Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
è stata talmente dura che quando pedalavo pensavo: beato danilo che è rimasto a casa a fa le pulizie :smile:
ma nonostante la pioggia il fango e la stanchezza della tolfata di ieri il giro è stato chiuso con successo :celopiùg:
ora credo che mi riposero' fino al giorno della gara, al massimo una sgambatina per sciogliere la gamba ; )

azz pure la fangazza...c'avrei lasciato le penne.....
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
è stata talmente dura che quando pedalavo pensavo: beato danilo che è rimasto a casa a fa le pulizie :smile:
ma nonostante la pioggia il fango e la stanchezza della tolfata di ieri il giro è stato chiuso con successo :celopiùg:
ora credo che mi riposero' fino al giorno della gara, al massimo una sgambatina per sciogliere la gamba ; )

ebbravo.......non so come ca*** hai fatto.......
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
con la fangazza?....naahhhhh non ci si diverte
La fangazza era qualcosa di solido simile a calce che ci ha costretto addirittura bici in spalla nella parte iniziale del trasferimento prima della PS4 ma le discese erano tutte fattibili e ha il terreno che volava ha reso tutto molto motocross :smile:
Quindi risulta evidente che sono in totale sintonia con Andrea. Per fortuna non pioveva ancora quando abbiamo fatto la PS1 altrimenti era tutta di culo. Quelle pietre bagnate devono essere infernali
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Mi sono iscritto alla gara di tolfa, volevo sapere apparte me chi si iscrive?

Lista:
Andrea Etna
?
?
?
Mi raccomando cercate di essere numerosi più siamo e più ci si diverte......a chi non si iscrive gli scoppio le ruote della biga e gli tolgo il completino....:smile::smile:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Tanto o 1200 o 1500, c'è sempre da spingere come muli:smile::smile::smile::smile:Pronto amico mio? Ti 6 messo d'accordo per far piovere durante la prova di Tasso:smile::smile::smile::smile:

Ps ti 6 iscritto al registro ((indagati:smile::smile::smile:)) alla gara?

Pronto ma sarà fatta tranquillamente all'insegna del divertimento........ho la bici nuova ancira da conoscere, i trail necessiteranno di accortezza e non mi va di farmi male ma soprattutto di incazzarmi se strappo un cambio nuovo.......vediamo come mi gira allo start
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Pronto ma sarà fatta tranquillamente all'insegna del divertimento........ho la bici nuova ancira da conoscere, i trail necessiteranno di accortezza e non mi va di farmi male ma soprattutto di incazzarmi se strappo un cambio nuovo.......vediamo come mi gira allo start

Tanto ti farai prendere dalla scimmia e inizierai a dargli er gas......te conosco te conosco......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo