Spiazzi di gromo

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fantomax

Biker serius
6/8/05
157
0
0
bergamo
Visita sito
Hai ragione Capitano, ma mi sono rotto di bagnarmi e voglio girare per un pò all'asciutto, Basta swampthing almeno per un paio di uscite!


Se le previsioni non cambiano mi sa che dirottiamo su Caldiroller

sabato scorso si girava tranquillamente con high roller...... per quanto riguarda caldirola mi hai dato una bella idea...se trovo compagnia ci andrei volentieri, se ce qualcuno ...
 

CapitanMalva

Biker ultra
Spiazzi bello come sempre .

Anche i fratelli Riotti sono rimasti soddisfatti del riding di sabato.

Mi sa che ci si rivede sabato prossimo! Grazie a tutti gli amici/locals che si impegnano per far divertire tutti in sicurezza lavorando e mantenendo i tracciati che sono sempre impeccabili!

Cavoli! Mi sa che ci abbiam dato dentro un po' tutti perchè non ci siamo più visti sabato!!!
Vi son piaciute le nuove modifiche ai trails?
Ciao
 

Napisan

Biker popularis
27/1/10
92
0
0
36
Petosino (bergamo)
Visita sito
che giornata sabato..!.. al mattino tracce e soprattutto risalite "umide", dopo pausa cibarie e bevande invece tanto sole e tutto asciutto o quasi.
complimenti per i lavori fatti sull'alpini nel ultimo periodo, la rendono sempre piu veloce e goduriosa.. sopratutto la spondona ti permette di arrivare bello sparato ai 2 salti successivi!
ci rivediamo settimana prossima che sono finalmente in ferie, sperando di essere un pò meno bollito di sabato.. dopo i 2 trenini fatti quasi tutti di un fiato ero cotto a puntino :hahaha:
alla proxxima :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo