Spiazzi di gromo

Napisan

Biker popularis
27/1/10
92
0
0
36
Petosino (bergamo)
Visita sito
Ciao ragazzi! qualcuno si ricorda di mè??!? sono passati quasi 2 anni dall'ultima volta che sono salito agli spiazzi a girare in bici a causa di problemi di salute che mi anno allontanato dalla mtb. è ora però di rispolverare casco integrale e protezioni, quindi domenica se non piove penso propio di salire. trovo qualcuno a girare o anche "solo" a sistemare i trail??
la mia stinkyna six bianca l'ho venduta da un anno circa, però in cantina dovrei avere ancora il frontino xxl con forcella tamarra.. me lo farò bastare per ora :)
 

bike63

Biker serius
24/8/07
135
-1
0
ALBANO S.A BG
Visita sito
Ciao ragazzi! qualcuno si ricorda di mè??!? sono passati quasi 2 anni dall'ultima volta che sono salito agli spiazzi a girare in bici a causa di problemi di salute che mi anno allontanato dalla mtb. è ora però di rispolverare casco integrale e protezioni, quindi domenica se non piove penso propio di salire. trovo qualcuno a girare o anche "solo" a sistemare i trail??
la mia stinkyna six bianca l'ho venduta da un anno circa, però in cantina dovrei avere ancora il frontino xxl con forcella tamarra.. me lo farò bastare per ora :)

KE FISICO:i-want-t:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ciao ragazzi! qualcuno si ricorda di mè??!? sono passati quasi 2 anni dall'ultima volta che sono salito agli spiazzi a girare in bici a causa di problemi di salute che mi anno allontanato dalla mtb. è ora però di rispolverare casco integrale e protezioni, quindi domenica se non piove penso propio di salire. trovo qualcuno a girare o anche "solo" a sistemare i trail??
la mia stinkyna six bianca l'ho venduta da un anno circa, però in cantina dovrei avere ancora il frontino xxl con forcella tamarra.. me lo farò bastare per ora :)


due anni sono tanti,ma di sicuro ci conosciamo,sabato ci sono si sicuro non so ancora se con la pala o con la bike :arrabbiat:per domenica è tutto una sorpresa dipende dal meteo :il-saggi:
se vedum
 

Napisan

Biker popularis
27/1/10
92
0
0
36
Petosino (bergamo)
Visita sito
ho visto si le previsioni, pioggia battente per tutta la domenica ed oltre.
mi sà che posticipo a domenica prox, che sale anche un mio amico con la dune che non è mai stato agli spiazzi a girare.. gli piacerà di sicuro il posto:free:
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
ho visto si le previsioni, pioggia battente per tutta la domenica ed oltre.
mi sà che posticipo a domenica prox, che sale anche un mio amico con la dune che non è mai stato agli spiazzi a girare.. gli piacerà di sicuro il posto:free:
il tuo socio è uno col motard ktm?ci siamo incontrati sabato scorso sotto il canto alto ricordi?mi ha detto che salivate,io purtroppo ho la gara a petosino altrimenti facevo compagnia.So long.Brakky
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Ieri mattina, ho fatto un salto agli Spiazzi sono riuscito a fare solo 3 discese.
Ho trovato i percorsi tutto sommato in buono stato:
Sul sentiero alpini si nota il gran lavoro fatto da piero54 e jj6 (ai quali faccio i complimenti), devo dire che ha subito un notevole passo avanti, sia come ritmo sia come sicurezza rendendo il percorso ancora + divertente.
Gli altri sentieri (avert) ho notato alcuni punti che richiedono delle migliorie (in particolare la messa in sicurezza di alcuni passaggi), ma tutto sommato li ho trovati in buono stato.
Presto tornerò anche io in versione pik&pala.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo