Spiazzi di gromo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


micio78

Biker serius
12/6/12
110
0
0
Brescia
Visita sito
appena tornato (putroppo causa impegni) da Spiazzi.....che dire: BELLO BELLO BELLO........bravi davvero,piste ottime,drop intelligenti e nn messi a c@@@o tanto per far saltar la gente,parabole e linee ottime.proprio divertito e settimana prossima sicuro ci torno con più calma. è stato un piacere poter conoscere Piero,Capitanmalva,Ruben,Albert ed altri che nn ricordo i nomi(sorry)....

x Piero :mi han detto che la pista dh è figlia tua....posso chiederle la mano?aahhaahhahaha a parte gli scherzi bellissima davvero!!!!
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
appena tornato (putroppo causa impegni) da Spiazzi.....che dire: BELLO BELLO BELLO........bravi davvero,piste ottime,drop intelligenti e nn messi a c@@@o tanto per far saltar la gente,parabole e linee ottime.proprio divertito e settimana prossima sicuro ci torno con più calma. è stato un piacere poter conoscere Piero,Capitanmalva,Ruben,Albert ed altri che nn ricordo i nomi(sorry)....

x Piero :mi han detto che la pista dh è figlia tua....posso chiederle la mano?aahhaahhahaha a parte gli scherzi bellissima davvero!!!!

Ecco un altro acquisto. Niente da dire ragazzi, questo posto rapisce!

Oggi altra giornata fantastica. Ringrazio anch'io i mitici locals per.........tutto!

:}}}:
o-o
Alla prossima.

Non sono di oggi ma di una settimana fa, un paio di fotina che valgono la pena........

Uno degli ultimi salti.....

21082014.jpg



Drop iniziale.




21082020.jpg
 

fisicamente96

Biker serius
14/9/11
111
0
0
bergamo
Visita sito
Giornata da paura oggi agli spiazzi, la negradadh era abastanza tostarella mentre dopo le manutenzione di mauri pota all abronzata 1 e diventata davvero goduriosa !! La due come solito uno spettacolo con la sponda nuova poi davvero una figata
Stay tuned - spiazzi fan !!!
( Piero come sempre ottimo lavoro e anche agli altri come capitanmalva e b continuate cosí )
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.184
592
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Bellissima giornata ieri raga! complimentoni a tutti coloro che fanno manutenzione ai tracciati, da agosto ad oggi sono stati modificati in maniera eccezzionale e son diventati spettacolari!

P.S. chi era che faceva le foto alle 14.30 sul ripidone delle avert? mi piacerebbe sapere se sono stato immortalato e rivedermi!
 

Cloggy

Biker novus
28/7/09
29
0
0
Bergamo
Visita sito
Veramente bellisimo! Complimenti per la manutenzione delle discese! Durante il giorno (da 0930 al ultimo seggiovia 16:15.....mi fanno male muscoli che non sapevo di avere) sono riuscita a trovare il fiducia in la DH MTB e ho fatto tutti salti di Negradadiacca...certo non come ho visto volare qualche di voi (RESPECT!) ma con un sacco di divertimento! E adrenalina...
BELLO BELLO BELLO

Avevo noleggiato quell Scott verde bianco nero, qualcuna sa il nome e misura che ha? Thanks

C
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Veramente bellisimo! Complimenti per la manutenzione delle discese! Durante il giorno (da 0930 al ultimo seggiovia 16:15.....mi fanno male muscoli che non sapevo di avere) sono riuscita a trovare il fiducia in la DH MTB e ho fatto tutti salti di Negradadiacca...certo non come ho visto volare qualche di voi (RESPECT!) ma con un sacco di divertimento! E adrenalina...
BELLO BELLO BELLO

Avevo noleggiato quell Scott verde bianco nero, qualcuna sa il nome e misura che ha? Thanks

C

son contento che ti sia divertito la bike è una

scott gambler taglia s :il-saggi:
ps. la numero uno del bike park spiazzi
 

Allegati

  • bike-nol1.jpg
    bike-nol1.jpg
    61 KB · Visite: 6

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Bellissima giornata ieri raga! complimentoni a tutti coloro che fanno manutenzione ai tracciati, da agosto ad oggi sono stati modificati in maniera eccezzionale e son diventati spettacolari!

P.S. chi era che faceva le foto alle 14.30 sul ripidone delle avert? mi piacerebbe sapere se sono stato immortalato e rivedermi!
con la calma arriverà il tutto pazienza e una buona dose di vaselina :hahaha::hahaha::il-saggi:
 

Simpenna

Biker novus
27/8/12
11
0
0
Torre boldone bg
Visita sito
spiazzi favolosi!! Sabato giornata stupenda,piste molto ben tenute,persone della struttura gentili e ospitali, ci sono tornato oggi con famiglia e ho passato una giornata FAVOLOSA!! Piero è una persona squisita! alla prossima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo