Spiazzi di gromo

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti...

Questo sabato volevo venire con 2 miei amici, ma secondo voi le piste sono adatte a dei principianti?

Considerate che noi siamo stati solo a madesimo e a Bobbio.

Queste piste sono paragonabili più all'una o all'altra location?

Grazie

non posso fare paragoni con le altre location che tu indichi perché non ci sono mai stato, ma spiazzi a detta di tutti è un buon campo scuola :il-saggi:
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ok ma ho visto che le piste sono tutte rosse, tu consiglieresti a un principiante di provarle?


se sei già sceso da bobbio almeno due delle tre piste che trovi a spiazzi puoi scendere, spero che qualcun' altro ti risponda perché non vorrei che se sali e ti trovi in difficoltà sia il 1° imputato essendo uno di quelli che fanno manutenzione ai sentieri :il-saggi:
 

simoktm

Biker superis
20/5/12
339
0
0
vaprio d'adda
Visita sito
se sei già sceso da bobbio almeno due delle tre piste che trovi a spiazzi puoi scendere, spero che qualcun' altro ti risponda perché non vorrei che se sali e ti trovi in difficoltà sia il 1° imputato essendo uno di quelli che fanno manutenzione ai sentieri :il-saggi:

Ok allora aspettiamo qualcuno che può rispondere...
Ad essere sincero a Bobbio mi hanno consigliato di fare la rossa perché più bella della blu tutta sconnessa, ma mi sono divertito poco perché era troppo tecnica ( per me) quindi poco veloce...
 

walrus

Biker serius
17/7/09
118
0
0
berghem
Visita sito
... come per tutte le cose: comincia piano e poi dacci dentro. Vedrai che ti piacerà!

esatto, fai un pò di giri di ambientamento e poi una volta presa la mano molli i freni.
fatto le avert e alpini (tecnica e tosta) con hardtail, su alcuni tratti vai a cannone. magari te con la bici dh che ti perdona tante cose te la diverti alla grande già da (quasi) subito.
cmq nulla vieta di fermarsi se non ci sente sicuri, piuttosto di scendere con l'elicottero...

daga det e dièrtes!
 

fantomax

Biker serius
6/8/05
157
0
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti...

Questo sabato volevo venire con 2 miei amici, ma secondo voi le piste sono adatte a dei principianti?

Considerate che noi siamo stati solo a madesimo e a Bobbio.

Queste piste sono paragonabili più all'una o all'altra location?

Grazie

se sei stato a bobbio ,vai tranquillo ,agli spiazzi le piste sono molto piu' facili ,molto piu' divertenti,molto piu' belle.......
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Ok grazie, domani prenoto!!!

Che pista mi consigliate per incominciare?

Ti direi la Avert, appena scendi dalla seggiola la trovi a sinistra, è abbastanza a portata, passaggi veramente impegnativi non ce ne sono, divertentissima!!!

Sabato scorso sono salito per la prima volta questa stagione e devo dire che migliorate sempre!!! piste sempre migliori e tenute bene complimenti!!! ci tornerò sicuro prima della chiusura :celopiùg:
 

CapitanMalva

Biker ultra
Incrociate le dita, accendete i ceri, fate i dovuti scongiuri, recitate le preghiere più importanti della vostra religione, appendete cornetti, gettatevi il sale dietro le spalle.... Insomma fate tutto il possibile per portar fortuna!!!!
Se danno i giusti permessi per il prossimo anno ci sarà da divertirsi!
Speriamo bene!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo