Bisognerebbe organizzare il riscaldamento degli atrezzi a loro disposizione ....su
i nostri trail.........agggratis naturalmente
Ciao ragazzi! qualcuno si ricorda di mè??!? sono passati quasi 2 anni dall'ultima volta che sono salito agli spiazzi a girare in bici a causa di problemi di salute che mi anno allontanato dalla mtb. è ora però di rispolverare casco integrale e protezioni, quindi domenica se non piove penso propio di salire. trovo qualcuno a girare o anche "solo" a sistemare i trail??
la mia stinkyna six bianca l'ho venduta da un anno circa, però in cantina dovrei avere ancora il frontino xxl con forcella tamarra.. me lo farò bastare per ora :)
ciao a tutti, durante il weekend è possibile noleggiare mtb e protezioni?
Ciao ragazzi! qualcuno si ricorda di mè??!? sono passati quasi 2 anni dall'ultima volta che sono salito agli spiazzi a girare in bici a causa di problemi di salute che mi anno allontanato dalla mtb. è ora però di rispolverare casco integrale e protezioni, quindi domenica se non piove penso propio di salire. trovo qualcuno a girare o anche "solo" a sistemare i trail??
la mia stinkyna six bianca l'ho venduta da un anno circa, però in cantina dovrei avere ancora il frontino xxl con forcella tamarra.. me lo farò bastare per ora :)
Domenica c'è brutto...forse sabato ci si salva...
(sempre che le previsioni abbiano indovinato)
il tuo socio è uno col motard ktm?ci siamo incontrati sabato scorso sotto il canto alto ricordi?mi ha detto che salivate,io purtroppo ho la gara a petosino altrimenti facevo compagnia.So long.Brakkyho visto si le previsioni, pioggia battente per tutta la domenica ed oltre.
mi sà che posticipo a domenica prox, che sale anche un mio amico con la dune che non è mai stato agli spiazzi a girare.. gli piacerà di sicuro il posto
ultimamente non ne sbagliano una, speriamo che sia la volta buona
Bel posto!
Se ci fosse una Dh vero...sarebbe perfetto.Il mio voto è unp7,5