Spiazzi di gromo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Piero!
In cosa consiste la festa per i 2 giorni di chiusura?
Cioè, c'è qualche stand della birra aperto tutto il giorno? o solo alla sera?
C'è altro?
:mrgreen:

P.S.: avete saputo qualcosa per i permessi per l'anno prox? :omertà:

niente di tutto quello che dici, ci ritroviamo con tutti gli amici del bike park e giriamo alla grande, verso l'una ci ritroviamo al rifugio con pranzo a prezzo scontato :il-saggi:
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
per la festa di chiusura::magna:o-o:bum-bum-:
GIORNALIERO + PRIMO(PASTA)+ SECONDO (POLENTA Più CERVO O SALSICCIA O BRASATO)+DOLCE+BIBITA( o birra o ¼ vino) = 25,00 €

Io verrei molto volentieri ma sono dubbioso sui miei mezzi... Abbiamo una full 120 e 150...non vorrei rischiare di sfondare i telai.... A parer tuo, possiamo azzardare, oppure è meglio lasciar stare?
Tra l'altro la ragazza che usa la 120 non è espertissima...
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Io verrei molto volentieri ma sono dubbioso sui miei mezzi... Abbiamo una full 120 e 150...non vorrei rischiare di sfondare i telai.... A parer tuo, possiamo azzardare, oppure è meglio lasciar stare?
Tra l'altro la ragazza che usa la 120 non è espertissima...


parecchi sono scesi con bike come le vostre, con la dovuta cautela.....:il-saggi:

ps. quello che mi preoccupa di più, è che in questo periodo il fondo è viscido e potrebbe mettere in difficolta maggiore la ragazza :duello:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
se giovedì vi impegnate con i phon entro sabato è tutto asciutto... se invece fate i lazzaroni come vostro solito.... wetscreammmm (ma neanche più di tanto se rispetta le previsioni meteo che danno zero acqua nei prossimi giorni)!
cmq presente sabato pomeriggio!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
cosa dici provo lo stesso o pensi che non mi riesco a divertire??

E come abbigliamento cosa consigli per queste temp?

Grazie


non so cosa intendi te per divertire, un paio di domeniche fa con pioggia in 17 hanno girato tutto il giorno e si son divertiti alla grande:il-saggi:

ps. per l'abbigliamento al mattino e freschino calzamaglia o pantaloni lunghi, maglia pesantina poi ti scaldi velocemente, protezioni casco integrale
:il-saggi:
 

simoktm

Biker superis
20/5/12
339
0
0
vaprio d'adda
Visita sito
non so cosa intendi te per divertire, un paio di domeniche fa con pioggia in 17 hanno girato tutto il giorno e si son divertiti alla grande:il-saggi:

ps. per l'abbigliamento al mattino e freschino calzamaglia o pantaloni lunghi, maglia pesantina poi ti scaldi velocemente, protezioni casco integrale
:il-saggi:

Considerando che sono un principiante, per me divertimento è fare tutto il percorso senza prendere troppi spaghetti!!!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Considerando che sono un principiante, per me divertimento è fare tutto il percorso senza prendere troppi spaghetti!!!



giovedì salgo e ti dico come sono le condizioni terreno, anche se per quello che ti ho già detto non dovrei sbagliarmi di molto :il-saggi:


ps. se le condizioni sono discrete facendo la avert2 non dovresti prendere troppa:paur::cagozzo: ,molto dipende dalle condizioni del terreno, sicuramente non è la ciclabile della val seriana Se fai un' po di cerca trovi parecchi video che ti illustrano bene le piste :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo