Spiazzi di gromo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Notevole l'entusiasmo per questo gioiello di park. I ragazzi che si sbattono per continuare a mantenerlo e migliorarlo devono esserne orgogliosi.

Io sabato questo farò l'impossibile x tornarci. :celopiùg:

ti posso garantire, anche se in due giorni ho fatto in tutto due discese sono tracontento per come ho passato questo W-E :il-saggi:

ps. domani ritorno per sistemare un pezzetto dell' alpini:il-saggi:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
1) per favore, non togliete più radici dall'abbronzata due... ;-)
Così com'è è semplicemente perfetta, uno dei più bei tratti che abbia mai fatto, Francia compresa! Però lasciate le radici rimaste... per amor di Dogo... permettono di fare linee da "sorpasso".

2) chi sta manuntenendo Gromo è un maledetto genio... a Gromo c'è gente che di discesa ne capisce parecchio!!!

3) vi prego: "rallentate" la Alpini con delle linee alternative... perchè i tratti tutti dritti sono un pelo troppi.
L'ideale sarebbero delle "esse" come quelle presenti nel primo tratto: tecniche e veloci... veramente perfette!
Altrimenti, in alternativa (credo più facile da realizzare), si potrebbero inserire dei tagli "in contropendenza" verso monte che, partendo dal percorso attuale, obblighino a rallentare e che introducono aspetti tecnici "gnù scul" :-|
Finita la contropendenza (magari tratti di una 30-ina di metri da fare con il ciulo di fuori) è possibile fare dei mini kick (come alla fine dell'abbronzata 1), che permettano di giocare in uscita dalla contropendenza e rientrare sul tracciato, sfruttando il naturale landing della montagna.
Credo non sia troppo impegnativo farlo, e resta sempre aperta la possibilità di percorre l'originario tratto dritto, per chi è meno avvezzo alle contropendenze.
 

Fabry77

Biker popularis
1/7/08
51
0
0
Villa Cortese
Visita sito
Bike
DA BOMB
Prima volta in assoluto per me agli spiazzi... Sabato spettacolare belle le piste, peccato solo per la sfortuna, alla 1 discesa ho rotto 1 raggio e verso le 3 ho pizzicato e bucato la ruota posteriore laticizzata e ho dovuto abbandonare. Divertito comunque 1 cifra ci tornerò sicuramente.... bravi e complimenti a tutti quelli che si impoegnano per tenere in ordine e fare manutenzione alle piste!!!:}}}:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Non si puo' aumentare la velocita della funivia, ho calcolato quasi 25 minuti per 300 metri di dislivello!!
il posto merita ma la funivia e' scandalosa!!ho visto gente addormentarsi!!!!

per la seggivia.... neanche un intervento dall'alto possa risolvere il problema.

ps. vedo che qualcuno la prende con filosofia,toglie la maglietta e si spaparazza a prendere il sole:hahaha::hahaha::il-saggi:
ps.1 hai preso un momento di traffico di solito in 16/17 minuti sale ,non è poco,ma rispetto ai 25 è già un bel miglioramento:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo