono anche altre belle discese ancora da provare, qui la traccia del percorso fatto oggi:

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=25643



Grazie Tosty ne terremmo conto....o magari ci porti tu...
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
hola bikers, oggi con [MENTION=4678]XR400R[/MENTION] e Maubra (un "cinghiale della majella" doc) abbiamo fatto un giro da paura dalle parti di Ascoli Piceno, robba grezza che vi piacerebbe senz'altro

mettete in conto una trasferta che il posto merita, abbiamo fatto 3 discese mooolto belle, una diversa dall'altra come tipologia, la prima "vert" è la più ostica, ripida, stretta, esposta e con tornantini stretti; la seconda molto gradonata (la forcella ha lavorato 160 su 170), su roccia arenaria, sempre con tornanti ma meno stretti e alcuni passaggi molto tosti; la terza sempre tecnica, con tornanti, gradini e ripidini, ma la più flow

p.s. e io devo sempre vedere (e forse provare, deciderò dopo averlo visto :il-saggi:) il muro e la grezzata

ciao o-o

p.s. in loco ci sono anche altre belle discese ancora da provare, qui la traccia del percorso fatto oggi:

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=25643

bene mi fa piacere ma ascoli nn e'proprio qui dietro..quanto ci vuole ad arrivare?

ti aspettiamo x la grezzaata e a breve spero che il buon [MENTION=43937]Alessandro Cecchetti[/MENTION] ci faccia vedere il video...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bene mi fa piacere ma ascoli nn e'proprio qui dietro..quanto ci vuole ad arrivare?

ti aspettiamo x la grezzaata e a breve spero che il buon [MENTION=43937]Alessandro Cecchetti[/MENTION] ci faccia vedere il video...

come Km non sono tantissimi (credo sui 160, dipende dalla zona di Roma) ma la Salaria è un po' lenta, ci vogliono 2h30 3h a seconda del traffico (e occhio ai numerosi autovelox); noi siamo partiti ieri per arrivare in serata, ci sono diversi B&B economici (il nostro, un miniappartamento con tutto l'occorrente per fare colazione è venuto 50 euro in due)

o-o
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

sbardj

Biker marathonensis
hola bikers, oggi con [MENTION=4678]XR400R[/MENTION] e Maubra (un "cinghiale della majella" doc) abbiamo fatto un giro da paura dalle parti di Ascoli Piceno, robba grezza che vi piacerebbe senz'altro

mettete in conto una trasferta che il posto merita, abbiamo fatto 3 discese mooolto belle, una diversa dall'altra come tipologia, la prima "vert" è la più ostica, ripida, stretta, esposta e con tornantini stretti; la seconda molto gradonata (la forcella ha lavorato 160 su 170), su roccia arenwaria, sempre con tornanti ma meno stretti e alcuni passaggi molto tosti; la terza sempre tecnica, con tornanti, gradini e ripidini, ma la più flow

p.s. e io devo sempre vedere (e forse provare, deciderò dopo averlo visto :il-saggi:) il muro e la grezzata

ciao o-o

p.s. in loco ci sono anche altre belle discese ancora da provare, qui la traccia del percorso fatto oggi:

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=25643
Ottimo, e' sempre bello andare a scoprire nuovi giri, lo metteremo in programma!
Restiamo sintonizzati, alla prox Grezzata ce la facciamo tutti insieme cosi provi il muro, sicuramente lo fai e scattiamo pure una bella foto, quello e' il passaggio piu' "fotogienico", ma non il piu' difficile!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Che bello poter partire così all'improvviso per due giorni

in realtà "solo" 27 ore... ma meglio che fare il viaggio andata-ritorno in giornata

l'ideale sarebbe fare un week-end pieno, in modo da fare 2 giri

Ottimo, e' sempre bello andare a scoprire nuovi giri, lo metteremo in programma!
Restiamo sintonizzati, alla prox Grezzata ce la facciamo tutti insieme cosi provi il muro, sicuramente lo fai e scattiamo pure una bella foto, quello e' il passaggio piu' "fotogienico", ma non il piu' difficile!

bene! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo