Qui trovi le caratteristiche:Non lo trovo su mobilità elettrica........
Credo che dadoo intendesse il sistema di mobilità elettrica che mantiene la velocità e i chilometri reali sul display
Chiedevo sempre lumi anch'io finchè...non ho provato...
Ci sono due fattori che influenzano lo speedup...
I rapporti del cambio
I copertoni che monta la tua bike
Sono due cose collegate, se poi la tua domanda è se puoi arrivare a 30kmh. con la setessa fatica di quando vai a 18 kmh. la risposta è Si, senza problemi.
I copertoni sono forse la cosa principale, si ripete la differenza che si ha da una mountain bike ad una bici da corsa, più i copertoni sono stretti più si va veloci, anche il consumo batteria ne risente, difficile dire quanto però!Ciao, quindi se uno pratica prevalentemente asfalto e strade bianche semplici con ad esempio una sduro o xduro trekking (con lo speedup) andrebbe più forte rispetto ad esempio ad un hardnine sl? Da un 28x1.50 a un 29x2.10 cambia tanto come consumi e scorrevolezza?
Una sduro o xduro trekking non ha anche la corona più grande rispetto alle Mtb? Sulla mia muscolare da cross Ktm davanti ho una 48, un bel po' di denti in più rispetto ad una corona da Mtb
Ciao a tutti io l'ho comprato venerdì da mobilità elettrica non il pollini ma quello da 150€ x intenderci l'ho montato io e per ora 2 uscite sembra vada molto bene
ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se quelli di speedup sono ancora esistenti e vendono ancora il prodotto? ho provato a contattarli stamane via mail inviandogli anche il modulo d'ordine ma ancora non si sono fatti vivi.
p.s.: meglio speedup o ASA eSPEED B25.14 ? forse ci vorrebbe un nuovo post con recensione comparativa..
ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se quelli di speedup sono ancora esistenti e vendono ancora il prodotto? ho provato a contattarli stamane via mail inviandogli anche il modulo d'ordine ma ancora non si sono fatti vivi.
p.s.: meglio speedup o ASA eSPEED B25.14 ? forse ci vorrebbe un nuovo post con recensione comparativa..
Per andare a 35 Km/h devi pedalare a 84 rpm
per andare a 40 Km/h devi pedalare a 95 rpm
per andare a 45 Km/h devi pedalare a 107 rpm.
Vedi tu!
E con una 16 denti che differenza si ha?
E con una 18-20?molte 45 montano una 20 denti, quale è la vel. max che si raggiunge a 80 ped.?
Grazie!