Spiazzi di gromo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fantomax

Biker serius
6/8/05
157
0
0
bergamo
Visita sito
Io ho gia visto qualcuno quest'anno girare sull'alpini a velocità decisamente alte, anche sul bagnato, e penso (magari sbaglio) che a togliere velocità a uno che ha la tecnica per viaggiare a certe velocita sui salti in successione sia uno peccato. sarebbe come se al Mugello farebbero una S a metà rettilineo, per non permettere di arrivare a velocità fotoniche in fondo alla staccata.. paragone di merd?? :pirletto:
per me è ottima così l'impostazione delle piste..
Abbronzate belle tecniche e non troppo veloci;
Alpini tutta da mollare e con sempre piu flow (si scrive cosi??:nunsacci:) grazie alle sponde che crescono come funghi..!

accontentare tutti è impossibile come dicono, ma comunque qualsiasi lavoro venga fatto agli spiazzi sui sentieri.. :adore!: grazie "stradini"!

concordo.....................
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.184
592
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Io ho gia visto qualcuno quest'anno girare sull'alpini a velocità decisamente alte, anche sul bagnato, e penso (magari sbaglio) che a togliere velocità a uno che ha la tecnica per viaggiare a certe velocita sui salti in successione sia uno peccato. sarebbe come se al Mugello farebbero una S a metà rettilineo, per non permettere di arrivare a velocità fotoniche in fondo alla staccata.. paragone di merd?? :pirletto:
per me è ottima così l'impostazione delle piste..
Abbronzate belle tecniche e non troppo veloci;
Alpini tutta da mollare e con sempre piu flow (si scrive cosi??:nunsacci:) grazie alle sponde che crescono come funghi..!

accontentare tutti è impossibile come dicono, ma comunque qualsiasi lavoro venga fatto agli spiazzi sui sentieri.. :adore!: grazie "stradini"!

...anche io che sono un fifone e alle prime uscite DH credo che l'alpini sia bellissima così; chi ha manico e pelo, scende a PALLA mentre chiunque altro può regolarsi in base alle proprie possibilità/capacità e avere anche la possibilità di crescere mollando qualcosina in piu ogni tanto!
...se invece si vuole andare piu piano e giocare sulla tecnica le avert sono l'ideale!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Io ho gia visto qualcuno quest'anno girare sull'alpini a velocità decisamente alte, anche sul bagnato, e penso (magari sbaglio) che a togliere velocità a uno che ha la tecnica per viaggiare a certe velocita sui salti in successione sia uno peccato. sarebbe come se al Mugello farebbero una S a metà rettilineo, per non permettere di arrivare a velocità fotoniche in fondo alla staccata.. paragone di merd?? :pirletto:
per me è ottima così l'impostazione delle piste..
Abbronzate belle tecniche e non troppo veloci;
Alpini tutta da mollare e con sempre piu flow (si scrive cosi??) grazie alle sponde che crescono come funghi..!

accontentare tutti è impossibile come dicono, ma comunque qualsiasi lavoro venga fatto agli spiazzi sui sentieri.. grazie "stradini"!

Amico, nessuno ha detto di "rallentare" prima dei salti...
A mio parere si potrebbe inserire qualcosa di "tecnico" = curve in un paio di attuali rettilinei infiniti... che di tecnico ed adrenalinico hanno poco... e che obbligano a staccate modi prima variante di monza.

PS: se vogliamo fare una metafora con i circuiti automobilistici, direi che inserire un paio di "S" sarebbe come mettere una "S" sull'anello di Indianapolis... e non una curva in più ad una pista già piena di curve come il Mugello... :-|
 

Napisan

Biker popularis
27/1/10
92
0
0
36
Petosino (bergamo)
Visita sito
Amico, nessuno ha detto di "rallentare" prima dei salti...
A mio parere si potrebbe inserire qualcosa di "tecnico" = curve in un paio di attuali rettilinei infiniti... che di tecnico ed adrenalinico hanno poco... e che obbligano a staccate modi prima variante di monza.

PS: se vogliamo fare una metafora con i circuiti automobilistici, direi che inserire un paio di "S" sarebbe come mettere una "S" sull'anello di Indianapolis... e non una curva in più ad una pista già piena di curve come il Mugello... :-|
Be si, ci sono un paio di rettinilei senza salti che come dici tu si potrebbero (col tempo) sfruttare di piu o meglio.
Comunque se la pensassimo tutti alla stessa maniera ed avessimo tutti gli stessi gusti sarebbe troppo bello... Mmm o forse no??!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo