Spiazzi di gromo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.144
540
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
....dopo tanta assenza sabato son riuscito a togliermi un po' la ruggine; ho trovato i trail sempre piu spettacolari, soprattutto la avert2 che è davvero fantastica; l'alpini è sempre il top del divertimento, complimenti ai ragazzi del team pick&pala!!!!
5OqfwvX.jpg
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Raga sabato siamo stati su per la prima volta!!SPETTACOLO,ci siamo divertiti un bordello!10 discese nonostante una foratura....:pirletto:!!Le piste ci sono piaciute tutte,ma in particolare la ALPINI,decisamente un bel flow:rock-it:!!!Le due AVERT fighe,a mio parere basterebbero due saltini in più per renderle ancora più gasabili:-|!
Quasi a fine giornata a causa della mia foratura..avevo bisogno di una camera,la mia era rimasta a casa....mi sono ritrovato a parlare con il "ragazzo" che gestisce l'officina e mi ha detto che sono in tre a mantenere tutto l'ambaradam!!Quindi un GROSSSSSO grazie và a loro che si sbattono di brutto per far divertire tutti noi!YOOOOO
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Raga sabato siamo stati su per la prima volta!!SPETTACOLO,ci siamo divertiti un bordello!10 discese nonostante una foratura....:pirletto:!!Le piste ci sono piaciute tutte,ma in particolare la ALPINI,decisamente un bel flow:rock-it:!!!Le due AVERT fighe,a mio parere basterebbero due saltini in più per renderle ancora più gasabili:-|!
Quasi a fine giornata a causa della mia foratura..avevo bisogno di una camera,la mia era rimasta a casa....mi sono ritrovato a parlare con il "ragazzo" che gestisce l'officina e mi ha detto che sono in tre a mantenere tutto l'ambaradam!!Quindi un GROSSSSSO grazie và a loro che si sbattono di brutto per far divertire tutti noi!YOOOOO

grazie per il ragazzo :il-saggi:
 

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
ma teoricamente quando dovrebbe chiudere? ci sarà la giornata/festa di fine stagione?
potrebbe essere un'idea organizzare un 2 giorni al costo di 1 con pernottamento sul posto come fanno altri park?

a questo punto i lavori sono finiti o si andrà avanti tutto l'inverno neve permettendo? magari vi diamo una mano
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
ma teoricamente quando dovrebbe chiudere? ci sarà la giornata/festa di fine stagione?
potrebbe essere un'idea organizzare un 2 giorni al costo di 1 con pernottamento sul posto come fanno altri park?

a questo punto i lavori sono finiti o si andrà avanti tutto l'inverno neve permettendo? magari vi diamo una mano

ufficialmente si chiude l'ultimo w-e di ottobre, per la festa di chiusura ci stiamo organizzando, perché tra fiera alta quota e altri problemini dobbiamo trovare la data che soddisfi tutti :il-saggi:

ps. per la manutenzione volevamo organizzare per novembre un paio di sabati con l'intenzione di sistemare i punti più scassati :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo