Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sbardj

Biker marathonensis
Visto che mancano pochi giorni alla PROMO ENDURO MONTI DELLA TOLFA DEL 9/9/2012 cerchiamo di fare un elenco dei partecipanti in modo tale da sapere chi va e di organizzarci con le iscrizioni e punti d'incontro.
Qui [URL]http://www.mtb-forum.it/community/fo...238460&page=12[/URL] potete trovare tutte le informazioni necessarie :il-saggi:


Lista partecipanti
- ANDREA ETNA
- SENZABICI
- FEDEXX
- ALESSANDRO
....................

Lista aggiornata, forza con le adesioni !!!!!!!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Io ero più contento se ci fossi stato tu :-) di Bruno ce ne sono tanti, ma di motobimbo ce n'è uno solo:celopiùg:

e se faccio la SE di Tolfa molto probabilmente non ci sarebbe più neanche quello. :smile:

grazie per l'attestazione di simpatia sbà...se qualcuno va a girare sabato ci vediamo lì. :celopiùg:
 

sbardj

Biker marathonensis
Ragazzi scusatemi, ma mi sono dovuto togliere dalla lista , ho degli impegni nel pomeriggio e non posso dire di no..........
Un grosso in bocca a lupo a tutti i partecipanti, non ci sarò fiisicamente , ma con il pensiero sarò dei vostri.
Mi raccomando DIVERTITEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
tutti bravi! gran spettacolo

ho fatto un sacco di foto, quando posso le carico, qualcuno si riconoscerà, spero non siano venute mosse
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

qualcuno di conoscenza...



image.php



image.php



image.php



image.php
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
c'è di sicuro anche guapo, mi spiace che due foto a tasso siano venute talmente mosse da doverle cestinare :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo