Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ragazzuoli, ma sto team???? Non scrive piú nessuno.....ma tutti in ferie o nessuno fa più Enduro?:nunsacci: ragazzi svegliamoci, siamo nel vivo della stagione promo e sento poca energia da queste parti....:arrabbiat: io sono ritornato in sella e con voglia di fare meglio:) c'è qualcuno che mi segue???????

Dai dai dai a bombazzaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ragazzuoli, ma sto team???? Non scrive piú nessuno.....ma tutti in ferie o nessuno fa più Enduro?:nunsacci: ragazzi svegliamoci, siamo nel vivo della stagione promo e sento poca energia da queste parti....:arrabbiat: io sono ritornato in sella e con voglia di fare meglio:) c'è qualcuno che mi segue???????

Dai dai dai a bombazzaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ecco appunto la promo del 5 agosto a Viterbo si avvicina.
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Ecco appunto la promo del 5 agosto a Viterbo si avvicina.

Io sto organizzando tutto per il 5 agosto. Abbiamo Il gazebo del team e 2 meccanici ufficiali :)
Federico & Marco da Sport&Bike

I presenti per la gara fino ad ora sono:
Emilio (SPort&Bike)
Sbardj
....

chi si aggiunge?

P.S.: per federico e ale di marcellina:
se vi serve il posto in macchina, anche per le bici, no problem ci organizziamo ;)
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Io sto organizzando tutto per il 5 agosto. Abbiamo Il gazebo del team e 2 meccanici ufficiali :)
Federico & Marco da Sport&Bike

I presenti per la gara fino ad ora sono:
Emilio (SPort&Bike)
Sbardj
....

chi si aggiunge?

P.S.: per federico e ale di marcellina:
se vi serve il posto in macchina, anche per le bici, no problem ci organizziamo ;)



Ho!!! questa e musica per le mie orecchie.............se la mia mano deciderebbe di guarire infretta ( speriamo ) vanghi anch'io.....
 

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
Io sto organizzando tutto per il 5 agosto. Abbiamo Il gazebo del team e 2 meccanici ufficiali :)
Federico & Marco da Sport&Bike

I presenti per la gara fino ad ora sono:
Emilio (SPort&Bike)
Sbardj
....

chi si aggiunge?

P.S.: per federico e ale di marcellina:
se vi serve il posto in macchina, anche per le bici, no problem ci organizziamo ;)
io e Federico ci siamo ,non so se entra la sua bici in macchina perché viene tutta la famiglia,forse vado su a provare anche il 4 al raduno ,va qualcuno ?
 

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
Io sto organizzando tutto per il 5 agosto. Abbiamo Il gazebo del team e 2 meccanici ufficiali :)
Federico & Marco da Sport&Bike

I presenti per la gara fino ad ora sono:
Emilio (SPort&Bike)
Sbardj
....

chi si aggiunge?

P.S.: per federico e ale di marcellina:
se vi serve il posto in macchina, anche per le bici, no problem ci organizziamo ;)

cavolo ancora solo 4 ,forsa con le iscrizioni
 

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
Io sto organizzando tutto per il 5 agosto. Abbiamo Il gazebo del team e 2 meccanici ufficiali :)
Federico & Marco da Sport&Bike

I presenti per la gara fino ad ora sono:
Emilio (SPort&Bike)
Sbardj
....

chi si aggiunge?

P.S.: per federico e ale di marcellina:
se vi serve il posto in macchina, anche per le bici, no problem ci organizziamo ;)


Ma io te MENO!!!! :cassius:
So stato il primo a darti la partecipazione e non me metti in lista?! :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo