Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
a breve uscira'il calendario con le uscite del team, corsi ed altre cosette x i primi 3 mesi....

ciao ciao
a tal proposito..
ecco una proposta per la maglia del team secondo i suggerimenti ricevuti:spetteguless:
resto in ascoltooo...

si ringrazia

sport&bike
agrenalina team
carletto

e aspetto feed back

:up::up::up:
 

Allegati

  • bikeXlite adrenalina.jpg
    bikeXlite adrenalina.jpg
    32,9 KB · Visite: 12
  • bozza carletto.jpg
    bozza carletto.jpg
    42,3 KB · Visite: 9

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
ciao ciao
a tal proposito..
ecco una proposta per la maglia del team secondo i suggerimenti ricevuti:spetteguless:
resto in ascoltooo...

si ringrazia

sport&bike
agrenalina team
carletto

e aspetto feed back

:up::up::up:

Si faccela vedere anche verde acido :celopiùg: (per Carletto edizione speciale rosa)
P.S. ti voglio rompere anche io: ma dici che è sufficientemente visibile "adrenalina team"?
Ma le maniche le famo corte( a 3/4 da enduro intendo) vero?

Comunque ottimo lavoro, e vedo che i miei consigli sono stati ascoltati ;-)
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Si faccela vedere anche verde acido :celopiùg: (per Carletto edizione speciale rosa)
P.S. ti voglio rompere anche io: ma dici che è sufficientemente visibile "adrenalina team"?
Ma le maniche le famo corte( a 3/4 da enduro intendo) vero?

Comunque ottimo lavoro, e vedo che i miei consigli sono stati ascoltati ;-)

grazie cara ma ovviamente rosa com le perline!!


la scritta Adrenalina Enduro Team saranno di un altro carattere Andrea ha fatto giusto una bozza x far rendere l idea...scusa quali consigli che ne abbiamo parlato ieri sera con Alfredo e Andrea di farla cosi?dovevi vedere Alfredo com era fomentato ahahahaha
 

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
grazie cara ma ovviamente rosa com le perline!!


la scritta Adrenalina Enduro Team saranno di un altro carattere Andrea ha fatto giusto una bozza x far rendere l idea...scusa quali consigli che ne abbiamo parlato ieri sera con Alfredo e Andrea di farla cosi?dovevi vedere Alfredo com era fomentato ahahahaha


è stato chiaramente saeguito un consiglio dato ad andrea dal sottoscritto alla cena del team :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo