Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


baratro

Biker ciceronis
14/9/04
1.520
-3
0
AQ
Visita sito
Di solito non rilascio autografi, ma per te lo faccio uno strappo alla regola :smile::smile::smile:


Il VIP sei tu, ti hanno dedicato un articolo intero ;-)



Patrì, sei un mito o-o
In effetti non vedo l'ora di rifarmi una bella pedalata tutti insieme, ma questi ultimi week causa cerimonie varie non ho potuto neanche prendere la bici :medita: ultima quella di ieri, ma sta' volta preso da un forte richiamo ho pensato: se anticipo la partenza ce la posso fare....
Alzataccia alle 5.00, pedalare mentre sorgeva il sole è stato davvero bello, mi sono sparato 1500 mt di dislivello tutti insieme, gran bdc , ma una volta in vetta è stato pienamente ricompensato da un paesaggio a dir poco fantastico!!!


image.php


image.php
Bella Alfrè...! ma bdc è acronimo di bici da corsa? :smile:

Come al solito imprese spettacolari ;-)

P.s. forse domani consegnano la bc (senza la d in mezzo)... ti tengo aggiornato ovviamente :prost:
 

sbardj

Biker marathonensis
Bella Alfrè...! ma bdc è acronimo di bici da corsa? :smile:

Come al solito imprese spettacolari ;-)

P.s. forse domani consegnano la bc (senza la d in mezzo)... ti tengo aggiornato ovviamente :prost:

Ma quali spettacolari, sena di te non è la stessa cosa %$))
Dobbiamo riandarci insieme e trovare dove si scende, altrimenti tanta salita, ma poca ricompensa :-)
Per la bc, come già detto telefonicamente teniamoci aggiornati in tempo reale :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo