Spiazzi di gromo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cloggy

Biker novus
28/7/09
29
0
0
Bergamo
Visita sito
Anche qui!! Non vede l'ora per provare un vero DH! Solo per capire, tutti 3 discese sono aperto e mantenuto? Ho fatto tutti con mio MTB 3 anni fa e sono curioso per la differenza con un mezzo piu adeguato! Iniziamo con l'Abbronzatauno...

Whohoo, ho gia l'adrenalina....
 

Specialized77

Biker urlandum
24/10/08
591
22
0
Vicino a Bergamo
Visita sito
Ragazzi, io ho fatto solo una pista da DH (quella a Plan de Corones) andando piuttosto piano (era la prima volta!) ma senza incontrare eccessive difficoltà, magari qualcun altro è stato pure lì e sa dirmi se le piste agli Spiazzi sono paragonabili a quella del Kronplatz o sono molto più difficili?

Se qualcuno può rispondermi...birra pagata o-o Ciao!!!
 

micio78

Biker serius
12/6/12
110
0
0
Brescia
Visita sito
Ragazzi, io ho fatto solo una pista da DH (quella a Plan de Corones) andando piuttosto piano (era la prima volta!) ma senza incontrare eccessive difficoltà, magari qualcun altro è stato pure lì e sa dirmi se le piste agli Spiazzi sono paragonabili a quella del Kronplatz o sono molto più difficili?

Se qualcuno può rispondermi...birra pagata o-o Ciao!!!

io a plan de corones nn ho mai girato ma li a spiazzi puoi fare di tutto e le piste sono ok sia per i manici che per i principianti.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo