Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Complimenti a cecchetti Fedex e il nostro mitico meccanico, per aver portato avanti il nostro team sempre e cmq......Avrei voluto esserci, ma la mia mano non è ancora al 100%:rosik::rosik: .bravi alla prox ci saró promesso.......
 

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
ecco la classifica,mi posso ritenere contendo dato che è stata la mia prima gara . Ho perso molto tempo nella ps1 dove sono cascato 3 volte :spetteguless:.
Adesso so come funzionano le gare la prossima volta darò di + e soprattuto un grazie a federico il meccanica ,grazie a lui o gareggiato con una ruota nuova ,dato che la mia si era tutta allentata nel raduno il giorno prima dopo solo due discese.Che dire posti fantastici raiders fantastici e tanta ma tanta polvere :celopiùg:
 

Allegati

  • IMG_6315.jpg
    IMG_6315.jpg
    60,2 KB · Visite: 12

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
aggiornatemi sulla situazione di pescasseroli dalla prox. settimana sarò in abruzzo vorrei farci un salto se ne vale la pena.....

Thanks

per ora ci sono 2 linee ma ne vale davvero la pena...i trail sono "natural", cioè di artificile c'è il minimo indispensabile: poche sponde e salti solo naturali su radici.
le uniche strutture vere e proprie stanno al piazzale di arrivo e sono 3 salti rispettivamente di 38, 55 e 75 cm, quest'ultimo è spettacolare :free:
 

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
SUPERENDURO SPRINT 9 SETTEMBRE!!!
MONTI DELLA TOLFA

Spero, questa volta, di riuscire a partecipare non da meccanico ma da biker e di riuscire a finirla. Sarebbe già tanto e una grande vittoria personale! Ragazzi organizziamoci numerosamente IN MASSA e DIVERTIAMOCI! :celopiùg:

Cmq vada...CI SARò!!! :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo