Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Andre quello che possiamo fare "sabato e/o domenica" si parte da tor vergata e andiamo su a frascati e/o tuscolo, altra cosa possiamo trovarci alla foresta e facciamo le ripetute su asfalto e scendiamo per i canaloni... si prendono i tempi e mettiamo dei paletti "sul tempo" acqua e integratori al seguito....

Fammi sapere...... e ci organizziamo... logicamente ki vuole aggregarsi è il benvenuto.....

Logicamente occorre un cardiofrequenzimetro al seguito, va benissimo 20Euri dal deca. l'importante è che ci dia la frequenza questo strumento e fondamentale per capire i progressi.....

quoto!!il cardiofrequenzimetro è il miglior metro che si possa avere quando si decide di allenarsi sul serio....senza può sembrare di essere a pezzi o di avere molto margine ed invece è tutto l opposto

PS: è evidente che insegni Spinning grande!!
 

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
Sti stronzi della superenduro al controllo orario(dove siamo arrivati con 10 min di anticipo) ci hanno detto che dovevamo aspettare, poi col ca**o che hanno chiamato i nostri numeri, quindi io mi ritrovo con 3 min di penalità e ale con 2 :arrabbiat:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
A oggi ho dimenticato a fare i complimenti, ai miei grandi amici tasso e Guapo.......che sono 2 grandi bikers

Grande amico mio...ci siamo fatti forza e l'abbiamo finita......e per essere dei biker della domenica dobbiamo solo che farci i complimenti....

377675_3955209991939_715845165_n.jpg
 

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
Sti stronzi della superenduro al controllo orario(dove siamo arrivati con 10 min di anticipo) ci hanno detto che dovevamo aspettare, poi col ca**o che hanno chiamato i nostri numeri, quindi io mi ritrovo con 3 min di penalità e ale con 2 :arrabbiat:

caxxarola sarei arrivato secondo,questo mi farà da lezione la prossima volta non guardo nessuno,testa bassa e menare di brutto in discesa.Anche se mi sono divertito una cifra lo stesso ;-)
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Sti stronzi della superenduro al controllo orario(dove siamo arrivati con 10 min di anticipo) ci hanno detto che dovevamo aspettare, poi col ca**o che hanno chiamato i nostri numeri, quindi io mi ritrovo con 3 min di penalità e ale con 2 :arrabbiat:

caxxarola sarei arrivato secondo,questo mi farà da lezione la prossima volta non guardo nessuno,testa bassa e menare di brutto in discesa.Anche se mi sono divertito una cifra lo stesso ;-)

Assurda sta cosa xo'!!sarei curioso di sapere come l hanno giustificata la cosa...:nunsacci:
 

jack sparrow

Biker serius
7/9/11
186
0
0
Roma
Visita sito
salve a tutti, mi dispiace davvero tanto di essere sparito ma ho avuto un periodo difficile anche con me stesso...ma ora si riparte alla grande...il miglior modo per ricominciare è congratulandomi con i nostri super eroi che portano la bandiera della nostra squadra...
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
andrè ma hanno dato qualche penalita' anche a te?

come hai fatto ad fatto arrivare 50°

Niente penalità, solo colpa mia.........e dello stato di forma fisica.....per tutte le discese i primi 3 quarti a fiamma e l' ultimo quarto tra crampi errori di stanchezza, e la caz.....di mano dolorante......cmq continueró ad allenarmi più possibile...
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
qualche scatto della super enduro di tolfa
 

Allegati

  • foto(3).jpg
    foto(3).jpg
    53,5 KB · Visite: 8
  • foto(4).jpg
    foto(4).jpg
    63,4 KB · Visite: 8
  • foto(5).jpg
    foto(5).jpg
    62,8 KB · Visite: 10
  • foto.jpg
    foto.jpg
    56,3 KB · Visite: 9
  • foto(2).jpg
    foto(2).jpg
    64,7 KB · Visite: 10

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo