Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
No, ci dovevano accompagnare, ma gli accompagnatori ho saputo stamani che non possono, sto cercando di rimediare altro accompagnatore, ci aggiorniamo appena ho notizie

Ieri ho sentito Lorenzo di bikextreme e dice che dovrebbe esserci lui ma cmq nel caso contrario mi ha garantito che avrebbe trovato qualcun altro del posto x accompagnarci
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Carissimi amici, e compagni di squadra, come ben sapete da qualche mese abbiamo costituito un team formato da 10 persone circa, e nella prima riunione ufficiale abbiamo deciso di formare un direttivo per mandarlo avanti, in cui io ne faccio parte, ( e vi ringrazio di cuore per la fiducia datami, e vi dico che ne sono stato onorato ) purtroppo da qualche tempo tra impegni di lavoro, family e allenamento per le gare, non riesco ad essere presente per quanto riguarda (mandare avnti il team in un certo modo)
quindi a malinquore devo dare le mie DIMISSIONI DAL DIRETTIVO, ""cmq rimarrò un membro della squadra" e cercherò di essere presente a tutte le gare o promo che ci saranno alla mia portata..........
grazie ancora di tutto, e mi raccomando a bombazzaaaaaaaaaaaaaaa sempre........
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Ho ricevuto email che la Promo del 30 settembre la vogliono tramutare in "Raduno" io sto valutando con alcuni se andare sabato, voi che dite ?

Se intendi sabato questo cioe'il 15 stiamo gia'organizzando un gruppetto nel 3d di roma est sapere se ci siete e quanti siete farebbe comodo in modo da contattare qualcuno del posto x farci da cicerone
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Se intendi sabato questo cioe'il 15 stiamo gia'organizzando un gruppetto nel 3d di roma est sapere se ci siete e quanti siete farebbe comodo in modo da contattare qualcuno del posto x farci da cicerone

Faccio qualche telefonata e ti tengo informato, anche io ho trovato un amico che potrebbe accompagnarci, dai si prova ad organizzarsi, ci aggiorniamo
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

Carlè mi sa Che della promo del 30 non se ne fa niente......sicuramente raduno....


Appunto, quindi anche noi rinunciamo al giro di sabato.

Se interessa stiamo cecando di organizzare per andare alla gara Enduro che si terrà il 30 settembre a Castel di Rio (BO) http://www.endurobikecup.it/ avremo furgone e tutto quasi come a Tolfa, solo che stavolta io vorrei girare, quindi sarò un biker come voi. Se vi va organizziamoci, dai che dobbiamof are sto gemellaggio Team BiciDaMontagna.com e Enduro Adrenalina Team
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Appunto, quindi anche noi rinunciamo al giro di sabato.

Se interessa stiamo cecando di organizzare per andare alla gara Enduro che si terrà il 30 settembre a Castel di Rio (BO) http://www.endurobikecup.it/ avremo furgone e tutto quasi come a Tolfa, solo che stavolta io vorrei girare, quindi sarò un biker come voi. Se vi va organizziamoci, dai che dobbiamof are sto gemellaggio Team BiciDaMontagna.com e Enduro Adrenalina Team

Ah quindi sabato nn venite?
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Appunto, quindi anche noi rinunciamo al giro di sabato.

Se interessa stiamo cecando di organizzare per andare alla gara Enduro che si terrà il 30 settembre a Castel di Rio (BO) http://www.endurobikecup.it/ avremo furgone e tutto quasi come a Tolfa, solo che stavolta io vorrei girare, quindi sarò un biker come voi. Se vi va organizziamoci, dai che dobbiamof are sto gemellaggio Team BiciDaMontagna.com e Enduro Adrenalina Team

Lo sai che il gemellaggio e super bene accetto, purtroppo il 29 lavorerò fino alle 22, e non penso che mi cambieranno turno......ci farô la prova ma e più no che si:rosik::rosik::rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo