Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Cominciamo a vedere chi viene così facciamo le preiscrizioni?
Forza su, questa volta cerchiamo di fare presenza massiccia! Andiamo per divertirci come primo obiettivo e far conoscere il Team.
Per i risultati purtroppo senza di me... mi dispiace ma devo ancora recuperare! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: BiciDaMontagna.com

Andrea75

Biker serius
7/6/09
234
0
0
roma
Visita sito
Non affittano bici da uomo!!! in Thailandia :smile::smile::smile::smile:

Grande Andrè fatte na bella pedalataaaaaaa................. alla faccia nostra che ke schiumiamo in ufficio......:arrabbiat::arrabbiat:

bella ragazzi!
mi hanno dato una Faith doppia piastra che non frenava un ca**o!!!!!!!
il percorso è un massacro,niente di speciale ma tecnico e duro da spaccarsi... due ore a scendere, con pendenza accentuata, fra radici che spuntano ovunque, qualche roccetta, tronchi e droppetti ma soprattutto una guazza tremenda!
ha iniziato a piovere (ma pioggia equatoriale...) fin da subito tant'è che scendevamo quasi in un ruscello e non vi dico quanto si scivolavaaaaa!
una saponetta! che la promo di Prato Selva dell'anno scorso a confronto faceva un grip della madonna... e infatti sono volato qua e là due volte, mentre quello che mi faceva da guida saltellava da un dossetto all'altro gridandomi: SLIPPERY, SLIPPERY TAKE YOUR TIME!
e io: 'cci tua, porco di qua e porco di là che provavo a stargli dietro, ma un macello... sono arrivato giù dopo due ore così, con tre soste, completamente fradicio e sfinito... ma ho goduto!
fra poco anch'io di nuovo a schiumare...
da bangkok è tutto, a presto
ciaoooo
 

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
bella ragazzi!
mi hanno dato una Faith doppia piastra che non frenava un ca**o!!!!!!!
il percorso è un massacro,niente di speciale ma tecnico e duro da spaccarsi... due ore a scendere, con pendenza accentuata, fra radici che spuntano ovunque, qualche roccetta, tronchi e droppetti ma soprattutto una guazza tremenda!
ha iniziato a piovere (ma pioggia equatoriale...) fin da subito tant'è che scendevamo quasi in un ruscello e non vi dico quanto si scivolavaaaaa!
una saponetta! che la promo di Prato Selva dell'anno scorso a confronto faceva un grip della madonna... e infatti sono volato qua e là due volte, mentre quello che mi faceva da guida saltellava da un dossetto all'altro gridandomi: SLIPPERY, SLIPPERY TAKE YOUR TIME!
e io: 'cci tua, porco di qua e porco di là che provavo a stargli dietro, ma un macello... sono arrivato giù dopo due ore così, con tre soste, completamente fradicio e sfinito... ma ho goduto!
fra poco anch'io di nuovo a schiumare...
da bangkok è tutto, a presto
ciaoooo
Grande NEVER STOP RIDING :celopiùg:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
bella ragazzi!
mi hanno dato una Faith ....//...mentre quello che mi faceva da guida saltellava da un dossetto all'altro gridandomi: SLIPPERY, SLIPPERY TAKE YOUR TIME!
e io: 'cci tua, porco di qua e porco di là che provavo a stargli dietro, ma un macello... sono arrivato giù dopo due ore così, con tre soste, completamente fradicio e sfinito... ma ho goduto!
fra poco anch'io di nuovo a schiumare...
da bangkok è tutto, a presto
ciaoooo

Ma non è che era un tipo sui 46 anni anche con un pochino di panza che di cognome faceva Rey e di nome Hans!!! :smile::smile::smile:

Dai torna che ti aspettiamo!!! :celopiùg:
 

sbardj

Biker marathonensis
bella ragazzi!
mi hanno dato una Faith doppia piastra che non frenava un ca**o!!!!!!!
il percorso è un massacro,niente di speciale ma tecnico e duro da spaccarsi... due ore a scendere, con pendenza accentuata, fra radici che spuntano ovunque, qualche roccetta, tronchi e droppetti ma soprattutto una guazza tremenda!
ha iniziato a piovere (ma pioggia equatoriale...) fin da subito tant'è che scendevamo quasi in un ruscello e non vi dico quanto si scivolavaaaaa!
una saponetta! che la promo di Prato Selva dell'anno scorso a confronto faceva un grip della madonna... e infatti sono volato qua e là due volte, mentre quello che mi faceva da guida saltellava da un dossetto all'altro gridandomi: SLIPPERY, SLIPPERY TAKE YOUR TIME!
e io: 'cci tua, porco di qua e porco di là che provavo a stargli dietro, ma un macello... sono arrivato giù dopo due ore così, con tre soste, completamente fradicio e sfinito... ma ho goduto!
fra poco anch'io di nuovo a schiumare...
da bangkok è tutto, a presto
ciaoooo
Ecco cosa significa unire l'utile al dilettevole, sei un GRANDE amico mio!
Ps ma di la verita', prima di scegliere il viaggio di nozze hai prima consuktato se ci fossero bike park in loco:smile::smile::smile:
 

sbardj

Biker marathonensis
AZZZZZZZ............... :smile::smile:
la prossima volta ke avrò l'onore di pedalare con lui, mi faccio autografare la biga.....
:smile::smile:

Di solito non rilascio autografi, ma per te lo faccio uno strappo alla regola :smile::smile::smile:

C'abbiamo un VIP nel gruppo...
Alfredo ormai è un veterano della pagine di MBA... e mica è la prima volta!!! :celopiùg:
Il VIP sei tu, ti hanno dedicato un articolo intero ;-)

Alfrè,
c'è il tuo nome su MBA di questo mese:cucù:....... stiamo diventando famosetti
:smile::smile::smile:

Patrì, sei un mito o-o
In effetti non vedo l'ora di rifarmi una bella pedalata tutti insieme, ma questi ultimi week causa cerimonie varie non ho potuto neanche prendere la bici :medita: ultima quella di ieri, ma sta' volta preso da un forte richiamo ho pensato: se anticipo la partenza ce la posso fare....
Alzataccia alle 5.00, pedalare mentre sorgeva il sole è stato davvero bello, mi sono sparato 1500 mt di dislivello tutti insieme, gran bdc , ma una volta in vetta è stato pienamente ricompensato da un paesaggio a dir poco fantastico!!!


image.php


image.php
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Patrì, sei un mito o-o
In effetti non vedo l'ora di rifarmi una bella pedalata tutti insieme, ma questi ultimi week causa cerimonie varie non ho potuto neanche prendere la bici :medita: ultima quella di ieri, ma sta' volta preso da un forte richiamo ho pensato: se anticipo la partenza ce la posso fare....
Alzataccia alle 5.00, pedalare mentre sorgeva il sole è stato davvero bello, mi sono sparato 1500 mt di dislivello tutti insieme, gran bdc , ma una volta in vetta è stato pienamente ricompensato da un paesaggio a dir poco fantastico!!!


image.php


image.php
[/QUOTE]

bel posto ma dov è?:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo