Spiazzi di gromo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.895
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Incrociate le dita, accendete i ceri, fate i dovuti scongiuri, recitate le preghiere più importanti della vostra religione, appendete cornetti, gettatevi il sale dietro le spalle.... Insomma fate tutto il possibile per portar fortuna!!!!
Se danno i giusti permessi per il prossimo anno ci sarà da divertirsi!
Speriamo bene!!!!!

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

fist

Biker popularis
22/9/06
70
0
0
brescia
Visita sito
A me piace già così; ma mi permetto di dare un consiglio: mettete una lancia (...o 2) al lavaggio bc. Si lavano meglio e molto più in fretta. Anche se sabato scorso nn mi è servito il lavaggio x il perfetto stato delle piste 😚😚
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.895
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
A me piace già così; ma mi permetto di dare un consiglio: mettete una lancia (...o 2) al lavaggio bc. Si lavano meglio e molto più in fretta. Anche se sabato scorso nn mi è servito il lavaggio x il perfetto stato delle piste 😚😚

ehmm ... ci sono già 2 lance alla partenza della seggiovia :spetteguless:
 

fist

Biker popularis
22/9/06
70
0
0
brescia
Visita sito
Assolutamente si!!!
Minchia ho fatto un volo da pirla xkè m'è scivolato l'anteriore proprio all'inizio subito dp la prima curva. Nessun danno ma mi sono fermato un attimo a bordo pista x capire da che parte ero girato 😰😰
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Nella giornata di domenica ho fatto un lavoro di pulizia su tutta la variante AVERT 1, ora il tracciato è un gioiello!
Ma date le condizioni impervie del tratto centrale (parlo sempre di AVERT 1) e il suo veloce deterioramento abbiamo deciso di etichettare il percorso come "Nera".
Quindi Sconsigliamo a tutti i principianti di NON percorrere la variante (per lo meno non prima di aver percorso l'avert2 e poi l'alpini), ciò per non incappare in spiacevoli cadute.
Ciao a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: piero1954

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo