Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


NICKBIKER69

Biker superis
Grande Niko,
complimenti per la sgambatina :smile:.... e noi quì a patire la callura!!

Spero presto di poterci fare una sgambatina insieme....... saluti

lassu' un freschetto patri'.....spero presto di misurarmi di nuovo con te in salita........:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Hai capito dove hai portato la dunetta :celopiùg:
Ciao grande, complimenti per le foto ;-)
direi che se l'è meritato.......grande, ci vediamo per quel giro famoso...:celopiùg:
grande Nick! che spettacolo...
bentornato! andrew, a presto.:celopiùg:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Non vorrei dire, ma mi mancano solo i vostri nomi, poi mezza Italia si è gia iscritta, ma dovete farvi per forza pregare ?:smile:

Dai su su che il week end si avvicina, oggi ho transennato tutto il venus, lo trovate già pronto e domani tocca alle altre due piste, per sabato trovate tutto fascettato e pronto con 24 ore di anticipo.
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Non vorrei dire, ma mi mancano solo i vostri nomi, poi mezza Italia si è gia iscritta, ma dovete farvi per forza pregare ?:smile:

Dai su su che il week end si avvicina, oggi ho transennato tutto il venus, lo trovate già pronto e domani tocca alle altre due piste, per sabato trovate tutto fascettato e pronto con 24 ore di anticipo.

Che efficienza ragazzi ( faggeta gravity park dove tutto e possibile......)
 

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
Non vorrei dire, ma mi mancano solo i vostri nomi, poi mezza Italia si è gia iscritta, ma dovete farvi per forza pregare ?:smile:

Dai su su che il week end si avvicina, oggi ho transennato tutto il venus, lo trovate già pronto e domani tocca alle altre due piste, per sabato trovate tutto fascettato e pronto con 24 ore di anticipo.

mi sa che vengo anch'io a trascinare la mia carcassa da quelle parti...
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Emilio (SPort&Bike)
Sbardj - forse
alessandro cecchetti
Fedex
andrea etna - forse
emanuele meloni
Andrea75



Se confermate, mandate i vostri nominativi a BiciDaMontagna ?

:celopiùg:
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Emilio (SPort&Bike)
Sbardj - forse
alessandro cecchetti
Fedex
andrea etna - forse
emanuele meloni
Andrea75



Se confermate, mandate i vostri nominativi a BiciDaMontagna ?

:celopiùg:

Mi occupo io delle preiscrizioni.
Emilio non viene più: purtroppo ieri nella nostra uscita pomeridiana è caduto e si è fatto un pochino male...

RICONFERMATEMI I NOMI DI CHI VIENE E MANDO LA PREISCRIZIONE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo