Spiazzi di gromo

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
..kavolo Piero a che fra un po' ti faran chiedere la SCIA in Comune di Gromo per i lavori che stai facendo...kakkio quanrto rimpiango la Kona d sti tempi...kome va tutto a posto in quei di Gromo? Modificata ankora un po' la Glory?


in quel di gromo al momento è uno spettacolo, peccato che non riesco a girare:arrabbiat:

ps. la glory (ho messo le fulcrum) è da due mesi in cantina con la polvere,tutti i giorni la guardo è lei mi dice alurà an vaè o no.....:il-saggi:
ps.1 tu sei ancora a piedi?
 

Michel

Biker ultra
...ma kome mai ti 6 fatto male a qualcosa? ...si si io sn ancora appiedato...dalla 17a settimana del 2012 la consegna della mtb mi è passata alla 27a quindi luglio...nn ti dico ke delusione e quante bestemmie!!! (8mesi senza MTB mai successo da 15anni...
...se vuoi passo a pulirti un po' il GLORY ah ah!! Quindi adesso FOX e Fulcrum...bella bella!!!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
...ma kome mai ti 6 fatto male a qualcosa? ...si si io sn ancora appiedato...dalla 17a settimana del 2012 la consegna della mtb mi è passata alla 27a quindi luglio...nn ti dico ke delusione e quante bestemmie!!! (8mesi senza MTB mai successo da 15anni...
...se vuoi passo a pulirti un po' il GLORY ah ah!! Quindi adesso FOX e Fulcrum...bella bella!!!

scendendo dal farno, una pianta non mi ha dato la precedenza è l'ho presa in pieno ...............polso fratturato :arrabbiat::il-saggi:

ps. cosa hai preso?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo