Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
ne vale davvero la pena...i trail sono "natural", cioè di artificile c'è il minimo indispensabile: poche sponde e salti solo naturali su radici.
le uniche strutture vere e proprie stanno al piazzale di arrivo e sono 3 salti rispettivamente di 38, 55 e 75 cm, quest'ultimo è spettacolare :free:

io pure so natural e non c'ho niente de rifatto...c'ho certe curve e sponde naturali da brivvvvidi! :smile::smile::smile::smile:
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
aggiornatemi sulla situazione di pescasseroli dalla prox. settimana sarò in abruzzo vorrei farci un salto se ne vale la pena.....

Thanks

confermo quello che ha scritto fedexx 2 sentieri simili ma diversi uno più veloce ed uno più tecnico e cmq tutti e 2 lunghi 25/30 min di discesa seggiovia molto veloce...insomma uno spettacolo e stanno ancora lavorandoci su il poso ha delle potenzialità incredibili probabilmente per ferragosto ne verranno aperte altre e io conto di riandarci la sett prox

ps: cmq ieri compagnia spettacolare ci siamo divertiti da morire e anche una bella magnata!!grazie a tutti alla prox:celopiùg:
 

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
confermo quello che ha scritto fedexx 2 sentieri simili ma diversi uno più veloce ed uno più tecnico e cmq tutti e 2 lunghi 25/30 min di discesa seggiovia molto veloce...insomma uno spettacolo e stanno ancora lavorandoci su il poso ha delle potenzialità incredibili probabilmente per ferragosto ne verranno aperte altre e io conto di riandarci la sett prox

ps: cmq ieri compagnia spettacolare ci siamo divertiti da morire e anche una bella magnata!!grazie a tutti alla prox:celopiùg:

ciao belli, un po' di foto...

[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=18346[/URL]
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
confermo quello che ha scritto fedexx 2 sentieri simili ma diversi uno più veloce ed uno più tecnico e cmq tutti e 2 lunghi 25/30 min di discesa seggiovia molto veloce...insomma uno spettacolo e stanno ancora lavorandoci su il poso ha delle potenzialità incredibili probabilmente per ferragosto ne verranno aperte altre e io conto di riandarci la sett prox

ps: cmq ieri compagnia spettacolare ci siamo divertiti da morire e anche una bella magnata!!grazie a tutti alla prox:celopiùg:

Quando pensi di andarci?
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Belle foto, ma c'è ne voleva qualcuna in più in action......va be' alla prox vengo anch'io:celopiùg::celopiùg:

io e te ne parliamo domani sera per riandarci!!

Belle foto, complimenti, come al solito tanto divertimento:celopiùg:

@ Ale vedo finalmente la francesina :-) come ti ci trovi?

Un saluto a tutti:celopiùg:

divertimento tanto in alcuni momenti eravamo piegati in 2 a ridere specialmente a pranzo

da ripetere il prima possibile e tu devi essere dei nostri:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo