Spiazzi di gromo

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Piero!!!! Sei tu che ci stai facendo bagnare con queste foto!!!!!!!
Porca vacca che spettacolo! Megaspondona sull'alpini!!!!

era un'po di tempo che quella sponda lì mi stava sulle 00 un'po traballante e marciotta così questa mattina sveglia alle 7 voilà :il-saggi:


ps. adesso però o una voglia di girare che le 00 girano da sole,
sabato scorso avevo la bike sul portellone,poi fai una spondina lì togli quella radice là e sono arrivate le 14,un piatto di pasta e un panino il tempo di rifare l'alpini per vedere se era tutto ok ed erano le 16:nunsacci:a casa di corsa altrimenti erano :soffriba::il-saggi:
 

fisicamente96

Biker serius
14/9/11
111
0
0
bergamo
Visita sito
non ho capito, quindi quella discesa è TANTA ROBA? :free:

appena la faccio ti dico io penso di si, ovviamente la farei come ultima discesa e al posto di salire in macchina al parcheggio lo faccio a fondovalle (ciò implica che qualcuno deve portare giù la macchina)
altre informazioni nn so dartele mi sembra che attraversi un po di volte la strada ma nn sono sicuro neanche di questo magari è un altro sentiero
:specc:mistero:nunsacci:
 

JJ 6

Biker superis
30/9/08
423
0
0
Leffe
Visita sito
La seconda parte dell'abbronzata2 non ha una curva fatta male...chi ha tracciato quelle curve è una persona che di questo sport ci capisce veramente tanto...Una varietà di curve così perfette è una cosa rara.Piste a dir poco in condizioni ottimo.Gromo MERITA.Bravi e grazie!
Ragazzi .....non pensavo di meritare tanto (ma ci speravo ):smile:
Dopo aver letto tutti i vari commenti espressi da chi ama il mio medesimo sport

non posso che essere commmmmosso e contento di potermi sentir dire che il

park è tracciato in giusto modo e sia divertente .......grazie a tutti VOI che

gratificate il NOSTRO lavoro .......Pik&Pala Group
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Ragazzi .....non pensavo di meritare tanto (ma ci speravo ):smile:
Dopo aver letto tutti i vari commenti espressi da chi ama il mio medesimo sport

non posso che essere commmmmosso e contento di potermi sentir dire che il

park è tracciato in giusto modo e sia divertente .......grazie a tutti VOI che

gratificate il NOSTRO lavoro .......Pik&Pala Group

bon... adesso piantala di perdere tempo sul computer e vai a picconale un pò :smile:!!!
scherzi a parte, vedendo tutti i lavori che state facendo mi sorge una riflessione... non è che poi diventa troppo "facile" e per divertirsi serve (come dice dogo) andare troppo forte (non io ne!:medita:).

per il resto... bravi... non vedo l'ora di salire e :i-want-t:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
bon... adesso piantala di perdere tempo sul computer e vai a picconale un pò :smile:!!!
scherzi a parte, vedendo tutti i lavori che state facendo mi sorge una riflessione... non è che poi diventa troppo "facile" e per divertirsi serve (come dice dogo) andare troppo forte (non io ne!:medita:).

per il resto... bravi... non vedo l'ora di salire e :i-want-t:

il lavoro che stiamo facendo è al 70% per rendere il tutto più sicuro, il resto normale manutenzione, automaticamente la velocità aumenta stà ad ognuno di noi valutare i propri limiti :il-saggi:
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
Non va bene.
Proprio no.
15 giorni fa parlavo con piero e dicevo: sai ci vorrebbe una sponda la e una qua...un giorno sarebbe bello farle....
Nemmeno il tempo di dirlo che i nostri due pik&pala boys l'hanno fatta, collaudata, e cementificata.

Dai gatzprom...se siete cosi celeri non c'è nemmeno il tempo di potersi lamentare...
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Non va bene.
Proprio no.
15 giorni fa parlavo con piero e dicevo: sai ci vorrebbe una sponda la e una qua...un giorno sarebbe bello farle....
Nemmeno il tempo di dirlo che i nostri due pik&pala boys l'hanno fatta, collaudata, e cementificata.

Dai gatzprom...se siete cosi celeri non c'è nemmeno il tempo di potersi lamentare...


no problem un sabato ci troviamo in un bel gruppo e rinforziamo tutte le sponde dell'avert2 :nunsacci:abbronzata2:hahaha::il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo