Sport&Bike GRAVITY Enduro Team

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
ahahahhah ed anche i freni :hahaha::hahaha:

Nahhh basta e avanza....con qualche upgrade mirato....

secondo me mentre parliamo, già l'ha cambiata :smile::smile:

Già è un mese che cerca di cambiare forcella e cerchi :rosik:

state boni che se me la cambio di nuovo mi moglie me lo taglia:omertà:!!!!

cmq sto per andare a cambiare i freni (xt) e più in la spero la forcella oggi so passato da bikestore ha la lyric rs 2011 se gli do la mia vuole 250e ma per ora solo freni xchè cmq domenica sono stati imbarazzanti Fede c ha perso tempo ma frenano veramente poco quando vengono forzati in quel modo in discesa!!

e poi la Regno (come dice il buon Guapo!!) è da paura...qualche interventino e sta apposto

ps: se riesco a vendere sta maledetta moto xò una dh nn è da esclude!!!
 

NICKBIKER69

Biker superis
Tu continua a pedalare come ti senti di farlo, vedrai che il tempo aggiusta tutto;-) L'hai detto tu NON MOLLARE!!!
pedalo, pedalo finche' non passa...
Concordo vai Nick che la miglior cura e'il tempo e la tua forza di volonta'!!
non ho fretta, intanyo pedalo e me diverto...
ti capisco benissimo... Anch'io proprio a M.Cavo anni fa ho fatto una brutta caduta con piegamento di 3 costole e un polso slogato. Son rimasto per diversi minuti senza respirare ( non è stato bello...).
Riprendere il ritmo è tosto. Le prime discese son tremende. Ci vuole tempo, pazienza e costanza. Tieni duro e non avere fretta. Anch'io non ho mollato ma inevitabilmente ho abbassato la soglia di rischio e alzato la soglia della prudenza.:il-saggi:

OT.
Finalmente, dopo un periodo buio, riesco a essere un pochino piu presente ( e sereno ) sul Forum... Chiedo scusa se non son stato presente, se non ho risposto a pm e non ho partecipato a uscite e/o incontri ma la vita è fatta purtroppo anche di preoccupazioni e cose non belle... Ma ora è tutto passato.
la soglia della prudenza ora è altissima me lo ricordo ogni volta che strizzo l'occhio (con difficolta') e poi come dici tu faccio passare il tempo pedalando spingendo ogni uscita un po' di piu' ( con prudenza...) cmq grazie e a presto per una uscita...
problemi con la gravidanza de mi moglie.. fortunatamente niente di grave per il momento, ma deve stare praticamente immobile per un pò di tempo per non rischiare la perdita del feto... di conseguenza me sto a fa in 10 tra lavoro, avanti e indietro dall'ospedale e soprattutto il pupo.
porco cane mi dispiace, vedrai che tutto si aggiusta, forza!!!!!!!!!!!!!
si infatti dai...
daje giu' carlè la faggeta è gajarda....
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Forza che il tempo stringe...qualcuno poi mi spiega la strada x arrivarci?

Per chi è al ridosso del GRA
Cassia Bis verso VT
dopo il bivio per Monterosi prendere la Cimina (bivio per Ronciglione)
si costeggia la riserva del lago di vico
seguire le indicazioni per Soriano nel Cimino e prendere poi le indicazione per la Faggeta
Totale 1,15 di macchina dall'ingresso della Cassia.

Per chi arriva da Tivoli conviene buttarsi sull'A1 (attraverso la RM l'Aquila) in direzione Firenze, uscire ad Orte e prendere per Viterbo (superstrada Orte-Civitavecchia) ed uscire a Soriano nel Cimino....arrivati a Soriano prendere le indicazioni per la Faggeta.
 

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
Per chi è al ridosso del GRA
Cassia Bis verso VT
dopo il bivio per Monterosi prendere la Cimina (bivio per Ronciglione)
si costeggia la riserva del lago di vico
seguire le indicazioni per Soriano nel Cimino e prendere poi le indicazione per la Faggeta
Totale 1,15 di macchina dall'ingresso della Cassia.

Per chi arriva da Tivoli conviene buttarsi sull'A1 (attraverso la RM l'Aquila) in direzione Firenze, uscire ad Orte e prendere per Viterbo (superstrada Orte-Civitavecchia) ed uscire a Soriano nel Cimino....arrivati a Soriano prendere le indicazioni per la Faggeta.

Perfetto...daje che ci si diverte!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo